Coltelli Multiuso Pieghevoli Con Tecnologia BladeLock

I coltelli multiuso pieghevoli sembrano essere di gran moda in questi giorni e gli ultimi modelli di IRWIN Tools seguono l’esempio. IRWIN ha introdotto tre nuovi modelli tra cui FK100, FK150 e FK250. BladeLock Technology è una tecnologia brevettata che blocca le lame di tutti e tre i coltelli multiuso a meno che non vengano aperte a 45 gradi e rilasciate premendo il pulsante di rilascio. Ciò impedisce alle lame di scivolare durante il taglio di materiali duri.

La nostra ricerca mostra che il taglierino è il secondo strumento più importante per un artigiano, e la più grande frustrazione e rischio per la sicurezza sul lavoro è quando la lama fuoriesce inaspettatamente durante il taglio, ha affermato Katy Vogl, Product Marketing Manager di IRWIN Tools. Quindi, quando abbiamo deciso di progettare un nuovo e rivoluzionario coltello multiuso, abbiamo integrato la funzione di sicurezza BladeLock. Ma non ci siamo fermati qui, ha sottolineato Vogl. Vogl ha affermato che questi nuovi coltelli saranno un must per ogni commerciante. Che tu abbia bisogno della durata compatta dell’FK100, del vano lama integrato dell’FK150 o della durata dell’FK250 con cacciavite pieghevole, c’è un coltello per ogni artigiano.

Opzioni, Opzioni, Opzioni

Il coltello entry level di IRWIN (FK100) offre la tecnologia BladeLock insieme a un corpo davvero comodo e leggero. Questo modello dispone anche di uno spelafili incorporato e di scanalature per le dita in fusione. La tecnologia BladeLock è disponibile anche sull’FK150. Ciò include lo stoccaggio della lama, lo spellafili, le scanalature per le dita del cast e una maniglia per l’impugnatura del grilletto. L’FK250 è un’ottima scelta per gli artigiani che hanno bisogno di un coltello di alta qualità. La tecnologia BladeLock è presente anche sull’FK250. Questo coltello è dotato di spellafili, scanalature per le dita in fusione e impugnatura a grilletto. Offre anche un portainserti che contiene punte di fissaggio standard da 3 cm (viene fornito con una punta Philips e una punta quadrata).

L’FK250 è dotato di un bit driver che adoro. Ho la sensazione che questa sia un’opzione ben vista da altri produttori in quanto ha perfettamente senso. Un’altra innovazione di sicurezza di cui tutti possiamo essere orgogliosi è la tecnologia BladeLock. Ora puoi mettere tutto il peso/forza in un taglio e non preoccuparti che la dannata lama si sfili. Questi sono ottimi per il prezzo!