Erbacce Da Prato Comuni: Come Sbarazzarsi Di Loro

Questa guida ti insegnerà le comuni erbacce dei prati e come eliminarle usando metodi naturali.

Un’erbaccia è una pianta difficile o impossibile da controllare. Vedere erbacce ostinate crescere su tutto il prato o sul marciapiede tende a portare attacchi di fastidio e irritazione che possono portare anche il più felice dei proprietari di casa a bere in modo sfrenato! Beh, forse non è così serio, ma hai capito. L’erba sembrerà irregolare e mal gestita se ha erbacce a foglia larga dappertutto. Se ritieni che stia diventando troppo, puoi unirti alla coda di Karens del quartiere per lamentarti del tuo giardino e prato. Presto sarai l’argomento dei pettegolezzi poiché permetterai alle erbacce di perdere il controllo.

TAGLI L’ERBA!! !

Le erbacce sono in realtà solo piante autoctone che crescono più velocemente nelle condizioni del suolo locali rispetto alle specie di erba che piantiamo tipicamente intorno alla nostra casa. Per ridurre la diffusione dell’edera velenosa e del granchio, queste foglie alte devono essere controllate. Il tuo prato sarà presto sopraffatto se diventano troppo grandi. Il diserbante erbicida funzionerà, ma ci sono anche altri modi naturali per aiutare a controllare le erbacce. Il terreno da giardino di alta qualità può far crescere molte piante a foglia larga indipendentemente dal fatto che tu lo desideri. Per evitare che l’erba selvatica prenda il controllo del tuo giardino, devi gestirlo correttamente. Ogni proprietario di casa dovrebbe essere consapevole delle molte erbacce che possono crescere nel loro cortile. Sbarazzati di quelle erbacce intorno alla tua casa ed evita più Karens BS con questi suggerimenti fai-da-te sul controllo delle erbacce nel tuo prato.

Questo contenuto ti insegnerà:

Karen Away: controllo e conoscenza dell’erba a foglia larga comune

Un’erbaccia è qualsiasi pianta che cresce in aree indesiderate. Sembrano ridere in silenzio di noi mentre crescono in modo casuale e si diffondono come una malattia, deridendo i nostri sforzi nel tentativo di controllare madre natura. Queste piante sono competitive e interferiranno continuamente con tutto ciò che non è originario dell’area. Dal granchio nelle fessure del vialetto al muschio che cresce vicino all’unità HVAC delle tue case, c’è sicuramente molto da tenere sotto controllo! Quindi, perché non lasciare che madre natura faccia il suo corso e che i Karen provino a lamentarsi? Per cominciare, quelle erbacce potrebbero causare crepe nel tuo vialetto. Diamo un’occhiata ad altri motivi per cui devi stare al passo con il tuo gioco di controllo delle infestanti oltre al problema dell’atteggiamento di Karen.

Quali Sono Alcuni Dei Problemi Causati Da Un’erbaccia

Posso Sbarazzarmene?

Dal momento che ci sono oltre 250 mila tipi di latifoglie considerate infestanti, ce ne sono una varietà che sono ottime per trattenere l’acqua e occupare spazio in una determinata zona USDA. Un problema fondamentale che deve affrontare un’erbaccia è la competizione del suolo con le piante che desideri nella zona. Alle erbacce piace divorare tutti i nutrienti e la luce necessari alle altre piante desiderate per sopravvivere.

Possono anche causare problemi ai proprietari di case:

  • Allergie Molti di noi sono allergici all’ambrosia e ad altre piante a foglia larga.
  • Crescita rapida Che può ospitare parassiti e persino serpenti se lo lasci sfuggire di mano.
  • Valore di rivendita Il fascino del marciapiede gioca un ruolo importante nella vendita di una casa.

L’ambrosia come si vede nell’immagine sopra può scatenare gravi allergie stagionali.

Il Controllo Delle Infestanti Costa Più Degli Erbicidi?

Possono essere costosi da rimuovere e riemergeranno se non gestiti correttamente. Agricoltori e proprietari di case spendono molti soldi per rimuovere queste fastidiose piante ogni anno. Sebbene ci siano molti modi per sbarazzarsi delle grandi erbacce, non è facile. Richiede dedizione e attenzione. Dopo che la procedura di controllo è stata completata, la produzione di erba di granchio e i tassi di diffusione diminuiranno. Ciò riduce il costo complessivo della gestione delle erbe infestanti.

Mano

Questa è un’opzione che puoi sempre considerare, ma richiederà molto più lavoro. Assicurati di fare del tuo meglio per rimuovere sia le foglie che le radici in modo che le erbacce abbiano la possibilità di richiedere una rimozione successiva in pochi giorni. Potresti voler portare un piccolo secchio e una vanga da giardino nel tuo giardino in modo da poter scartare tutte le erbacce. Per ridurre le possibilità che i semi si diffondano, vuoi che siano il più lontano possibile dall’area.

Per evitare un prato accidentato, assicurati di usare la sabbia per riempire gli spazi vuoti. Puoi anche portare con te dei semi di erba e spargerli sul terreno recentemente disturbato. Coprire leggermente l’area con un pacciame di paglia e annaffiare delicatamente i semi di erba.

