Recensione Dei Migliori Tosaerba A Batteria

Nel nostro ultimo tosaerba testa a testa, abbiamo utilizzato tutte le risorse che avevamo a nostra disposizione per creare un insieme controllato ed equo di criteri di prova e determinare chi produce il miglior tosaerba a batteria. Non avevamo abbastanza erba per confrontare i nostri dati di laboratorio con i risultati del mondo reale, che era uno dei nostri maggiori ostacoli.

Abbiamo fatto il possibile con un paio di acri di bahiagrass e abbiamo lasciato il resto a metodi di test più scientifici. Tuttavia, i tosaerba a batteria devono affrontare sfide uniche nei test di laboratorio.

Molti tosaerba sono dotati di motori brushless in grado di controllare velocità e potenza. Alcuni percepiscono un carico crescente e aumentano i loro RPM a soglie specifiche. Alcuni tosaerba hanno più di questi livelli di soglia rispetto ad altri. Alcuni tosaerba erano così ben programmati che non sapevano perché.

Questa recensione ha lo scopo di esaminare la qualità di questi tosaerba e di mostrare l’efficienza con cui insaccano e pacciamano. Volevamo anche considerare l’uniformità con cui tagliavano l’erba e se tendevano a lasciare grandi grumi o strascichi d’erba. Bahiagrass funziona per questi test, ma altre specie rendono questi test più facili da quantificare.

Gita Sul Campo

Di recente abbiamo avuto l’opportunità di visitare Gulf Kist Sod a Vero Beach, in Florida. Abbiamo portato alcuni dei nostri migliori contendenti in gita per portarli fuori dal laboratorio e in campo. Volevamo che mostrassero cosa potevano fare usando Floratam (una varietà di Sant’Agostino).

Floratam è più difficile del bahiagrass che abbiamo testato nel nostro precedente confronto testa a testa. È una varietà più spessa e densa che i floridiani usano come specie di qualità superiore quando l’aspetto del prato conta davvero. È una specie fantastica quando si tratta di mostrare come si comportano questi tosaerba.

Diamo un’occhiata alle persone che abbiamo invitato alla nostra festa prima di iniziare. Con ogni tosaerba, venivano anche elencate le batterie e il prezzo come testato.

Stavamo per portare con noi il tosaerba semovente Craftsman V60 e il tosaerba semovente Greenworks Pro 60V, ma entrambi i modelli sono stati sospesi. Greenworks rilascerà un nuovo modello, che prevediamo di rivedere nel corso dell’anno/inizio del prossimo.

* Tosaerba a spinta

Il Miglior Tosaerba A Batteria

Il Miglior Tosaerba A Batteria

Rasaerba Semovente EGO 56V Peak Power

Per la maggior parte dei nostri test, i tosaerba EGOs Peak Power e i tosaerba Greenworks 82V sono stati in competizione. EGO vince grazie alla sua potenza notevolmente maggiore e al prezzo inferiore rispetto a Greenworks.

Nei test di carico leggero e medio, il Peak Power si comporta bene. Ma poiché il taglio diventa davvero duro, EGO ha i muscoli per continuare a tagliare più forte e più a lungo rispetto al resto della concorrenza.

Ci sono ancora alcune aree che possono migliorare la qualità del taglio e l’efficienza con cui il motore utilizza le batterie, ma non c’è un tosaerba con guida da terra più potente che abbiamo visto utilizzare una batteria per l’alimentazione. Questo tosaerba è chiaramente una svolta nelle prestazioni del tosaerba a batteria.

Tosaerba Di Grandi Dimensioni: Il Miglior Tosaerba A Batteria

Tosaerba Semovente Greenworks Commercial 82V

Greenworks è il più veloce in termini di autonomia con la sua coppia di pacchi batteria da 5,0 Ah. Il tosaerba può falciare fino a 1,7 acri con un carico leggero e poco meno di un acro con un carico moderato. Anche quando la crescita diventa dura, è ancora in grado di falciare 1/3 di acro di erba pesante.

Il suo tempo di esecuzione è un fattore chiave nel suo dominio. Funzionando poco meno di 3 ore con un carico leggero e poco meno di 2 ore con un carico medio, ha un grande vantaggio grazie al suo uso efficiente di batterie ad alto wattora.

