Recensione Di Nerf Elite 2.0 Phoenix

Lo Stryfe è forse il blaster più prolifico dell’era moderna di Nerf. Lo Stryfe ha visto molte iterazioni dal suo debutto in NStrike Elite, ed è uno dei blaster più popolari. Vale la pena spendere di più rispetto alle versioni precedenti. Forse no. Non rimarrai deluso se desideri modificare i blaster.

Hai Bisogno Di Più Tattiche?

Sebbene l’aspetto della Phoenix sia più aggressivo e simmetrico rispetto al suo predecessore, mi piace. Ciò è in parte dovuto al design esterno. Ovviamente, quando aggiungi binari tattici su tutta la Phoenix (due in alto, due su ciascun lato e uno in basso), è necessaria la plastica per montarli. Un altro motivo è che il meccanismo pusher, che è più semplice del Nerf Alpha Strike Flyte (vedi gli interni alla fine), occupa più volume, quindi l’unico vero spazio per le batterie è davanti. Non è una cosa negativa, ma mostra come il taglio dei costi possa entrare in conflitto e limitare le scelte progettuali. A meno che tu non voglia un rigonfiamento da qualche parte usando la plastica, o scegli di avvitare insieme un design compatto, lo spazio della batteria deve andare in primo piano.

Anche così, il Phoenix rimane uno dei più belli della linea Elite 2.0. Sfrutta al massimo il motivo del design, sia nello stampaggio che nel posizionamento del colore.

Andare Avanti

La maniglia è adeguata, ma è ancora un downgrade dalla parentela NStrike Elite. Funziona anche come ti aspetteresti, con un grilletto che accende i motori e il grilletto principale che spinge le freccette in avanti. Tuttavia, sembra che tu stia premendo il grilletto dei giri appena prima che i motori inizino ad accendersi. Inoltre, il rilascio del caricatore (che si trova di fronte al grilletto principale) è terribile da usare, richiedendo molta forza per spostare effettivamente la linguetta di ritenzione. È fastidioso come un adulto spingere in avanti il mio dito sul grilletto.

Per un bambino, è semplicemente inaccettabile.
Se fa male usare un blaster, non è facile da usare.

Un accessorio è incluso con il blaster, un cannocchiale. È puramente decorativo e per finta gioco, visto che non aiuta davvero con la mira. Gli accessori sono per i bambini che amano i blaster e per farli sembrare cool. È ancora un bel tocco e va bene con il blaster. Sembra fantastico su altri blaster Elite 2.0!

Lo sportello della marmellata ha un design fragile simile al Flyte. Non durerà a lungo se viene aperto e chiuso frequentemente dal bambino/utente.

Nonostante le misure di riduzione dei costi, il guscio del blaster si sente solido con il supporto della mano secondaria. Anche con problemi di pulsanti e maniglie, Phoenix è comodo da usare in due mani. Sebbene sia possibile usare la Fenice con una mano sola, sembra più pesante di una Stryfe.

Prestazione

Ho fatto una media di 67 fps con le freccette incluse, è intorno alla fascia bassa che ti aspetteresti con le freccette Elite, e altri blaster Pheonix potrebbero sparare un po’ più in alto. Il meccanismo di spinta ha funzionato bene, anche se potrebbe non sembrare fluido come le versioni Stryfe. Tuttavia, sono stato in grado di sparare tre freccette al secondo. Tieni presente che la velocità delle freccette (come al solito) diminuirà quando proverai a sparare le freccette così rapidamente.

Modifiche E Interni

Questa è la parte in cui divento più soggettivo secondo la mia opinione personale. Faccio del mio meglio per non lasciare che il potenziale di modifica influenzi il punteggio, visto che cerchiamo di rivedere le cose come le troveresti sugli scaffali (o l’equivalente online). A tal fine, quando cose come il Rebel Mech esistono allo stesso prezzo, la Phoenix sembra ancora meno di un buon affare.

Tuttavia, il meccanico che è in me è completamente frustrato dal design a conchiglia della Phoenix. Il guscio si aggancia con alcune viti. Ho comprato una seconda Phoenix solo per smontarla e ho finito per doverla distruggere per documentare tutto.

Ci sono due pali che si uniscono in alto: uno sotto la guida tattica e uno dietro.

Due pali attaccati insieme dietro il binario tac inferiore.

La scatola arancione contenente i motori, le batterie, ecc.

Questo è il retro della scatola arancione. L’albero motore è visibile attraverso il minuscolo foro in alto.

Dopo aver deciso di non combattere con i pali saldati a solvente, apri la scatola arancione. O l’aletta della canna saldata a solvente con le relative punte in plastica.

La gabbia del volano, che non deve essere sganciata.

Estremità posteriore della gabbia. Questo si adatta così strettamente che l’asta superiore si estende attraverso la scatola arancione.

La parte posteriore del blaster è simile al Flyte, con una lunga molla di compressione che occupa spazio (e aiuta a spingere le batterie in avanti). È stato facile rimuovere il guscio da esso (ha richiesto un po’ di sforzo ma è stato possibile).

C’è della plastica fusa dove la canna si incontra con la scatola principale.

La parte anteriore dei pannelli blu (sopra e sotto il centro arancione) potrebbe essere persuasa a staccarsi, ma quattro pali nel mezzo sembrano essere saldati insieme a solvente. Ho rinunciato a convincerli a separarli. Scoprirai che al di sotto di tutto ciò la bocca arancione del mio blaster ha in realtà la sua scatola contenente le viscere.

Ci sono tre viti e alcune clip che si allentano, ma il punto di attacco della canna è saldato a solvente insieme. In circostanze normali, non avrai accesso agli interni. Anche se lo facessi, si adattano così strettamente che c’è persino un buco nella scatola arancione per la parte posteriore di uno degli alberi del motore del giocattolo! Non esiste un modo realistico per sostituire gli interni e la gabbia del volano è fissata saldamente in posizione e non è pensata per essere rimossa (in questo modo si danneggiano le clip). Questo blaster non è quello giusto se stai cercando di modificarlo.

Sì, è stata una lotta cercare di dividere in compartimenti le cose durante la revisione di questo blaster. Spero di essere stato corretto.

Ultimi Pensieri

Questo ti compra un blaster a volano di base semiautomatico, completo di mirino e caricatore da sei colpi.

Ottieni le prestazioni Nerf che ti aspetteresti e abbastanza binari tattici per la personalizzazione. È difficile consigliarlo a causa di alcuni problemi con i controlli e del fatto che ci sono articoli con prestazioni migliori sugli scaffali accanto. Sembra grandioso! E se tu e/o il tuo bambino apprezzate la personalizzazione di base con gli accessori Nerf, non rimarrete delusi. Ma come mostra il Rebel Mech, questo può andare oltre.

Tutto ciò ignora che il blaster non può essere modificato per renderlo migliore. Sebbene siano un produttore di giocattoli, essere in grado di modificare i giocattoli non è qualcosa di cui dovrebbero preoccuparsi. Ma per il gruppo dedicato ed eclettico di modder e giocatori Nerf là fuori, significa che non c’è motivo di acquistare questo blaster a meno che non ti piaccia davvero l’estetica o desideri un blaster di serie per quello specifico scopo.