Recensione Di Ryan's Dart Tag Renegade

Recensione Di Ryans Dart Tag Renegade

I blaster Ryans World erano unici nel design, ma attingevano pesantemente dalla pistola Xshot Reflex. Tuttavia, il Renegade replica semplicemente gli interni del Turbo Advance!

Certo, non è un brutto blaster da copiare. Ma il Rinnegato è abbastanza buono da valerne il prezzo?

Sovradimensionato Per Capacità

La Renegade, come la Turbo Advance, è dominata da un tamburo da 40 colpi. All’interno ci sono due anelli di venti freccette. Il fissaggio del tamburo al blaster consiste semplicemente nel premere il pulsante rosso sul supporto anteriore, farlo scorrere in avanti, inserire il tamburo e far scorrere il supporto anteriore in posizione chiusa. Sul retro del blaster si trova un selettore che controlla l’anello di freccette che spari. Questo interruttore controlla un sistema di ingranaggi interni che ruota il tubo dello stantuffo e la sua uscita. Tuttavia, a differenza del Turbo Advance, al tamburo non piace girare a mano. Ciò rende la ricarica leggermente più lunga, poiché è necessario continuare a pompare la maniglia di adescamento per ruotare il tamburo. Infine, una grande canna con una sezione trasversale oblunga consente alle freccette di entrambi gli anelli di viaggiare senza ostacoli.

Il Renegade è leggermente più corto del Turbo Advance. Ha un guscio più grande e tozzo e uno più sottile e più lungo. Scambia anche l’impugnatura della pompa orizzontale dei blaster originali per una verticale. Differenze a parte, rimane un blaster in gran parte adatto per il fuoco dell’anca. Tecnicamente c’è un mirino in ferro, ma è così grande da essere più decorativo che utile.

Il blaster è decorato con una combinazione di colori e una modanatura che grida “I COME FROM RYANS!” Il sudario principale, il finto calcio e la maniglia hanno tutti pezzi di plastica sovrapposti. Come per le pistole, l’impugnatura R è più comoda del previsto, con molto spazio per mani di tutte le dimensioni. E la plastica è spessa e robusta, molto più dell’alternativa Xshot (anche i coperchi del tamburo sono di plastica spessa).

Sono inclusi cinquanta Ryan Dart Tag streamlines.

Prestazione

Il Rinnegato spara così come il blaster su cui si basa. Il mio campione ha sparato a 75 fps sia con le freccette incluse che con le freccette waffle Adventure Force.

Questo blaster non ha fuoco di schianto, quindi puoi sparare solo circa due dardi al minuto. È ancora una grande arma, considerando la sua potenza assoluta. Hai un sacco di munizioni per combattere per lunghi periodi di tempo, anche se non stai sparando il più velocemente possibile.

Interni

Questo blaster, come accennato in precedenza, è una piattaforma basata su Turbo Advance. È più copiato di quanto non sia, ma meno fondato. Ci sono alcune piccole differenze una volta che si considerano la forma e le dimensioni (grilletto, posizione di cattura e forma). Anche così, è almeno un meccanismo provato e vero. Significa anche che, in teoria, dovresti essere in grado di aggiornare leggermente la molla per un aumento degli fps.

Ci sono molte viti che dovrai rimuovere prima di poter aprire il blaster. Inoltre, con i pezzi di plastica sovrapposti sul guscio, potrebbe essere necessario rimuovere alcuni pezzi prima di poter accedere a tutte le viti.