Recensione Del Mostro Da Battaglia Di Tidal Storm

Il prossimo blaster ad acqua pressurizzata per la revisione è il Battle Monster, realizzato da Prime Time Toys e disponibile esclusivamente su Target. È fatto per funzionare come un blaster autonomo, ma può anche essere alimentato da un tubo da giardino. Ancora più importante, fa bene entrambe le cose.

Questo campione mi è stato fornito. Grazie mille a Prime Time Toys!

Vecchio Contro Nuovo

Il Battle Monster è un blaster abbastanza grande, di dimensioni simili all’Adventure Force Super Storm dell’anno scorso, anch’esso realizzato da Prime Time Toys. In effetti, funziona più o meno allo stesso modo, con una camera d’aria di gomma che serve per immagazzinare l’energia per sparare. Ci sono alcune modifiche da notare, tuttavia, tra il vecchio blaster e il nuovo.

Mentre il Super Storm conteneva più di 2000 ml nel suo serbatoio, il Battle Monster contiene circa 1300 ml. È una diminuzione piuttosto grande della capacità, ma ha senso perché fa spazio alla modalità di sparo secondaria. Inoltre, poiché questo blaster è realizzato senza una spalla in mente, il peso extra ti farebbe stancare più velocemente.

Internamente, la vescica ha all’incirca le stesse dimensioni di prima, con ~80 ml per colpo. Un’area che è stata migliorata è la valvola di attivazione. Sul Super Storm, l’ampia superficie della faccia della valvola significava che non era possibile chiudere la valvola una volta aperta. Questo è stato corretto qui e applicato a entrambe le valvole. Sì, i due sistemi sono separati e, se lo si desidera, possono essere utilizzati contemporaneamente. O solo uno alla volta: se sei collegato a un tubo, hai davvero bisogno di usarli entrambi?

La maniglia del grilletto è sull’estremità più piccola, ma dovrebbe comunque adattarsi alla maggior parte delle mani. Il grilletto secondario (per il tubo) si trova sotto il dito medio. Entrambi i trigger sono facili e comodi da usare. L’impugnatura della pompa è comoda da usare. Il guscio sembra solido e lo stile ha un aspetto gradevole e aggressivo.

L’ugello ha sei posizioni, ma tre tipi di ugello: stretto, largo e a quattro getti. Ciò consente a entrambi i metodi di cottura di utilizzare le stesse impostazioni, che si tratti di due flussi o di uno spray grande.

Prestazioni Pressurizzate

Il Battle Monster ha raggiunto intervalli abbastanza coerenti con entrambe le impostazioni del flusso singolo, circa 35′ ad angolo. Le affermazioni sulla casella sono per 38 ′, quindi il mio campione non era lontano da tali affermazioni. Il flusso più sottile è durato circa quattro secondi, mentre il flusso più grande e le impostazioni di spruzzatura sono durati solo un secondo. I tempi di sparo sono limitati quando hai solo una piccola capacità nella camera di pressione, dopo tutto.

Mi ci sono volute 9-10 pompe prima che la valvola limitatrice di pressione si aprisse in modo udibile, segnalando che la camera di pressione era piena. È un po’ piccolo in termini di volume della pompa, ma è adeguato (oltre che facile da fare per gli utenti più giovani). Il pompaggio funziona meglio con il blaster tenuto leggermente inclinato, per tenere conto della posizione del tubo del serbatoio interno.

Farsi Scopare

L’ultimo grande blaster dotato di tubo flessibile sul mercato era il Super Soaker Flood Fire, che offriva prestazioni piuttosto scarse. Inoltre era capace di un solo flusso, uno che non reggeva molto bene. È arrivato con il suo adattatore per tubo.

Il Battle Monster è inoltre dotato di un adattatore per tubo flessibile, che si inserisce nella parte inferiore del blaster e alimenta l’ugello più basso. Le prestazioni dipenderanno ovviamente dalla pressione dell’acqua, ma nel mio caso la pressione del pozzo a casa è stata sufficiente per corrispondere alla parte manuale del blaster. Non ci sono state perdite tra i vari raccordi dei raccordi.

In una nota a parte, è davvero sciocco testare i blaster ad acqua quando c’è un bel strato di neve sul terreno. Mi rendo conto che questo è il momento in cui gli scaffali dei negozi cambiano, ma ti fa ancora mettere in dubbio la tua sanità mentale!

Verdetto Finale

Il Battle Monster è un ottimo blaster ad acqua, soprattutto rispetto alla maggior parte dei blaster ora sul mercato. È dotato di due modalità di sparo e non deve compromettere le prestazioni di nessuna delle due. Potrebbe essere una delle migliori offerte sugli scaffali dei negozi questa primavera e l’estate per bambini e genitori che sentono il bisogno di una guerra d’acqua.