Recensione Del Dispositivo Di Raffreddamento Orion 65. Riscalda La Premium Cooler Race
  • Qualità costruttiva 10.0
  • Ritenzione del ghiaccio 8.0
  • Progettazione 9.5
  • Valore 7.5

Il dispositivo di raffreddamento Orion 65 ha la durata e le funzionalità per fare una richiesta legittima nel settore del dispositivo di raffreddamento premium. Si distingue dal pacchetto includendo un supporto in piedi, apribottiglie, sistema di binari Yakattack e in realtà contiene 65 litri reali (in realtà, solo un po’ di più).

Punteggio complessivo 8,7 (su 10)

Il mio primo refrigeratore da 5 giorni è stato acquistato molti anni fa. Ho pensato che potesse essere bello. Ora, i refrigeratori premium sono ovunque con ritenzione di ghiaccio e prezzi che non avremmo mai immaginato. Mentre la maggior parte delle persone pensa a Yeti quando menzioni i dispositivi di raffreddamento premium, ci sono altri giocatori con una vera innovazione in questa classe. Uno di questi è il refrigeratore Orion 65.

Cosa rende i refrigeratori premium così speciali?

Ritenzione Del Ghiaccio

Isolamento

Puoi aspettarti ulteriori vantaggi quando scegli i refrigeratori che iniziano dalla dimensione più piccola e salgono da lì. I refrigeratori come l’Orion 65 traggono la loro reputazione dalla ritenzione di ghiaccio incredibilmente lunga più giorni durante la calura estiva e più di una settimana in primavera e in autunno. Ciò è dovuto a un involucro rigido che fornisce ampio spazio di isolamento. Il materiale prescelto è nella maggior parte dei casi la schiuma di poliuretano. Può essere iniettato come liquido e si diffonde mentre si raffredda per creare pollici di isolamento fenomenale. Non importa dove guardi, Orion fornisce almeno 5 cm di isolamento in ogni direzione.

Guarnizione

Tutti i refrigeratori premium avranno una guarnizione in gomma attorno al coperchio e i migliori creeranno una tenuta profonda e solida. La guarnizione impedisce la fuoriuscita di aria fredda e l’ingresso di aria calda. È simile a un frigorifero o un congelatore. Orione lo fa bene.

Quindi Per Quanto Tempo Il Dispositivo Di Raffreddamento Orion 65 Trattiene Il Ghiaccio?

Il dispositivo di raffreddamento Orion 65 non rivendica in modo specifico la loro ritenzione di ghiaccio, il che è una chiamata piuttosto intelligente. Esistono troppe variabili che influiscono sulla durata e significa che ragazzi come me possono provarlo. Quindi ho messo 18 kg di ghiaccio e 36 bottiglie d’acqua e l’ho controllato una volta al giorno (circa un rapporto ghiaccio/bevanda di 2:1). Cosa hai preso?

Per ottenere le nostre immagini termiche, utilizziamo FLIR C2. Guarda la recensione!

Il ghiaccio è durato 3-1/2 giorni nell’Orion 65 seduto all’ombra della mia veranda sul retro con temperature che raggiungevano i 90 ogni giorno. Non lascerò il mio frigorifero all’aperto al sole per chiunque lo desideri.

Durabilità

Se hai intenzione di sborsare diversi Benjamin per un dispositivo di raffreddamento, è davvero meglio che sia durevole! La maggior parte dei dispositivi di raffreddamento premium avrà un guscio rigido in grado di contenere diverse centinaia di libbre su di esso. Le barche flat spesso rinunciano alla piattaforma di colata anteriore per optare per un dispositivo di raffreddamento come Orion 35 e 45.

Stampaggio Rotazionale

La capacità del dispositivo di raffreddamento di sostenere così tanto peso è in gran parte determinata da quanto sia rigido e spazioso lo spazio attorno all’hardshell. Lo stampaggio rotazionale è un’altra caratteristica importante da cercare in un refrigeratore premium. Il rotostampaggio è un processo utilizzato dai produttori di kayak per produrre una barca senza cuciture e spostato nel settore del freddo. Non c’è nessun anello debole che possa far crollare la barca.

Se non sei sicuro dell’abilità di Orion rotomold, questo è probabilmente il momento giusto per informarti che Orion è il nome più interessante di Jackson Kayaks. Troverai un nome positivo tra i pescatori di kayak se non li conosci.

A Prova Di Orso

I refrigeratori Premium possono essere bloccati, ma sono anche a prova di orso. Questa certificazione ti dà la certezza che nemmeno un grizzly può entrare in un frigorifero ben chiuso. Un orso motivato sarà molto difficile su un frigorifero se vuole mangiare il salmone che hai catturato all’inizio della giornata. È necessario un blocco più lungo per i refrigeratori Orion. Per i portabottiglie è necessario un grillo più lungo.

È Durevole!

Ancora una volta, Orion non afferma quanto peso sosterrà, ma posso starci sopra bene e sistemare uno o due amici accanto a me senza problemi. Non erano pesi leggeri, quindi sono sicuro che reggerà almeno 227 kg.

Altre Caratteristiche

Una volta che hai imparato la ritenzione del ghiaccio, la durata e altre funzionalità, non è necessario aggiungerne altre. C’è un sacco di glassa deliziosa disponibile! Bene, inizia con le funzionalità di raffreddamento premium standard.

