Numero di modello: 2257-20

Potenza

Sin dalla loro introduzione, la termografia a infrarossi è stata la scelta migliore per gli artigiani professionisti. Tuttavia, i prezzi elevati, le unità ingombranti e le parti fragili li hanno ostacolati. La nuova linea di prodotti per l’imaging termico di Milwaukee, incluso il Milwaukee 102 x 77 Spot Infrared Imager (2257-20), ha tentato di cambiare la narrativa e credo che ci siano riusciti.

Milwaukee 102 X 77 Spot Infrared Imager 2257-20 Targets PRO

Milwaukee ha preso di mira i professionisti nel commercio per questo strumento. È utilizzato al meglio per diagnosticare e risolvere problemi attuali e possibili. Questo strumento di imaging termico può essere utilizzato dagli artigiani per diagnosticare e risolvere problemi, come cablaggi difettosi o unità HVAC.

L’imaging termico a infrarossi è stato presente in ogni radar/lista dei desideri degli artigiani professionisti sin dalla loro introduzione, ma i prezzi elevati, le unità ingombranti e le parti delicate hanno ostacolato. I nuovi prodotti di imaging termico di Milwaukee, come il Milwaukee 102×77 Spot Infrared Imaging (2257-20), tentano di cambiare questa narrativa.

Specifiche

  • 10277 Spot Infrarossi Imager (2255-20)
  • Intervallo di temperatura: 14 341 C
  • Tavolozza dei colori: Iron Bow
  • Emissività: fissata a .95
  • Autonomia con batteria alcalina da 9 V: 4+ ore
  • Include batteria 2257-20 e 9V

Utilizzo Dell’imager A Infrarossi Spot Milwaukee 102 X 77

Il Milwaukee 102 x 77 Spot Infrared Imager è alimentato da una batteria da 9 V (inclusa) e oltre a installare la batteria, non richiede alcuna configurazione per iniziare l’uso. Questo è sicuramente l’imager più facile da usare su cui abbia mai messo le mani. La batteria si trova all’interno dell’impugnatura sagomata in gomma e vi si accede con un cacciavite piatto. Una semplice rotazione di 180 gradi rilascia lo sportello della batteria. Anche se preferirei un approccio senza strumenti, questo non è un grosso problema. Sotto la batteria c’è un interruttore che ti permette di scegliere Fahrenheit o Celsius.

Questo strumento è un ottimo strumento per appaltatori generali e rimodellatori. Può essere utilizzato per determinare l’efficienza energetica di finestre e porte. Sarà comunque utile ricontrollare i commercianti in subappalto per assicurarsi che non ci siano problemi prima della finitura. Ciò sarà estremamente utile per limitare imbarazzanti e costose richiamate.

Questo riproduttore d’immagini è robusto e si sente a suo agio. Non temo che qualsiasi parte possa essere facilmente danneggiata come ho fatto con gli strumenti del passato. Lo schermo e l’obiettivo sono incassati in un’unità protettiva in gomma sagomata per ridurre la possibilità di danneggiare l’unità. I punti vitali di questo imager sono ben protetti da piccoli urti e cadute che si verificano nell’applicazione reale. Premendo il grilletto si attiva l’imager e quando viene rilasciato, l’immagine rimane sullo schermo per 15 secondi.

Chiarezza Dell’immagine Dello Schermo Tecnologia Dual-Sense Pixel

Gli aspetti più importanti di questo imager sono la chiarezza e l’accuratezza. L’unità sembra essere molto accurata, leggendo le temperature a 1/10 di unità. Tutto quello che posso dire per la chiarezza è WOW! La tecnologia DUAL SENSE Pixel di Milwaukee è il miglior imager che abbia mai usato. Ha un numero di pixel di 256 e una chiarezza come nessun altro. Anche se ho faticato a vedere cosa stavo guardando in passato, l’immagine è chiara e concisa. C’è anche una minima sfocatura dei colori. Questa unità ha una gamma notevole. L’unità misura fino a 142 cm con uno spot di 3 cm.

Miglioramenti

Come accennato in precedenza, un problema molto minore che ho è la mancanza di un accesso alla batteria senza attrezzi. Quando si è sul campo, dover cercare un altro strumento può essere frustrante, ma gli utenti target di questo strumento molto probabilmente avranno a portata di mano un cacciavite piatto.

Costo

Il Milwaukee 102 x 77 Spot Infrared Imager 2257-20 vende online per

Impressione Generale

La telecamera a infrarossi spot Milwaukee 102×77 2257-20 è uno strumento fantastico. È facile da usare, abbastanza resistente da resistere al funzionamento nella vita reale e la chiarezza è sorprendente. Qualsiasi commerciante o appaltatore professionista che cerca di entrare nella termografia, dovrebbe assolutamente provare questo strumento.

Compartimento della batteria