Le Migliori Recensioni Di Supporti Per Troncatrice 2022

Negli anni abbiamo utilizzato più di una dozzina di supporti per troncatrici. Il miglior supporto per troncatrice per il falegname potrebbe non essere il migliore per il ragazzo che aggiunge un’aggiunta a una casa. Uno può apprezzare la semplicità e la portabilità, mentre l’altro potrebbe preferire un’unità robusta che può essere utilizzata sulla maggior parte dei terreni del cantiere.

Quindi abbiamo diversi consigli a seconda di chi sei e delle cose a cui dai la priorità nel tuo flusso di lavoro.

Il Miglior Supporto Per Troncatrice In Assoluto

Aumento Di Gravità Bosch T4B

Il supporto per troncatrice Bosch T4B Gravity Rise è stato il nostro preferito sin dal primo giorno in cui l’abbiamo utilizzato. Questo stand resiste anche alla prova del tempo, come dimostra la sua corsa di oltre 10 anni.

Il supporto Bosch T4B è regolabile in lunghezza e dispone di supporti per alzata. Le bretelle sono una caratteristica eccellente per il fatto che, se la configuri correttamente, non devi tenere l’estremità della tavola per assicurarti di avere un vero taglio.

Non è una buona idea fare più viaggi portando tutta l’attrezzatura in casa, soprattutto quando stai pulendo dopo una lunga giornata. Il supporto per troncatrice Bosch T4B rende tutto questo meno faticoso.

Puoi ottenerlo per

Il Miglior Supporto Per Troncatrice Portatile

Metabo HPT UU240FM

Metabo HPT UU240FM

Il miglior supporto per troncatrice portatile nella nostra esperienza ha un ottimo mix di quanto segue:

  • Facile da trasportare
  • Leggero
  • Semplice da usare

I supporti per troncatrice Metabo HPT UU240FM sono portatili al meglio. Si adatta al conto su tutti questi articoli e poi su alcuni. Sebbene sia classificato come un modello per impieghi gravosi, funziona davvero come un supporto veramente portatile che ti offre funzioni utili senza esagerare.

Sono incluse staffe di montaggio a sgancio rapido, una coppia di ruote da 20 cm e 2,4 m di supporto in uscita. Le gambe si ripiegano molto rapidamente e l’intero prodotto pesa meno di 23 kg una volta rimossa la troncatrice. Puoi collegare un cursore da 30 cm alla tua troncatrice. Si consiglia di rimuovere la sega per il trasporto, ma è possibile tenerla accesa e spostarla secondo necessità. Non puoi davvero sbagliare con questo supporto per mitra.

Altre fantastiche opzioni:

  • Supporto per troncatrice DeWalt DWX723
  • Supporto per troncatrice a gamba pieghevole Bosch T1B

Il Miglior Supporto Per Sega Troncatrice Pieghevole

DeWalt DWX726

Il Bosch T4B è la nostra prima scelta per un supporto per troncatrice pieghevole. Abbiamo già esaminato la Bosch T4B, quindi ora rivolgiamo la nostra attenzione al supporto per troncatrice rotante DeWalt DWX726. Oltre ad essere un supporto impressionante di per sé, questo supporto pieghevole costa solo che è più economico del Bosch Gravity Rise. Considerando che puoi acquistarne quasi due per un Bosch, devi davvero considerare seriamente il DeWalt.

Ci piace la semplicità di questo supporto insieme alla sua solida posizione. Era stabile anche quando veniva utilizzata con una troncatrice scorrevole da 30 cm. La sega può essere riposta in modo sicuro in verticale e si alzerà e si abbasserà facilmente.

Altre fantastiche opzioni:

  • Supporto per troncatrice Bosch T4B (scelta migliore)
  • Supporto per troncatrice DeWalt DWX723
  • Supporto Delta 36-267

Miglior Supporto Per Troncatrice Economica

Bosch T1B

Quando si tratta del miglior supporto per troncatrice economico, volevamo ricorrere a una delle nostre scelte meno costose. Anche un supporto di fascia bassa deve essere in grado di fornire un supporto sufficiente per queste seghe. Tuttavia, un prodotto economico dovrebbe funzionare con almeno una troncatrice da 25 cm senza problemi. Per questo abbiamo selezionato il supporto per troncatrice Bosch T1B. Solo per ottenere un supporto solido con due guide scorrevoli. E quei binari si estendono per un totale di 8-1/0,6 m per supportare materiale fino a 16-1/0,6 m di larghezza.

In particolare, questo supporto include anche un piedino di livellamento regolabile. Dato che chiunque abbia provato a parcheggiare uno di questi in un cantiere, tre gambe possono riposare piatto su qualsiasi cosa Quattro? Non così tanto. Con il piedino di livellamento regolabile puoi trovare la stabilità per lavorare su quasi tutte le superfici irregolari.

Altre fantastiche opzioni:

  • Supporto per troncatrice DeWalt DWX723
  • Supporto per troncatrice a gamba pieghevole Bosch GTA3800
  • Supporto per troncatrice regolabile Delta 36-137

Che Dire Dei Migliori Supporti Per Troncatrice Per Recinzioni?

Molte discussioni hanno ruotato attorno al supporto per troncatrice Fastcap Best Fence. Questo sistema è caratterizzato da un prodotto piuttosto robusto che non soffre di stupidità.

