Come Dipingere Con Un Rullo

Sei pronto per una trasformazione? Un lavoro di verniciatura di qualità è uno dei modi meno costosi per trasformare la tua casa e dare un bell’aspetto a qualsiasi stanza. Il primo passaggio, e il passaggio chiave, è la preparazione.

Devi farlo. La regola generale quando acquisti la vernice è che un gallone coprirà circa 400 piedi quadrati. Usa la vecchia equazione lunghezza per altezza per ottenere la metratura di ogni muro.

Per il rivestimento, usa la lunghezza in piedi e 5 per la larghezza. Termina tagliando la rifinitura. Mescola più di un gallone di vernice in un secchio da 23 litri. Ciò garantirà un colore uniforme. Questo è noto come boxe. Per i bordi, un secchio più piccolo è l’ideale. Il processo per dipingere il soffitto è lo stesso di quello per dipingere le pareti. Per prima cosa, spazzola i bordi e poi usa un rullo.

Non rotolare troppo velocemente per evitare schizzi. Una volta asciutto, puoi mascherare i bordi con del nastro adesivo e iniziare sulle pareti. Per dipingere i bordi o tagliare, immergi il pennello per circa un terzo nella vernice e BATTUTA contro i lati, senza raschiare. Dipingi con tratti lisci usando il pennello come una matita. Per prevenire eventuali rotture, sfumare i bordi. Non avrai bisogno di tagliare molto poiché in seguito dipingerai, ma ti aiuterà.

Ora per il rullo. Se si utilizza un secchio è necessaria una griglia a rulli. Utilizzare un rivestimento per facilitare la pulizia delle pentole. Per facilitare il caricamento della vernice, inumidire prima la copertura del rullo con uno straccio umido. Per uniformare la vernice, immergici una piccola quantità. Arrotolalo ancora un paio di volte.

Astenersi dall’immergere il rullo nell’acqua. Farà un pasticcio. Arrotola la vernice in uno schema a zigzag iniziando vicino al bordo. Aiuta a rotolare in più direzioni per ottenere una buona copertura, specialmente su pareti ruvide. Vai piano per evitare schizzi di vernice.

Non premere il rullo per spremere più vernice da esso. Basta ricaricare. Inizia lavorando in sezioni di 1,2 m, iniziando dall’alto e finendo in basso. Una volta che vai avanti puoi tornare indietro lungo i bordi. Ecco alcuni suggerimenti: capovolgere il rullo per raggiungere il soffitto o i battiscopa. E per rimuovere accumuli e tracce, rotolare leggermente sulle aree verniciate.

Questo è noto come licenziamento. Dipingi una parete alla volta per ogni mano, due mani per la stanza. Se hai bisogno di una pausa, copri il secchio e avvolgi la spazzola e il rullo. Se prevedi di usarli il giorno successivo, mettili in frigorifero. Dopo che le pareti sono completamente asciutte, prendi del nastro adesivo per i pittori per le rifiniture.

Eseguilo contro il bordo del rivestimento del muro e premilo con una spatola di plastica. Ora avrai linee rette per il tuo assetto. Dopo aver dipinto il rivestimento, ti consigliamo di rimuovere il nastro. Puoi usare un coltello per tagliare il nastro. Rimuoverlo poco dopo che si è asciugato.

Ciò impedirà il peeling. Dovresti controllare le istruzioni di rimozione dei nastri prima di rimuoverlo. Pulisci le vernici al lattice facendo scorrere il pennello sotto l’acqua tiepida. Usa un pennello per rimuovere la vernice dalle setole. Usa un detergente per le mani per pulire le setole. Risciacquateli nuovamente e modellateli.

Puoi utilizzare uno strumento 5 in 1 per coprire i rulli e tenerli in posizione verticale. Che ne dici di un impatto fantastico? Ricorda, prenditi il tuo tempo e goditi ottimi risultati.