È anche la larghezza di taglio. Due lame da 30 cm si sovrappongono per formare un campione di taglio di 23-3/10 cm che elimina più erba ad ogni passaggio di chiunque altro.

Il Più Potente Tosaerba A Batteria

Rasaerba Semovente EGO 56V Peak Power

Sulla carta, il tosaerba EGOs Peak Power ha più coppia di chiunque altro: 2,6 m libbre. Nei test nel mondo reale, ha dimostrato il suo valore nei tagli di tortura e Floratam in cui il tosaerba ha tagliato a un’altezza del piatto inferiore.

La Migliore Qualità Di Taglio Del Tosaerba A Batteria

Rasaerba Semovente Ryobi Smart Trek Da 53 Cm

Rasaerba semovente Ryobi Smart Trek da 53 cm

Ryobi è solo un punto avanti rispetto a Makita quando si tratta della migliore qualità di taglio. Entrambi i tosaerba hanno un numero di giri della lama elevato che consente loro di mantenere alti sollevamenti. Questo rende i loro tagli uniformi ed efficienti. Riduce anche la quantità di pacciame che producono rispetto agli altri partecipanti. Questa stessa caratteristica aiuta a ridurre al minimo i grumi e gli strascichi d’erba.

Tagliaerba A Batteria Con Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo

Rasaerba Semovente EGO 56V

Il tosaerba EGOs 2100SP, che è il più conveniente dei gruppi di tosaerba di fascia alta, mantiene prestazioni sufficientemente elevate da dargli un vantaggio di 3 punti rispetto a Kobalt. Entrambi i tosaerba semoventi ottengono risultati molto ravvicinati senza grossi difetti. EGO ha un leggero vantaggio rispetto a Kobalt in generale, ma EGO è più prezioso a causa del suo prezzo più alto.

Autonomia Nel Mondo Reale Del Miglior Tosaerba A Batteria

Ci sono due chiavi da considerare per quanto tempo funziona il tuo tosaerba. Uno è per quanto tempo taglia il tuo tosaerba con vari carichi. L’altro prende in considerazione la lunghezza della lama per determinare quanta erba tagli ad ogni passaggio.

Mentre consideriamo 3545 minuti una linea di base per il tempo di taglio rilevante, è la quantità di area che puoi tagliare durante quel periodo che determina davvero se puoi o meno falciare il tuo prato con una sola carica. Con lame che vanno da 46 cm a 23-3/10 cm sui nostri modelli di prova, fa una bella differenza.

Watt-ora

Diamo prima un’occhiata all’area e al runtime. Quindi consideriamo quanta potenza aveva ogni modello. Ciascuno di EGOs Peak Power o Greenworks ha due porte batteria attive. Questo dà loro un notevole vantaggio di wattora.

Ti aspetterai che il tuo tosaerba duri più a lungo se hai più benzina. Ma entra in gioco anche la potenza del motore e alcuni di questi tosaerba sono più assetati di potenza di altri.

Prova Di Carico Leggero

Carico leggero PTR – Taglio di manutenzione regolare, 3-

Il nostro test di laboratorio ci ha dato un’idea del tempo di autonomia con carico leggero. Ciò significa che se sei il tipo di persona che taglia due volte a settimana, o tre volte a settimana per le varietà Festuca, questo è un buon punto di riferimento. Con una velocità di camminata di 2,5 MPH, ecco l’area che puoi aspettarti di tagliare con una carica.

Prova Di Carico Medio

Carico medio dei PTR – Da diversi giorni a settimane di crescita eccessiva, 2-

Il carico medio ci dà un’idea abbastanza realistica di cosa aspettarsi quando le condizioni non sono ideali. Forse l’erba cresce qualche giorno in più o stai tagliando l’erba bagnata al mattino per evitare il caldo della giornata. Queste sono le condizioni più comuni per il taglio. Man mano che l’erba diventa più spessa, la tua velocità rallenta. Per calcolare l’area di carico medio, abbiamo utilizzato 2,25 MPH.

Prova Di Carico Pesante

PTR Carico pesante: crescita eccessiva superiore a una settimana, altezza di taglio di 5 cm per Floratam.

Un tosaerba a gas è meglio se l’erba perde il controllo, soprattutto se è un evento frequente. Ma se devi davvero usare la batteria, hai alcune opzioni. Rallentando ancora di più, queste aree sono calcolate a una velocità di camminata di 2 MPH.

