Recensione Di Xshot Flying Bug Attack Swarm Seeker

Mostrato alla Toy Fair a febbraio, lo Swarm Seeker (e incluso il lanciatore di bug) mira a dare una nuova svolta alla pratica del bersaglio. Si sono presentati di recente a Endwar (Mission 5, alias The Commercial), e sono appena arrivati sugli scaffali il mese scorso. Lo Swarm Seeker è piccolo e leggero, con lo stesso bug splat e lo stesso motivo in legno dei precedenti blaster. Il bug launcher è affidabile. Tutto considerato, è un bel pacchetto.

Divertimento Con Alimentazione A Clip

La pistola Swarm Seeker viene fornita precaricata con uno scivolo e viene alimentata utilizzando le stesse clip dell’Xshot Regenerator. Sebbene sia ancora un processo di caricamento proprietario, Xshot lo ha reso compatibile con più blaster. Il guscio sembra solido, con molti dettagli modellati nella plastica. Anche il manico è grande e molto comodo per le mani più grandi. L’estremità anteriore del blaster può essere utilizzata anche come impugnatura per aiutarti a stabilizzare la mira. È una pistola blaster ben progettata e facile da usare.

L’interno del blaster è simile al Rigeneratore. Il meccanismo di adescamento della clip è un grande tubo che alimenta l’aria nelle canne. Una lunga asta di plastica collega il meccanismo di adescamento e la clip per consentire l’avanzamento delle canne. Una volta innescata, la clip non è in grado di spostarsi fuori posto, mantenendo tutto allineato. La clip può essere rimossa e riposizionata manualmente se non è innescata.

Il diametro dello stantuffo è di 29,5 mm e l’estrazione è di ~49 mm.

Elicotteri Bug

Il lanciatore di insetti, che è alimentato da batterie AA, può essere attivato con il piede. Quattro batterie AA vanno in un vassoio sotto la piattaforma. Il pulsante viene premuto per attivare il motore e far girare l’elica.

Quando sollevi il piede, il motore si ferma; l’insetto e l’elica scivolano via (mentre girano ancora) e si alzano in aria.

La piattaforma dovrà funzionare per quattro batterie AA. Quando lo fa, tuttavia, non è raro vedere insetti che si alzano per tre metri in aria, pronti per qualcuno con un blaster che prenda la mira e faccia fuoco.

L’interno del bug launcher è molto semplice. Un semplice interruttore alimenta un motore di grandi dimensioni. È di dimensioni simili ai motori Rival ma non così potente. Il lato del motore ha tre righe di testo:

JMRF-370SH-044B, 18 5 24-01, D/V6.0

Personalmente, non ho intenzione di fare nulla al launcher. Ma sono sicuro che qualcuno lo farà.

Prestazioni Blaster

Come affermato in precedenza, lo Swarm Seeker utilizza le stesse clip del Rigeneratore, consentendo due colpi costanti al secondo. Usando le freccette Xshot incluse, stavo raggiungendo velocità medie di 85 fps, che è più che sufficiente per cancellare le 90 richieste di intervallo. Con Nerf Elites, ho avuto una media di 76 fps, che è ancora un numero molto rispettabile.

Pensieri Finali

L’Xshot Flying Bug Attack Swarm Seeker è un blaster potente, affidabile e comodo da usare. ti dà la piattaforma di lancio di blaster, clip e bug (con due bug). Non è un cattivo prezzo per l’intero set e il blaster vedrà un grande uso al di fuori della semplice pratica del bersaglio. Se la piattaforma di lancio del bug non è importante per te, potrebbe essere un po’ troppo per la pistola. Fortunatamente, Xshot offre una varietà di opzioni per pistole a partire da € 99, se scegli quella marca.