Vassoio Per Alimenti Secchi

Vassoio per alimenti secchi

Un vassoio dovrebbe adattarsi al ghiaccio. Dopotutto, a chi piace un panino molliccio durante una giornata lenta sull’acqua?

Il materiale plastico ABS sul vassoio Orions lo rende molto semplice. Tuttavia, un foro di scarico offre al tuo panino una possibilità di combattere per rimanere asciutto se l’acqua entra lì. Piccoli oggetti possono essere fatti scivolare attraverso i cestelli in filo metallico in alcuni refrigeratori.

Tappo Di Scarico

Un tappo di scarico è essenziale per ogni refrigeratore. Tuttavia, il design della spina può rivelarsi un problema. Orion utilizza un tappo che scarica senza svitarlo completamente. Questo è utile, ma può ancora essere eliminato completamente. Anche se questo non è un grosso problema, preferisco che il mio tappo di scarico rimanga attaccato in modo che non si perda. Fortunatamente, le sostituzioni sono solo sul sito web di Orion. Perché non ritirare un paio di pezzi di ricambio quando ordini per ogni evenienza?

Maniglie

I refrigeratori Premium sono realizzati con corde di nylon e hanno una maniglia in gomma. Se è necessario spostare il frigorifero, c’è una rientranza sotto il coperchio. Orion non è diverso, usando maniglie in stile motociclistico che in qualche modo sembrano vagamente familiari

Le maniglie portano le nocche sopra il coperchio in modo che non sbattano mentre trasporti il carico. Il solo refrigeratore pesa 16 kg, con qualsiasi cibo, bevanda o ghiaccio.

Cerniere

Come ci si aspetta a questo livello, non ci sono cardini standard avvitati sul dispositivo di raffreddamento. Per fornire un unico punto di contatto contro il quale la parte superiore può ruotare, l’alloggiamento principale e la parte superiore sono modellati attorno a un’asta.

Fermi

La maggior parte dei dispositivi di raffreddamento di questa classe utilizza un sistema di chiusura gommato che si abbassa e si blocca. Orion fa un ulteriore passo avanti utilizzando un fermo a camma. È costituito da estremità in metallo che vengono poste sotto il punto di chiusura e la cerniera per creare una solida serratura meccanica. Ciò richiede uno sforzo minimo. I fermi sono anche impostati in modo che non si impiglino nelle cose, una caratteristica particolarmente utile durante la pesca a mosca.

Piedini Antiscivolo

Il tuo dispositivo di raffreddamento può essere utilizzato per sedersi, stare in piedi o lanciare da una piattaforma. I piedini antiscivolo Orions fanno un ottimo lavoro nel mantenere il dispositivo di raffreddamento dove lo si posiziona su barche bagnate e altre superfici che possono diventare scivolose.

Punti Di Ancoraggio

Sono disponibili sei punti di ancoraggio a ciascuno dei quattro angoli, nonché il sistema di binari.

Dove Orion Si Stacca Dal Branco

Pad In Piedi

Orion afferma che questi dispositivi di raffreddamento possono essere impilati su una superficie piana e non pensano che dovresti pagare di più per un supporto in piedi per renderli più comodi. I pescatori a mosca scalzi su barche piatte si rallegreranno sicuramente di questa decisione!

Il pad alla fine si consumerà, ma Orion può fornire sostituzioni. È quello che è e sono grato per la sua inclusione.

Vero Volume

Un dispositivo di raffreddamento modello 65 contiene 65 quarti, giusto?

Ovviamente. Tranne quando non è così. Una delle caratteristiche distintive dell’Orion 65 è che è fedele a ciò che dice la dimensione. Beh, più o meno. L’Orion 65 contiene 65,98 quarti, quindi hai più spazio di quello che dice l’etichetta.

Apribottiglie

Non importa dove sei seduto, sei a portata di mano di un apribottiglie. Ogni supporto angolare ne ha uno.

Pista Yakattack

Il sistema Yakattack Track è una delle caratteristiche più amate dell’Orion 65. È possibile aggiungere una varietà di accessori, alcuni molto comuni e alcuni piuttosto innovativi. Puoi anche utilizzare il sito Yakattack per aggiungere accessori non elencati nel sito Web di Orion.

Allegati disponibili

  • Schienale per creare una sedia più fresca
  • Supporto per smartphone
  • Porta bicchieri
  • Portabevande
  • Frigobar
  • Guinzaglio retrattile
  • Altri accessori compatibili con Yakattack

La Linea Di Fondo

Il dispositivo di raffreddamento Orion 65 ha la durata e le funzionalità per fare una richiesta legittima nel settore del dispositivo di raffreddamento premium. Si distingue dal pacchetto includendo un supporto in piedi, apribottiglie, sistema di binari Yakattack e in realtà contiene 65 litri reali (in realtà, solo un po’ di più). Alcuni utenti potrebbero essere delusi dal fatto che la ritenzione del ghiaccio non sia lunga come i migliori modelli. E, naturalmente, il prezzo. Il prezzo del dispositivo di raffreddamento è abbastanza competitivo se lo si confronta con altri modelli premium.

Dal momento che questi sono realizzati da Jackson Kayaks, puoi avere la certezza che la linea Orion Cooler gode dello stesso tipo di attenzione ai dettagli e durata dei loro kayak. Hai anche la possibilità di avere lo stesso tipo di colorazione dei kayak. Inoltre, ottieni un’integrazione progettata specificamente attorno ai loro kayak con i modelli più piccoli di raffreddamento. Sono Made in USA, che è un altro motivo per dare un’occhiata.