Recensione Maxxeon Pen Light WorkStar 420 Inspector Maxx

Uso sempre le luci a penna per illuminare spazi ristretti. Una luce cordless tradizionale non farà molto bene se sei sotto un camion. Anche l’illuminazione dall’alto è inefficiente poiché probabilmente a un certo punto ti accecherai.TheWorkStar 420 Inspector Maxx è la designazione della luce della penna Maxxeon che offre 200 lumen di uscita dal lato o 135 lumen dalla punta.

Caratteristiche Della Luce Della Penna Maxxeon

Le luci a penna Maxxeon hanno pochissimi campanelli e fischietti, ma tutto ciò di cui hai bisogno. L’Inspector MaxxWorkStar 420 può essere ricaricato tramite una porta USB protetta situata vicino alla luce della penna. Puoi anche usarlo come luce per penna e luce da lavoro. È possibile passare dalla modalità luce di lavoro a quella penna premendo il pulsante. Otterrai un fascio ampio di 200 lumen da 6 LED. In questa modalità, la torcia Maxxeon può essere utilizzata per un massimo di 1,5 ore.

L’Inspector Maxx si trasforma in una penna luminosa da 135 lumen premendo due volte il pulsante. Puoi eseguire quella modalità per un massimo di 2 ore prima di dover ricaricare.

Ho già detto che adoro il fatto che questa luce della penna possa essere ricaricata? È davvero difficile sostituire le batterie AAA, quindi sono felice di avere le mie torce in una forma ricaricabile. Nel caso della luce della penna Maxxeon, la batteria interna LiPo si ricarica tramite USB e dovrebbe darti almeno qualche centinaio di utilizzi prima di cadere troppo male.

Il Maxxeon Workstar 420 Inspector Maxx è dotato anche di un bel corpo in alluminio estruso. Ancora più importante, ha un magnete nella parte superiore della matita integrata. Con questo puoi attaccarlo praticamente ovunque tu stia lavorando e lasciare che illumini il lavoro. Questa è un’ottima soluzione per elettricisti, idraulici, professionisti MRO e chiunque altro lavori in spazi ristretti.

Ricarica Della Luce Della Penna Maxxeon

Per ricaricare la luce della penna Maxxeon Workstar 420 è sufficiente collegarla. Sebbene sul lato del faro da lavoro possano apparire 7 LED, tale indicatore è in realtà un LED inferiore. Red significa che si sta caricando con successo e un indicatore verde ti dice che è completamente carico.

Maxxeon WorkStar 420 Ispettore Maxx Specifiche

Utilizzo Della Lampada A Penna Maxxeon WorkStar 420

Le luci a penna sono un must. Questo è un po’ più costoso della maggior parte. Con la qualità costruttiva in alluminio e il magnete in terre rare, vale la spesa extra. L’ho usato per qualche ispezione sulla mia Ford F-150 aggiornata. Ho usato la torcia per ispezionare il sistema EcoBoost sotto il lato guida del veicolo. Il lato luminoso della penna dello strumento gettava una luce piacevole e diretta sulle cose. Mi ha reso facile vedere ciò di cui avevo bisogno e c’era un sacco di acciaio per fissarlo e liberare le mie mani. Anche se non posso attaccarlo al corpo in alluminio, il telaio in acciaio funziona bene.

La luce della penna è progettata per essere utilizzata da professionisti. I professionisti useranno molto la luce della penna. Il Maxxeon WorkStar420 ha 135 lumen e un’autonomia di 2 ore. Avrai voglia di averlo a portata di mano. Bloccare il telaio in alluminio è come masticare un foglio di alluminio!

Maxxeon WorkStar 420 è un ottimo strumento per illuminare la mia area di lavoro.

La maggior parte del mio utilizzo di questo strumento è avvenuta in modalità luce di lavoro, con i 6 LED che forniscono una buona illuminazione. Il design lo rende facile da posizionare a terra con un angolo di 45 gradi verso l’alto. La clip da tasca si appoggia bene sul telaio in alluminio.