Storia Della Produzione Chervon

C’è molta confusione intorno a qualsiasi produzione in Cina, e dove c’è confusione, ci sono anche idee sbagliate. Volevamo chiarire alcune di queste confusioni imparando di più sulla storia di Chervon. Chervon è un produttore di utensili elettrici con sede in Cina. Hanno stabilimenti di produzione a Nanchino, in Cina, ea Stoccarda, in Germania. Hanno uffici negli Stati Uniti, Europa, Germania, Cina e Germania per le vendite e il marketing.

Alcuni anni fa, abbiamo avuto la possibilità di volare a Nanchino, in Cina, per una visita.

Abbiamo avuto la possibilità di visitare per alcuni giorni il loro stabilimento di produzione a Nanchino, in Cina. Abbiamo potuto vedere i loro impianti di produzione a Nanchino, in Cina, e comprendere meglio il modello di business internazionale di Chervon. Dopo la nostra visita, abbiamo appreso di più sugli OEM all’estero e sulla produzione di ODM.

Abbiamo anche avuto uno sguardo più intimo su un’azienda che cerca di fare le cose per bene, sia in termini di processi che di ambiente. Questo è molto da ingoiare, quindi abbiamo più di un articolo sull’azienda e sui suoi processi. Questo articolo presenta questo produttore internazionale di utensili elettrici con sede in Cina e ciò che siamo arrivati a capire su di loro.

Cosa C’è In Un Nome?

La famosa frase di Shakespeare “Cosa c’è in un nome?” quando compose Romeo e Giulietta . In effetti, quella storia era incentrata su una storia in conflitto di due culture destinate a scontrarsi. Il nome Chervon significa Primavera e La Montagna. L’edificio stesso mostra una sorta di feng shui e Ralph Johnson, un architetto di Chicago, ha progettato l’attuale edificio di ricerca e sviluppo. Dopo aver ascoltato il presidente dell’azienda Peter Pan discutere il significato e la passione dell’azienda che ha creato, ha ideato il design.

Edificio Per La Ricerca E Lo Sviluppo Di Chervon

La storia di Chervon include decisioni come l’utilizzo di un edificio con tetto verde con erba sul tetto, aree aperte al cielo e infissi per acqua e alberi. Ci sono anche passerelle in teak, molta pietra e cascate. Il campus è bello come qualsiasi college moderno o edificio universitario che abbia visto negli ultimi tempi e probabilmente molto più rispettoso dell’ambiente.

L’edificio di ricerca e sviluppo di Chervon ha molte belle aree che tutti i dipendenti possono godere (al contrario del solo personale senior e dirigenza). Ciò include un tetto completamente verde, una guglia centrale piramidale che culmina in una cascata e termina in una fontana interna e una pista da corsa e un campo da basket vicino all’ultimo piano.

Tutti i dipendenti della struttura di Chervon hanno accesso al campo da basket e alla pista da corsa, nonché a una caffetteria, una sala pesi e una palestra.

Storia Della Produzione Chervon In Cina

Il presidente di Chervon Peter Pan

La maggior parte dei grattacieli di Shanghai sono stati costruiti negli ultimi 20 anni. L’abbiamo trovato sorprendente dato il vasto numero di essi e lo skyline quasi illimitato presente in città. Anche Chervonitself è stato costruito negli ultimi 23 anni e ha registrato un livello quasi simile di crescita esplosiva. È uno specchio della crescita improvvisa ed esplosiva del Paese. L’economia reale cinese ora è più capitalista che comunista. Ciò consente alla Cina di utilizzare le sue vaste capacità produttive. La leadership cinese ha aperto le porte a questo nuovo modo di vivere nel 1978.

I cittadini cinesi ora possono andare all’università e spostarsi da un’area all’altra. Il primo lavoro di Peter è stato con una società commerciale di proprietà statale. Dopo cinque anni, si è reso conto che il sistema non era ottimizzato per produrre i migliori risultati e prodotti che raggiungevano i suoi obiettivi. Questo è stato il motivo per cui Peter, Stephanie, Joey e Joey, che non sono più associati a Chervon, hanno lasciato l’azienda statale e hanno avviato un’attività in proprio. Chervonit è stato letteralmente iniziato con un sogno e del denaro preso in prestito. Da lì, tutto è cresciuto rapidamente.

Perché Non Possiamo Farlo In Questo Modo?

La storia di Chervon è plasmata dalla domanda, perché non possiamo farlo in quel modo?

Implementazione Dei Controlli Di Qualità

Dopo 3-4 anni, hanno riconosciuto la necessità di rimuovere alcuni dei colli di bottiglia eseguendo più processi da soli. Chervon è diventata una delle prime aziende ad avviare un processo di controllo della qualità. Il controllo di qualità (QC) era un processo che poneva la domanda “È in esecuzione?” Bene.

Chervo ha deciso di fare i propri test. Hanno investito negli strumenti necessari per testare i loro prodotti. Ciò li ha portati a imparare a localizzare i problemi, ma hanno comunque dovuto fare affidamento sulle fabbriche per risolverli. Hanno iniziato ad assumere team di persone per lavorare su ricerca e sviluppo e progettare macchine specifiche poco dopo.

