DeWalt Vs Milwaukee 12V Impact Driver Giovedì Throwdown!

Ora che DeWalt ha lanciato la sua serie di strumenti brushless 12V Xtreme Compact, è un ottimo momento per un piccolo faccia a faccia. Quindi, per questa edizione del Thursday Throwdown, il suo driver a impatto DeWalt vs Milwaukee 12V piazza le tue scommesse!

Questa non è la tua sparatoria media. Confronteremo gli impatti e determineremo chi vince. Tieni presente che ognuno ha priorità diverse. Mentre uno potrebbe avere più punti di un altro, ciò non significa che siano il driver più impattante per tutti.

DeWalt Vs Milwaukee 12V Impact Driver

Conosciamo i concorrenti di oggi.

DeWalt 12V Brushless, Impact Driver si trova nell’angolo giallo

  • Modello: DeWalt DCF801
  • Velocità a vuoto: 2850 giri/min
  • Coppia massima: 1450 libbre-pollice
  • Tasso di impatto: 3600 IPM

Leggi la recensione indipendente qui.

Il Milwaukee M12 Fuel Impact Driver si trova nell’angolo rosso.

  • Modello: Milwaukee 2553
  • Velocità a vuoto: 03300 giri/min
  • Coppia massima: 1300 in.lbs
  • Tasso di impatto: 4000 IPM

Puoi leggere la recensione completa qui.

Orma

Questi driver di impatto sono notevolmente migliorati rispetto alle versioni precedenti. DeWalt arriva a 13 cm di lunghezza e 19 cm di altezza senza batteria. Milwaukee misura 13 cm di lunghezza e 17 cm di altezza.

La differenza di lunghezza effettiva è di soli 0,0510 cm quando si misura con una scala digitale. Questo vantaggio va a DeWalt. In sostanza, è un pareggio. Milwaukee vince per il suo ingombro ridotto grazie alla sua altezza inferiore. Tuttavia, l’altezza non è così importante per la maggior parte degli utenti.

Verdetto: Milwaukee

Il Peso

Entrambi i driver di impatto sono stati misurati su scala digitale, con e senza la batteria da 2,0 Ah. DeWalt pesa 79 kg nudi e 2,23 con la sua batteria. Milwaukee pesa 81 kg nuda e 99 kg con la sua batteria.

Si tratta di un pareggio, considerando che si tratta di una differenza di peso di soli 3 kg a tratta.

Verdetto: cravatta

Set Di Funzionalità

Questi driver di impatto coprono le funzionalità di base, ma cosa succede se si desidera andare oltre queste basi?

  • Motore: entrambi gli strumenti sono dotati di motori brushless.
  • Colletto: Milwaukee ha l’inserimento della punta con una mano, DeWalt ha l’inserimento e l’espulsione della punta con una mano.
  • Batteria: DeWalt utilizza un pacchetto di diapositive, Milwaukee uno stile pod: la differenza influisce sul design della maniglia.
  • Velocità: entrambi gli strumenti utilizzano controlli elettronici della velocità. DeWalt offre 2 velocità con una modalità assistita; Milwaukee offre 3 velocità con una modalità assistita.
  • Luce a LED: entrambi i driver di impatto utilizzano una luce a LED, ma DeWalt utilizza un anello a 3 LED che è più efficiente.

Il tuo vincitore qui si riduce principalmente al fatto che desideri una luce LED più efficace o una velocità extra con cui lavorare. Questo è per Milwaukee a causa della velocità aggiuntiva, ma non decideremo se il LED è più importante.

Verdetto: Milwaukee

Potenza

Esistono due modi per misurare la potenza del driver di impatto. Per misurare la potenza del driver a impatto, utilizziamo una chiave dinamometrica digitale. Ogni avvitatore a impatto attacca un bullone temprato a un bullone. Questo metodo di prova non produce gli stessi risultati delle specifiche del produttore .

Ci vogliono una media di 579 libbre-pollice di coppia per rompere ciò che DeWalt fissa. Gli sforzi di Milwaukee possono essere interrotti da 804 libbre-pollice.

Mentre Milwaukee ha un vantaggio significativo, DeWalt ha la seconda coppia di fissaggio più alta di tutti i driver a impatto da 12 V che abbiamo testato.

Carichiamo gli stessi dadi temprati a intervalli specifici per vedere quale forza di rottura (o coppia di rottura del dado) produce ciascun avvitatore a impatto.

Qui, DeWalt rompe 1800 pollici-libbre (45,7 m-libbre) e Milwaukee è appena dietro a 1680 pollici-libbre (42,7 m-libbre).

Milwaukee ha un vantaggio molto maggiore nella coppia di serraggio rispetto a DeWalt nella coppia di spunto. Può essere chiamato pareggio perché ogni squadra ne vince uno, oppure potrebbe essere la vittoria di Milwaukee a causa del divario maggiore. Lo chiamavamo pareggio.