Diserbante fatto in casa con aceto e sale

Se sei come me, preferiresti non usare quegli odiosi diserbanti tossici commerciali in casa tua. Una tazza di sale mescolata con un gallone di aceto bianco farà un diserbante naturale che puoi spruzzare su crabgrass, convolvolo e cardo. Questa miscela può essere miscelata con un cucchiaio di detersivo per piatti e si attaccherà alle foglie, bruciando eventuali fastidiosi denti di leone. Poi di nuovo potresti anche esaminare altri usi dei denti di leone. Molti li considerano un superfood e Internet pieno di ricette sull’argomento.

Ci Sono Vantaggi Per Le Erbacce?

Come Posso Salvare Le Piante?

Mentre ci sono molti aspetti negativi di un’erba, ci sono alcuni vantaggi che derivano da alcune specie di erbacce. Alcune specie sono facili da controllare, mentre altre forniscono nutrienti e fibre che possono essere utilizzate per il cibo. In alcune aree del mondo, piante specifiche, come il dente di leone, sono note per fornire alle api nettare, stabilizzare il terreno, aggiungere materia organica e possono anche essere utilizzate come insalata. Alcune piante puoi salvare e trapiantare in un’area contenuta, assicurati solo di controllare quante ne vuoi e dove vuoi coltivarle.

Quali Sono Alcuni Tipi Di Erbacce A Cui Dovrei Prestare Attenzione?

Alcune delle erbacce di cui i proprietari di case devono fare attenzione hanno resistenza ai diserbanti commerciali e sono odiose nel loro ambiente, specialmente in un giardino o in un prato. Molte piante simili a erbacce richiedono persistenza per essere rimosse, ma una volta fatte, sono gestibili. Quelli di cui sbarazzarsi velocemente e salvare l’erba sono qualsiasi pianta a foglia larga o trifoglio in fiore. Assicurati di prenderti cura delle erbacce in fiore che trovi prima di tutto prima che abbiano la possibilità di produrre semi e causare ulteriori danni. Le piante simili a erbacce da considerare nella maggior parte degli Stati Uniti sono Crabgrass, Canada Thistle, Ragweed, Nutsedge, Quackgrass, Creeping Woodsorrel, Poison Ivy e Spotted Surge.

Granchio

Questa è l’erbaccia più comune! È estremamente invasivo negli Stati Uniti sudorientali e il grabgrass può crescere fino a diventare un ciuffo di dimensioni enormi che sarà la morte della lama del tuo tosaerba. Puoi usare la miscela di aceto e sale che abbiamo menzionato o coprirli con plastica nera per alcune settimane. Anche il granchio più duro non può sopravvivere alle temperature estreme che questo produrrà sotto il sole di mezzogiorno.

Cardo Canadese

Sebbene questa perenne sia originaria dell’Europa, è diventata piuttosto invasiva in Nord America. Il Dipartimento dell’Agricoltura del Minnesota ritiene che questo sia un problema molto serio per l’erba infestante, specialmente intorno all’area del Lago Superiore. Cerca di controllare il cardo all’inizio della stagione, prima che abbia il tempo di diffondere la sua vasta rete di radici nel sottosuolo.

Ambrosia

Questo famigerato allergene prospera effettivamente in un terreno compatto con bassa fertilità. Falcia frequentemente e di solito sarai in grado di prevenire una diffusione eccessiva. È meglio usare un diserbante in piena primavera, se necessario.

Nocciola

Conosciuta anche come nutgrass, questa pianta perenne ha una buona resistenza anche ai migliori diserbanti in circolazione. Questo perché geneticamente non è molto simile ai tipi comuni di erbacce a foglia larga. In realtà è un membro della famiglia dei carici. Vive nelle estati calde quando altre erbacce si asciugano al sole.

Quackgrass

Quackgrass è spesso confuso con crabgrass, dimostrando ancora una volta che ciò che sembra un’anatra e ciarlatano come un’anatra, non è necessariamente un’anatra. Quackgrass, una pianta per il freddo, è quasi identica alla grancevola. Nelle zone più fresche, questa perenne può essere in grado di sopravvivere all’estate, mentre la grancevola è un’annuale che muore in inverno.

Acetosa Strisciante

Questa erba a crescita bassa viene spesso confusa con il trifoglio a causa delle foglie a forma di trifoglio, tuttavia hanno fiori radicalmente diversi che sono facili da distinguere. Questi sono comuni nelle crepe del marciapiede in tutti gli Stati Uniti, ma non temere perché questa erba da prato non resiste all’aceto e al sale diretti applicati la mattina presto.

Edera Velenosa

Temi queste piante! L’edera velenosa è responsabile di una grave eruzione cutanea che si desidera evitare a tutti i costi. Presta attenzione all’immagine qui sotto in modo da poter identificare le foglie di questa pianta. Anche se hai guanti spessi, è meglio evitare di rimuoverli a mano. È meglio spruzzare qualcosa sull’area e attendere che le foglie e gli steli si asciughino completamente prima di tornare in giardino. Non bruciare mai queste piante perché possono rilasciare un gas tossico!

Sbalzo Maculato

Questa erba comune è un membro della famiglia della menta e ha bellissime fioriture azzurre che possono essere viste lungo i bordi delle strade in primavera. Possono raggiungere un’altezza di circa 1-0,6 m prima di andare a seminare. Sono abbastanza comuni nelle zone USDA 6-9.