La Produzione Chervon All’inizio

Chervon ha iniziato a produrre nel 1997 come risultato di questo passaggio dall’approvvigionamento di componenti e macchine alla risoluzione dei problemi. Altre società pensavano che sarebbe stato impossibile per un’azienda di approvvigionamento di parti approfondire la realizzazione dei propri prodotti. Nonostante ciò, Chervon è riuscita a mantenere molte delle sue attuali relazioni commerciali mentre produceva i propri prodotti di fascia alta.

Tutto questo è successo in un momento in cui i prodotti cinesi stavano diventando sempre più economici. Di certo mancava di una reputazione di qualità. Chervon ha accresciuto le proprie capacità passo dopo passo.

Il logo aziendale è Strumenti migliori. Mondo migliore. Sembrano essere sulla strada giusta.

Produzione OEM E ODM Di Chervon

Nel corso della storia di Chervon, l’azienda ha prodotto numerosi prodotti OEM. Fanno anche parecchia produzione di ODM. Ciò include la produzione per marchi famosi venduti inLowes, The Home Depot e Menards. Allo stesso tempo, Chervon desidera creare i propri marchi. Hanno un particolare interesse ed entusiasmo nel vendere i propri prodotti ai cinesi nel loro paese. Ciò ha effettivamente portato alla linea di strumenti Devon.

Produzione OEM Vs ODM Qual è La Differenza?

Per capire la differenza tra produzione OEM e ODM è necessario capire chi sta chiamando i colpi sul design. Gli OEM portano un progetto completo e lavorano con gli ingegneri. Determinano tutte le specifiche di progettazione e prodotto. Il produttore OEM vende quindi il prodotto al marchio. Un produttore di ODM costruisce effettivamente un prodotto per un’altra azienda o marchio e rovina le loro specifiche di progettazione. Un produttore OEM può anche cercare un prodotto che è già buono. Un produttore di ODM è essenzialmente colui che realizza un’idea di prodotto per un’altra azienda. Ci vuole molta cura per essere un partner di produzione OEM o ODM. Richiede anche un insieme molto specifico di abilità che creeranno o distruggeranno un’azienda.

Il Marchio EGO Sta Entrando Nel Mercato OPE

Il livello di produzione in cui Chervon si impegna è commisurato a Bosch, Makita e Milwaukee. Hanno effettivamente realizzato strumenti per molte di queste aziende come produttori OEM. L’industria cinese della produzione di utensili vale 1,2 miliardi di dollari. Il settore dell’OPE (outdoor power equipment) è attualmente dominato dai mercati europeo e americano.

È qui che Chervon ha davvero intensificato il suo gioco negli ultimi anni. L’azienda ha rapidamente ottenuto riconoscimenti nel mercato business-to-business. Ora si concentra sul riconoscimento del consumatore. Tre anni fa, Chervon ha acquisito Flex, un’azienda tedesca di utensili elettrici. Nel 2014 hanno debuttato con la linea di strumenti cordless OPE EGO 56V e hanno fatto un grande passo avanti nelle apparecchiature elettriche per esterni.

Clint DeBoer e Kenny Koehler testano i decespugliatori a corda EGO nel loro stabilimento di produzione in Cina.

Dall’ODM All’OPE

Il nome e il marchio EGO rappresentano il passaggio all’OPE, che è azionato da motori e li collega alle applicazioni per tosaerba e utensili elettrici portatili OPE. Poiché Chervon cercava aree di crescita, hanno riconosciuto che OPE aveva diversi produttori. Non stavano sfruttando alcuni dei punti di forza e dei vantaggi che si trovano nell’industria degli utensili elettrici senza fili. Quando Chervon, il più grande produttore di ODM nel settore degli utensili elettrici, ha dato un’occhiata al mercato OPE, ha visto una grande opportunità. Oltre alle opportunità finanziarie e di produzione, Chervons ha visto l’opportunità di apportare alcuni dei vantaggi ambientali che la tecnologia OPE cordless offrirebbe al mondo in generale.

L’EGObrand è stata davvero la grande mossa di Chervon in una suite di utensili elettrici auto-marcata. Altre aziende sono interessate a sostituire gli strumenti a filo. Il presidente di Chervon Peter Pan crede che gli ioni di litio alla fine sostituiranno il motore a benzina . In base alle prestazioni del decespugliatore a corda EGO Powerload da 38 cm e del tosaerba EGO Select Cut, sembra che gli strumenti un tempo ritenuti richiedenti il gas siano sulla buona strada per diventare soluzioni tradizionali a batteria.

Chervon E L’ambiente

L’edificio di ricerca e sviluppo di Chervon, dove abbiamo iniziato il nostro tempo lì, ha un tetto verde. Quando Peter vide la Cina passare dalla povertà alla ricchezza, vide anche il paese iniziare a generare un enorme inquinamento. Questa mancanza di equilibrio lo infastidiva. Lo ha spinto a prendere la strada più difficile che potrebbe richiedere più soldi e sforzi. Chervon R&S è una meraviglia ambientale.

Molte delle cose che vengono fatte riguardano più gli effetti positivi a lungo termine sull’ambiente che i risparmi sui costi a breve termine o gli effetti visibili. Se non cogli il tetto verde ad angolo retto, non può essere visto da terra. Chervon ritiene che la produzione di ossigeno e il risparmio energetico a lungo termine valga la pena. Molti degli impianti dell’intera struttura provengono dalla Germania, quindi sono costosi, ma solo dal punto di vista dell’investimento una tantum. Ci sono risparmi a lungo termine nella riflessione del calore. Ciò consente di risparmiare energia in estate e riscalda anche l’edificio in inverno.