Nota: Makita, Ryobi e Stihl non erano abbastanza potenti per funzionare in modo coerente alla nostra altezza di taglio per carichi pesanti.

Asporto

Greenworks domina i nostri test di runtime fin dall’inizio. Con 732 wattora di potenza disponibile, dovrebbe.

Quando si tratta di tagli pesanti, tuttavia, il Peak Power Mower di EGO è la scelta migliore. Quando si lavora sodo, il potente motore del tosaerba è più efficiente di altri modelli. Il tempo di esecuzione complessivo di EGO scende del 48% da leggero a pesante. Il tosaerba semovente EGOs G2 mostra un’efficienza impressionante con un calo di appena il 54%. Confronta questo con il calo del 74% di Kobalts e del 76% di Greenworks.

La maggior parte di noi utilizzerà un livello di carico moderato, con tagli occasionali pesanti o leggeri. Ecco le dimensioni del prato consigliate per ogni tosaerba, in base alla batteria che abbiamo testato. Puoi sempre tagliare di più se sei disposto a raccogliere batterie aggiuntive.

Grafico Di Riferimento Di Runtime

La Migliore Potenza Di Taglio Del Mondo Reale Per Tosaerba A Batteria

La Migliore Potenza Di Taglio Del Mondo Reale Per Tosaerba A Batteria

Per vedere quanta potenza deve spingere ogni tosaerba, abbiamo iniziato dalla parte superiore della gamma di altezza e abbiamo abbassato il piatto di una tacca alla volta fino a quando il tosaerba non era più in grado di tagliare efficacemente mentre avanzava a un ritmo lento.

L’erba Floratam è più difficile da tagliare se la tagli più in basso rispetto al resto. Più forte un tosaerba può tagliare efficacemente, più basso può andare.

Porta Via

Con 2,6 m libbre di coppia disponibili, non sorprende trovare il tosaerba EGOs Peak Power in cima alle classifiche qui. Nel nostro test di tortura originale, ha battuto ogni batteria e tosaerba a gas tranne Honda HRC216.

Dietro ci sono i modelli a batteria singola EGO e Kobalts 80V, che richiedono solo un altro 1/10 cm di altezza per tagliare efficacemente Floratam. È incredibile vedere quanto possa essere forte Floratam a questa altezza.

La Migliore Qualità Di Taglio Del Tosaerba A Batteria

Uniformità Dell’erba, Trailing E Ammassamento

Possiamo osservare l’uniformità dell’erba e qualsiasi traccia o ammassamento che il tosaerba lascia dietro di sé. Abbiamo impostato i nostri tosaerba su un’altezza di carico media di 2 per testare la loro capacità di gestire il carico.

  • EGO Peak Power: Leggera irregolarità con una scia molto leggera.
  • EGO Single Battery: un taglio molto uniforme con una leggera scia.
  • Greenworks: Ci sono alcuni tagli errati al centro del tosaerba quando colpisce un dosso. Molto poco trailing e nessun ammassamento.
  • Kobalt: Leggera irregolarità con una scia molto leggera.
  • Makita: leggermente irregolare con leggera scia
  • Ryobi: taglio molto uniforme con una leggera scia (Nota: l’elevato sollevamento della lama spesso provocava un anello alla fine di un taglio).
  • Stihl – Taglio molto dritto con molti ciuffi o sentieri.

Efficienza Di Insacco

Per controllare l’efficienza di insacco, abbiamo fatto funzionare ogni tosaerba per 45,7 m e abbiamo pesato quanta erba c’era nel sacco alla fine. Per compensare le differenze nelle dimensioni della lama, l’abbiamo scomposta in libbre d’erba per pollice di lama.

Nonostante i nostri migliori sforzi, tutti i tosaerba hanno funzionato alla stessa velocità. I tosaerba a spinta sono riusciti a ottenere più tempo per raccogliere l’erba tagliata e metterla nei loro sacchi, anche se si muovevano più lentamente.

Qualità Della Pacciamatura

La capacità del tosaerba di tagliare l’erba in piccoli pezzi e lasciarli cadere nell’erba è ciò che determina la qualità della pacciamatura. Abbiamo visto tre taglie nei ritagli, ma nessuno di questi tosaerba ha funzionato male in questo test.

