Recensione Nerf Dinosquad Stego-Smash

È ufficiale! Il team di progettazione Hasbros sta per partire per la tangente nel 2021! Ora possiamo rivivere i giorni di gloria degli anni ’90, quando i blaster sembravano animali. Rallegrati del tuo bambino interiore!

Il nuovo blaster di base è una grande partenza da Elite 2.0, anche se richiede spunti di assemblaggio a un livello completamente nuovo. Non dovresti aspettarti di modificare presto il tuo blaster. Divertiti ad avere un blaster con un nuovo ed entusiasmante guscio!

Conservazione Di Spine E Freccette

Lo Stego-Smash, che è fondamentalmente il Firestrike della linea, è un semplice blaster. Carica un dardo nella canna (c’è spazio per altri quattro dardi, per cinque in totale), tira indietro lo stantuffo e premi il grilletto. L’impugnatura principale è comoda con spazio sufficiente per tutte le dita. La protezione delle nocche non si avvicina troppo al grilletto per comodità. I loghi Nerf e Dinosquad sono su un lato. C’è pochissima vernice. Il resto della plastica è semplicemente di colore diverso.

Questo blaster ha un aspetto simile a un dinosauro grazie alla grande spina dorsale di stegosauro in gomma e agli occhi/faccia. È abbastanza serio e lo adoro. Certo, non è ancora una buona idea colpire accidentalmente qualcuno con le spine mentre corri in battaglia, ma è uno sforzo di gran lunga migliore per la sicurezza rispetto alla plastica dura dell’Halo Mangler. È giusto sia per i bambini che per gli adulti.

Prestazione

Il mio blaster aveva una media di 70 fps, quello che ti aspetteresti da un blaster Nerf standard (dovrei notare che un altro recensore aveva una media di 10 fps in meno con il suo blaster). Puoi sparare un dardo al secondo con un blaster posteriore standard.

Interni

Questo è piuttosto brutto. Tra i blaster Elite 2.0 erano comuni grandi clip di plastica e supporti saldati a solvente, anche con poche viti qua e là. In questo caso, tuttavia, i pali sono saldati a solvente su tutto il blaster, con solo alcune piccole linguette di plastica sui bordi della plastica grigia. Con l’aggiunta di alcuni perni metallici a coste, la saldatura a solvente è il metodo di assemblaggio più comune. È sicuro dire che non modifichi questo blaster senza causare almeno qualche danno, a meno che tu non sia estremamente fortunato. Il modder che è in me è deluso, ovviamente.

Questa è una parte extra della recensione. Un genitore che fa acquisti nel corridoio dei giocattoli di solito non si preoccupa di essere in grado di scambiare le molle.

Questo blaster è molto più comodo dei blaster Elite 2.0 nelle mie mani. Tuttavia, lo smontaggio è più difficile.