Recensione Dello Zaino Organizzatore Klein Tradesman Pro 55421-BP

Un mio amico è un elettricista. Ho un amico che è un apprendista elettricista. È sempre interessato a vedere gli strumenti più recenti, specialmente quando entrano nel suo mondo. Ad esempio, gli ho fatto dare un’occhiata alla sega a batteria Masterforce che abbiamo recensito l’anno scorso. Qualche tempo fa, tuttavia, mi ha portato il suo strumento di presentazione: uno zaino Klein Tradesman Pro Organizer. Gli zaini Klein erano qualcosa che non sapevo esistessero, ma non sono rimasto sorpreso dopo aver letto questa recensione.

Sembra Buono E Ben Costruito

Lo zaino è, prima di tutto, costruito in nylon balistico, ma in un peso più leggero, 1680 denari. Non è forte come, diciamo, una valigia, ma è anche molto più leggera e flessibile (qualcosa che vorresti in uno zaino da portare in giro tutto il giorno). Questa borsa ha abbastanza tasche per contenere gli strumenti di un piccolo elettricista dell’esercito. Anche un idraulico o un tecnico HVAC potrebbe trarre vantaggio dai numerosi contenitori e scomparti.

Caratteristiche Dello Zaino Organizzatore Klein Tradesman Pro

Le cerniere sono robuste e anche le cuciture sembrano abbastanza resistenti. La combinazione di colori è sia attraente che propositiva. Quando apri lo zaino, vieni accolto con tasche nere su sfondo arancione. Puoi vedere i tuoi strumenti all’istante. E anche le tasche sono molto ben congegnate e logiche. C’era molto spazio per riporre cacciaviti Klein, pinze e tronchesi. Questo è solo un lato. Di fronte sono stati riposti un multimetro digitale, una pinza Channellock E-SeriesXLT e un coltello da barba.

L’esterno dello zaino è altrettanto versatile e ho usato l’ampia tasca frontale per contenere un nastro per pesci Klein 100 in fibra di vetro, che ho potuto rimuovere facilmente sganciando due chiusure a sgancio rapido. Ci sono tasche laterali per le matite e un passante per appendere il nastro elettrico e/o in teflon. Il lato destro ha una barra di metallo piatta che può essere utilizzata per attaccare il metro alla borsa. Ci sono 39 tasche in totale e nessuna sembra essere sprecata. Ci sono due tasche interne con patta che hanno chiusure a strappo. Questi possono essere utilizzati per riporre oggetti sfusi che altrimenti potrebbero andare persi o danneggiati quando la borsa viene aperta o appoggiata.

Il fondo sagomato quasi da sneaker che Klein ha posizionato sullo zaino rende facile mettere tutto in una pozzanghera. Copre circa 1 pollice della base e arriva fino a 1 pollice.

Portabilità E Utilizzo

Il trasporto della borsa è facile e molto comodo. Gli spallacci della borsa sono ben imbottiti. C’è anche una maniglia nella parte superiore che ti consente di sollevarlo e spostarlo facilmente. Mi è piaciuto anche il modo in cui ci fosse molto spazio all’interno della parte posteriore per consentire di posizionare trapani e altri oggetti ingombranti all’interno, tra gli utensili manuali in tasca. Questo sarà un ottimo strumento per gli elettricisti che hanno bisogno di tenere a portata di mano alcuni trapani da 12V e compatti da 18V o avvitatori a impatto per il loro lavoro quotidiano.

Conclusione

Non c’è molto da non apprezzare nello zaino Klein Tradesman Pro Organizer, e molto da amare. È ben progettato, facile da usare e progettato specificamente per i commercianti. Poiché è così regolabile, si adatta bene sia al mio amico alto che al mio telaio medio. Dato l’ampio spazio interno e l’apparente durata della base e delle cuciture interne, penso che questo sia un prodotto che durerà molti anni, anche in condizioni di rigoroso uso e abuso in cantiere. Altamente raccomandato.