  • Makita LXT 18V X2: corto
  • Potenza di picco EGO: media
  • Commerciale Greenworks: nella media
  • Kobalt 80V: nella media
  • Ryobi Smart-Trek 53 cm: nella media
  • Semovente EGO G2: di più
  • Stihl RMA 510: più lungo

Asporto

Le velocità della lama influiscono sulla qualità del taglio. Maggiore è il numero di giri, migliore è il sollevamento per l’insacco, più fine è la pacciamatura e più uniforme il taglio. Alcuni dei tosaerba meno potenti nel nostro test mostrano una migliore qualità di taglio perché sono costretti a sollevare la velocità della lama rispetto ai più potenti tosaerba allo stesso livello di carico.

Un tosaerba potrebbe non avere la capacità di tagliare Floratam, ma questo non lo rende male.

Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Per Tosaerba A Batteria

Il valore è più di un semplice listino prezzi, dal più basso al più costoso. Consideriamo le prestazioni, le caratteristiche e il design dei prodotti, nonché la garanzia.

Questi tosaerba a batteria sono i migliori del raccolto, secondo i nostri test iniziali. Le loro garanzie vanno da 3 a 5 anni.

  • Makita: 3 anni
  • Stihl: 3 anni
  • Greenworks Commerciale: 4 anni
  • IO: 5 anni
  • Kobalto: 5 anni
  • Ryobi: 5 anni

Caratteristiche

La Gamma Di Altezza Di Taglio

Tutti i tosaerba che abbiamo testato avevano una leva di regolazione dell’altezza a punto singolo. Ecco l’intervallo che ognuno copre insieme a quante fermate ha nell’intervallo:

  • Semovente EGO G2
  • Potenza di picco dell’EGO: 1
  • Commerciale Greenworks 1
  • Kobalt 80V: da 1-1/10 cm a 4-3/20 cm (7 livelli)
  • Ryobi 40V RY40LM01 – 1-3/20 cm fino a 4-
  • Makita 36V: da 1-1/20 cm a 3-1/20 cm (10 livelli).
  • Stihl 36V: 1-

In questo gruppo, l’unico tosaerba a cui devi davvero fare attenzione è Makita. Alcune specie erbacee, come la classica Sant’Agostino, possono essere tagliate a 3-1/20 cm.

Batteria In Carica

La falciatura è dura per le batterie e quasi tutte le batterie che abbiamo testato avevano bisogno di tempo per raffreddarsi prima che il caricabatterie iniziasse a caricarsi. Ryobi ha impiegato più di un’ora per raffreddarsi, mentre Greenworks ha richiesto meno di 20 minuti.

L’eccezione era EGO. Tutte le loro batterie hanno iniziato a caricarsi immediatamente e questo fa una grande differenza nel tempo di ricarica complessivo. Con questo in mente, ecco i tempi di ricarica stimati per le batterie che abbiamo testato con:

  • Makita 36V: 45 minuti per 2 batterie (caricatore simultaneo a doppia porta).
  • Stihl 36V: 59 min
  • EGO G2 Semovente: 1 ora
  • Potenza di picco EGO: 40 min ciascuno (1 ora, 20 min in totale)
  • Kobalt 80V: 1 ora, 30 min
  • Greenworks Commercial 82V: 1 ora, 15 minuti ciascuno (2 ore, 30 minuti in totale su un caricatore sequenziale a doppia porta)
  • Ryobi 40V RY40LM01 – 3 ore 26 min

Note Di Progettazione

EGO G2 Semovente 2100SP

  • La maniglia facilmente ripiegabile consente di riporre il tosaerba in verticale
  • Ponte in poli
  • 3 altezze della maniglia
  • Luci a LED
  • Scopri di più

Potenza di picco dell’EGO

  • La maniglia facilmente ripiegabile consente di riporre il tosaerba in verticale
  • Nonostante alcune informazioni contrastanti là fuori, il tosaerba Peak Power scarica davvero entrambe le batterie contemporaneamente, facendole funzionare in parallelo. È in grado di funzionare su uno, ma otterrai prestazioni migliori con due.
  • Ponte in poli
  • 3 altezze maniglie
  • Motore senza spazzole
  • Luci a LED
  • Scopri di più qui