Puoi spendere tra e a seconda che tu scelga il modello base Best Fence o la modalità Pro. Questo strumento non è progettato per i principianti!

Questo sistema non è stato testato internamente. Abbiamo utilizzato questo sistema su diversi supporti e possiamo fare alcune osservazioni. Il prezzo minimo per un modello Fastcap senza ruote è di € 1.600. Se hai bisogno di una doppia recinzione da 163 cm, il costo sale a € 1.600. I modelli Pro hanno blocchi di regolazione di precisione che consentono di regolare il materiale in modo che corrisponda all’altezza del tavolo della troncatrice.

Il supporto per mitra Best Fence mantiene anche le ruote in alto. Ciò significa che è necessario aggirare questi ostacoli durante il lavoro. Questo non è un problema, ma può essere un problema a seconda di come lavori. In ogni caso, dubitiamo che troverai ovunque un supporto per troncatrice più solido.

Cosa Cercare In Un Supporto Per Troncatrice

Queste sono le caratteristiche chiave che creano o rompono un supporto per troncatrice e dovrebbero essere incluse nel nostro elenco consigliato.

Stabilità

Non puoi fare un taglio se il tuo supporto traballa quando lo usi. Alcuni prodotti possono contenere il tuo strumento, ma quando inizi a lavorare, si sentono rapidamente sbilanciati e instabili. In alcuni casi, ciò può essere risolto riallineando la posizione della sega davanti a dietro sul supporto. In altri casi, il telaio del supporto semplicemente non può gestire i compiti richiesti.

Per i supporti a gamba fissa cerchiamo un piedino regolabile. Come accennato in precedenza, puoi livellare un supporto a tre gambe sulla luna. arriva a quattro gambe, tuttavia, e devi regolare l’altezza di quell’ultima gamba per eliminare l’oscillazione quando il terreno non è perfettamente piatto.

Supporto In Uscita

Il materiale da taglio per molte applicazioni in loco richiede pezzi più grandi e complicati. I buoni supporti includono un supporto in uscita. I prodotti migliori hanno rulli che consentono al materiale di scivolare sulla lama della sega. Altri includono solo fermate di materiale. In entrambi i casi, i supporti di uscita devono poter rientrare ed estendere facilmente. Hanno anche bisogno della stabilità per gestire materiali più pesanti secondo necessità senza flettersi.

Mobilità

Possiamo misurare la mobilità di un supporto per sega in diversi modi. Può includere pneumatici robusti che lo consentono di rotolare in varie condizioni del cantiere. Altri supporti potrebbero semplicemente piegarsi semplicemente una volta rimossa la sega. Non importa se puoi portarlo in giro come uno zaino. Tutto dipende dal tuo budget e dalle tue preferenze personali. In realtà abbiamo utilizzato entrambi gli stili di stand nel corso degli anni e il tipo di lavoro che svolgi, così come il trasporto che preferisci, determina la tua scelta.

Facilità D’uso

La misura generale che determina l’efficacia delle funzionalità è la facilità d’uso. È facile far crollare il supporto? Se ha le gambe pieghevoli, si ripongono ordinatamente e senza problemi? Lo stesso vale per la regolazione dei supporti di uscita, il rilascio dei supporti della sega e l’utilizzo di arresti del materiale. Un prodotto robusto e robusto con caratteristiche difficili da usare non offre un’esperienza utente eccezionale.

Portabilità Della Sega

Mentre alcuni supporti per troncatrice potrebbero finire per trattenere la tua sega in modo permanente, altri ne richiedono la rimozione. Cerchiamo fermi di facile utilizzo che consentano alle staffe di montaggio di sganciarsi rapidamente e facilmente dal supporto. Se si blocca o riattacca, ciò può causare problemi quando si tenta di impostare o fare le valigie per la giornata.

Valore

Prima di consigliare un prodotto, vogliamo assicurarci che ciò che spendi abbia un senso. Valutiamo la qualità costruttiva, le prestazioni, le caratteristiche e i costi, quindi li confrontiamo con il prezzo. Va bene pagare di più per un buon prodotto o strumento. Devi solo ottenere un valore sufficiente per i dollari guadagnati duramente che stai spendendo.

Ragioni Affidabili Per Fidarsi

Siamo in attività dal 2008 coprendo strumenti, scrivendo recensioni e segnalando notizie del settore nei settori dell’edilizia, automobilistico e della cura del prato. I nostri revisori Pro sono professionisti del settore e hanno l’esperienza e le competenze per determinare se gli strumenti funzioneranno sul campo.

Ogni anno inseriamo ed esaminiamo più di 250 singoli prodotti. Il nostro team metterà le mani su centinaia di strumenti aggiuntivi in occasione di eventi mediatici e fiere durante tutto l’anno.

Per comprendere meglio i prodotti e la loro funzione, ci consultiamo con innovatori tecnologici e progettisti di strumenti.

Collaboriamo con più di due dozzine di appaltatori professionisti negli Stati Uniti che esaminano i prodotti per noi in siti di lavoro reali e si consultano con noi su metodi di prova, categorie e ponderazione.

Offriamo gratuitamente ai nostri lettori più di 500 nuovi contenuti ogni anno, comprese valutazioni oggettive di strumenti specifici.

Grazie alla nostra esperienza professionale collettiva, scientifica e professionale, ogni volta che testiamo uno strumento, il risultato finale è un’informazione affidabile.