Recensione Di Adventure Force Water Strike Aqua Squad

A volte, i giocattoli più piccoli possono sorprenderti. Questo set di blaster è stato qualcosa che ho rimandato per un po’. Invece, ho deciso di andare avanti e recensire giocattoli più grandi. Non mi aspettavo molto considerando le prestazioni di questi piccoli blaster (e le loro minuscole controparti a grilletto), ma sono rimasto deluso. Questo è stato un caso in cui ho capito subito che mi sbagliavo. Acquista blaster che possono sparare fino ad altri oggetti, ma hanno una potenza inferiore. Questi blaster sono anche molto robusti e facili da usare. L’Aqua Squad è la scelta migliore se vuoi iniziare in piccolo o semplicemente avere un backup.

È Stato Facile

Se sei abituato ai prodotti Super Soakers o Water Warriors, i blaster Aqua Squad potrebbero sembrare un po’ strani. La plastica potrebbe essere leggermente diversa, ma è anche abbastanza spessa e robusta, quindi la longevità non dovrebbe essere un problema.

Il set più grande, i Power PumpWater Blasters, sono semplici impregnatori da pompa a sparare; il grilletto non è funzionante (anche se si muove, se vuoi fingere). Ha un tappo Blitzfill extra largo, che consente un facile riempimento, sia attraverso l’immersione in acqua o il riempimento da un tubo/rubinetto. Scatta in posizione, quindi non consiglierei di tenere il blaster capovolto. La pompa contiene 600 ml e si muove di circa 10 ml per volta.

I Power Water Blaster con capacità più piccole (75 ml) sono più piccoli. Sono anche abbastanza piccoli in termini di spazio per le mani. È molto limitato, specialmente davanti al grilletto, e vorrei che il blaster fosse modellato in modo leggermente diverso. Anche così, sono riuscito a usarlo; dita più grandi potrebbero non farlo. Stai spruzzando circa 1 ml ogni volta.

Prestazione

Le gamme erano effettivamente superiori a quelle pubblicizzate! La descrizione del prodotto elenca le gamme di blaster piccoli e grandi rispettivamente a 30 e 25. Sono stato in grado di gestire 33 e 28.

Per il blaster più grande, il pompaggio è stato fluido e il flusso è rimasto costante per i primi 20 prima di iniziare a rompersi. Tuttavia, quando l’acqua si abbassa, il tentativo di sparare ad angolo inizia a aspirare aria, rendendo i colpi cattivi.

Sebbene il blaster più piccolo abbia funzionato bene, ottieni solo così tanto con 1 ml di acqua. È rimasto abbastanza coerente quando si tirava il più forte possibile, con gli ultimi 15 di viaggio in un mucchio di goccioline. Tieni presente che le distanze dipendono dalla forza delle dita. I bambini piccoli non avranno quella distanza massima.

Interni

Entrambi gli interni sono molto semplici. Una pompa con valvole di mandata e aspirazione aspira l’acqua e poi la manda fuori dall’ugello. Uno è solo molto più grande dell’altro e non ha la pompa attaccata al grilletto.

L’uscita del serbatoio si trova nel mezzo. Questo è il motivo per cui i colpi angolati si appannano quando c’è troppa acqua. È un po ‘sfortunato, ma date le dimensioni del blaster, è forse il meglio che potrebbero fare con il fattore di forma.