Verdetto: cravatta

Velocità Di Fissaggio

Siamo stati in grado di superare piccoli dispositivi di fissaggio e fino al limite ragionevole di ciò che ci aspettavamo dai nostri avvitatori a impulsi, prima di passare a un avvitatore a impulsi.

DeWalt fa un ottimo sforzo, con una media di 265,6 RPM. Milwaukee vince questo test con 397 RPM.

Verdetto: Milwaukee

Efficienza Di Fissaggio

L’efficienza di fissaggio è una misura della forza con cui il motore deve lavorare sotto carico. Il motore funzionerà con meno sollecitazioni se i suoi giri/min sono vicini alla sua velocità a vuoto durante il fissaggio.

Nello stesso test della vite di registro, DeWalt mantiene il 9,1% della sua velocità a vuoto testata. Milwaukees 12,4% regala ancora una volta la vittoria alla squadra rossa.

Vale la pena notare qui che queste sono percentuali piuttosto basse e ci dicono che erano proprio al limite superiore di quanto questi driver di impatto possono gestire senza rischiare di danneggiare i loro motori. Si consiglia di passare a un Impactdrive da 18 V se si eseguono molti fissaggi a 1/10 cm e dimensioni maggiori.

Verdetto: Milwaukee

Batterie disponibili

È utile essere consapevoli delle opzioni disponibili se si desidera andare oltre la batteria inclusa nel kit, soprattutto per un’autonomia più lunga.

La linea DeWalts 12V ha attualmente solo pacchetti 1P (1P = 1 set 3 batterie agli ioni di litio).

  • 1,5 Ah
  • 2,0 Ah
  • 3,0 Ah

Milwaukees offre più opzioni, inclusi pacchetti 1P con la stessa capacità e una gamma di pacchetti 2P per completarlo (2P = 2 set 3 batterie agli ioni di litio).

  • 1,5 Ah
  • 2,0 Ah
  • 3,0 Ah
  • 4,0 Ah
  • 6,0 Ah

Verdetto: Milwaukee

Strumenti Compatibili

Milwaukee ha attualmente la linea di strumenti più completa sul proprio sistema a 12 V contro chiunque. Più di 100 strumenti funzionano tutti con batterie M12.

La linea DeWalts 12V è stata tradizionalmente più limitata. D’altra parte, i loro strumenti brushless da 12V che abbiamo testato finora sono impressionanti, quindi speriamo che continuino a espandersi.

Verdetto: Milwaukee

Prezzo

Ognuno di questi strumenti può essere acquistato a mani nude o con batterie e una carica. Venderai più combo di 2 strumenti rispetto a strumenti singoli, quindi vale la pena prenderli in considerazione.

Driver a infrarossi senza spazzole DeWalt 12V

  • Strumento nudo DCF801B:
  • DCF801F2 Kit con due batterie 2.0Ah:
  • DCK221F2 Combinazione trapano/avvitatore a percussione con due batterie da 2,0 Ah:

DeWalt offre anche il kit driver a impatto che include un TSTAK 2 II.

Avvitatore a impatto di carburante Milwaukee M12

  • 2553-20 Strumento nudo:
  • 2553-22 Kit con batterie da 2,0 Ah o 4,0 Ah:
  • 2596-22 Combinazione trapano/avvitatore a percussione con batterie da 2,0 Ah e 4,0 Ah:

La combinazione 2598-22 con il trapano a percussione M12 Fuel ha attualmente lo stesso prezzo di quella con il trapano avvitatore.

DeWalt ha un grande vantaggio nel prezzo. Non eravamo sicuri se il prezzo del kit fosse una promozione di apertura, ma è un affare piuttosto killer. Milwaukee offre una maggiore capacità della batteria, anche se la differenza di prezzo non è sufficiente per compensarla.

Verdetto: DeWalt

Garanzia

DeWalt offre una garanzia di 3 anni con un contratto di servizio di 1 anno e una garanzia di rimborso di 90 giorni. Milwaukee offre una garanzia di 5 anni per lo strumento e tre anni per le batterie. Puoi anche aggiungere altri 2 anni.

Verdetto: Milwaukee

Verdetto Finale

Milwaukee vince il Thursday Throwdown DeWalt vs Milwaukee 12V Impact Driver Thursday Throwdown. Ha un vantaggio significativo in punti (7-1 con 2 pareggi) e non lascia mai che DeWalt prenda un netto vantaggio se non nel prezzo.

Non è una grande sorpresa considerando quanto sia stato dominante il Milwaukee M12 Fuel nella nostra sparatoria con il driver di impatto. Ma non scontare DeWalt troppo in fretta. Questo impatto a 12V è il migliore che abbiamo visto e merita la tua attenzione.

Scegli Milwaukee se stai cercando le massime prestazioni disponibili, una migliore garanzia o una linea più profonda di strumenti compatibili.

Se stai cercando prestazioni di alta qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo, DeWalt è la scelta giusta.