Il Gigante Farmaceutico Bayer AG Lancia Le Serre In Arizona

Ufficialmente, l’azienda tedesca ha lanciato una struttura per serre automatizzata “intelligente” e all’avanguardia a Marana, in Arizona.

Bayer AG, la multinazionale farmaceutica, entrerà nel mercato dell’Arizona con una nuova soluzione che aiuterà a migliorare la capacità degli Stati di coltivare mais e migliorare la capacità degli agricoltori di accedere a soluzioni tecnologiche avanzate.

Secondo un comunicato stampa ufficiale pubblicato il 4 marzo, l’azienda tedesca ha lanciato ufficialmente quella che ha definito una struttura per serre automatizzata intelligente, all’avanguardia e automatizzata a Marana, in Arizona.

La struttura, la prima del suo genere sviluppata dall’azienda, servirà da centro di ricerca e design del prodotto per il mais, l’unico raccolto che verrà coltivato lì.

Condizioni Di Perfezione Per La Ricerca Sostenibile E Lo Sviluppo Delle Colture

Le stime indicate nel comunicato mostrano che l’impianto è costato all’azienda tedesca fino a un milione. Sebbene l’Arizona non sia un noto produttore di mais, Bayer ha spiegato che l’Arizona ha il clima e la temperatura giusti per consentire la crescita delle serre.

Ciò consentirà di assumere il controllo della produzione di molteplici varietà di mais.

L’azienda ha spiegato che utilizzerà pratiche agricole avanzate per raggiungere questo obiettivo. Questi includono l’automazione, il seed chipping e la scienza dei dati.

Marana ha 7 acri (2,8 ettari) o 300.000. mq 0,0 (28.000 mq. Ci sono anche serre a una distanza di 1,2 km. Fonte

Le serre copriranno circa 300.000 piedi quadrati e utilizzeranno input sostenibili. Come hanno confermato i funzionari della Bayer, l’acqua utilizzata sarà riciclata, aiutandoli così a conservare e ottimizzare le proprie risorse.

Il materiale raccolto sarà utilizzato anche per il compost, mentre gli insetti utili della zona li aiuteranno a ridurre la loro dipendenza dai pesticidi.

I funzionari della Bayer hanno anche pubblicizzato l’ubicazione della serra, sottolineando che Marana e la regione desertica dell’Arizona offrono il vantaggio di una maggiore luce solare e calore, al contrario delle tradizionali regioni di coltivazione del mais dell’America centro-occidentale.

Secondo l’azienda, i ricercatori saranno in grado di mantenere le loro piante in queste condizioni. Ci sono circa 3-4 cicli colturali di mais che possono verificarsi in un dato anno.

Hanno anche spiegato che potrebbero utilizzare l’ambiente controllato delle serre per limitare l’esposizione delle loro colture a condizioni meteorologiche avverse nel processo di riproduzione indoor.

Questo, a sua volta, aiuterà a ottimizzare lo sviluppo di nuovi semi e aiuterà i ricercatori a personalizzare le condizioni di coltivazione e simulare anche varie condizioni climatiche in tutto il mondo.

Avanzamento Agricolo Per Un Mondo Migliore

Questa è solo la seconda iniziativa di sostenibilità ambientale che Bayer intraprenderà nei prossimi mesi. A febbraio, l’azienda ha annunciato che avrebbe condotto progetti di avanzamento della pipeline e una nuova pipeline di ricerca e sviluppo per la sua divisione Crop Science.

L’azienda ha dichiarato di investire circa 2,3 miliardi di euro (o circa miliardi) all’anno in ricerca e sviluppo nel campo delle colture. Ciò consentirà all’azienda di ampliare la sua pipeline e aumentare la sua capacità di servire più clienti.

Dopo essere stato incoraggiato dai risultati di 450 nuovi ibridi e varietà, nonché da 55 progressi nella formula e nel progetto, ora è destinato a continuare questa tradizione.

Bayer è spinta a risolvere i problemi più difficili del mondo. In agricoltura, questo significa aiutare a sfamare il mondo senza far morire di fame il nostro pianeta.

Gli agricoltori con attività di tutte le dimensioni hanno bisogno di innovazione non solo per coltivare cibo nutriente a sufficienza, ma anche per farlo in modo sostenibile che rispetti i nostri confini planetari, ha affermato Liam Condon, presidente della Bayers Crop Science Division.