Greenworks 82V commerciale

  • La maniglia facilmente ripiegabile consente di riporre il tosaerba in verticale
  • Quando la prima batteria è scarica, due alloggiamenti batteria attivi si commutano automaticamente
  • Ponte in acciaio
  • 3 altezze maniglie
  • Motore senza spazzole
  • Un’area dalla parte anteriore a quella posteriore più piccola consente uno scalping più ravvicinato. Puoi anche sollevare abbastanza in alto da lasciare un piccolo falco al centro di eventuali dossi o avvallamenti.
  • Le ruote hanno la trazione più bassa tra tutti i modelli testati
  • Scopri di più qui

Kobalto 80V

  • La maniglia facilmente ripiegabile consente di riporre il tosaerba in verticale
  • Ponte in acciaio
  • 3 altezze maniglie
  • Motore senza spazzole
  • Riduce la velocità di azionamento per trasferire ulteriore potenza alla lama nei tagli più pesanti
  • Diminuisce la velocità della lama verso la fine della carica della batteria
  • Qualche ruota che scivola in tasche fitte
  • Scopri di più qui

Makita LXT 18V X2 XCCU03

  • Per correre, avrai bisogno di due batterie
  • Gli attrezzi Makita da 18V e 18VX2, così come le attrezzature per la cura del prato, possono essere alimentati anche da batterie da 18V.
  • Ponte in acciaio
  • 3 altezze della maniglia
  • La modalità silenziosa funziona a 2500 giri/min per condizioni di taglio leggere
  • Motore senza spazzole
  • Richiede di rimuovere le manopole e i bulloni per regolare l’altezza della maniglia
  • Per piegare completamente la maniglia, dovrai rimuovere 4 manopole
  • È difficile spingere attraverso l’erba densa e spessa con ruote più piccole.
  • Scopri di più.

Ryobi 53 cm Smart Trek

  • La maniglia facilmente ripiegabile consente di riporre il tosaerba in verticale
  • È possibile sostituire le batterie nell’area di stoccaggio aggiuntiva inattiva senza dover tornare in garage.
  • Ponte in poli
  • 2 altezze maniglie
  • Motore senza spazzole
  • Luci a LED
  • Smart Trek è un design agile per terreni irregolari
  • A volte, le ruote non si sbloccano completamente per consentire di girare la ruota in retromarcia. A volte, potrebbe essere necessario spingere il volante in avanti per sbloccarli.
  • Scopri di più
  • Stihl RMA 510

    • La maniglia facilmente ripiegabile consente di riporre il tosaerba in verticale
    • Puoi sostituire le batterie nello spazio di archiviazione aggiuntivo inattivo senza dover tornare nel tuo garage
    • Ponte in acciaio
    • 2 altezze maniglie
    • Scopri di più

    Alcune Riflessioni Sui Test Del Tosaerba

    È interessante vedere come reagiscono le caratteristiche di questi tosaerba mentre ci si sposta da un tipo di erba all’altro, dalla mattina al pomeriggio, o anche quando le stagioni cambiano nel corso dell’anno. Il fatto è che puoi eseguire gli stessi test sul tuo prato e ottenere risultati leggermente diversi.

    È improbabile che influisca sulla classifica generale, ma è importante ricordare che i numeri di runtime possono essere influenzati dalle specie di erba. Se l’erba si bagna, anche i fattori ambientali come il calore e l’umidità possono influire sui risultati.

    Ti consigliamo di iniziare con potenza e autonomia per determinare il miglior tosaerba a batteria per il tuo prato. Puoi assicurarti che il tosaerba abbia abbastanza wattora per alimentare il tuo prato o acquistare abbastanza batterie per andare in giro.

    Dai uno sguardo onesto alle tue abitudini di taglio. Se lasci che il tuo taglio scivoli qualche giorno in più perché sei spesso in movimento, non scegliere uno dei modelli che hanno una potenza inferiore.

    La qualità del taglio è la prossima, insieme a tutti i campanelli e i fischietti che rendono ogni tosaerba più facile o più efficiente. Ma non trascurare nemmeno la profondità della formazione. Un tosaerba a batteria è lo strumento principale di un solido set per la cura del prato.

    Dopo aver imparato il tosaerba, è facile aggiungere gli strumenti che renderanno la tua esperienza di taglio più efficiente e priva di emissioni. Assicurati di avere tutti i pezzi necessari per la piattaforma della batteria che stai acquistando.