Recensione Di Adventure Force Accelerator

Sono stato entusiasta di sentire che Prime Time Toys, l’azienda dietro Dart Zone, stava espandendo la sua gamma di prodotti di tipo Rival. Il Powerball era uscito solo da sei mesi, ma aveva già dimostrato ottime prestazioni a un buon prezzo. Il rilascio ufficiale di oggi non è stato solo uno springer rinnovato, ma anche un concorrente di Zeus/Hera chiamato Accelerator. Sebbene non sia il miglior blaster, ci sono ancora molte cose buone.

Cosa C’è Dentro

L’acceleratore è un blaster elettrico semiautomatico alimentato da sei batterie D. In uno dei tanti cenni alla compatibilità incrociata, Prime Time Toys ha utilizzato un vano batteria simile alle attuali offerte Rival. Ciò consente di utilizzare la batteria ricaricabile Nerf Rival.

L’Acceleratore è alimentato da una tramoggia da 25 palline, che si carica tramite uno sportello in alto. La tramoggia è rimovibile e può essere sostituita con la tramoggia a 8 sfere dei blaster a molla. Inoltre, è possibile utilizzare i caricatori Rival.

Il guscio dell’acceleratore nasconde volani o motori di tipo Rival. Gli interruttori di sicurezza sono anche collegati a una tramoggia carica e a uno sportello di inceppamento. Un semplice meccanismo di spinta a leva viene utilizzato per spingere le sfere nella gabbia del volano. Sì, è letteralmente un Rival Sryfe.

Hop up è fornito da una cresta di plastica all’interno della canna, invece di un lembo di gomma flessibile.

Il guscio è solido e ha molte trame. È anche di qualità paragonabile a Nerf. Le piastre laterali possono essere scambiate con piastre rosse e blu incluse, per i colori della tua squadra preferiti. Un bel pensiero, almeno.

Prestazioni Di Gioco

Sono riuscito a trovare l’Accelerator in negozio domenica, appena prima di una guerra indoor a Cincinnati. Sono stato in grado di completare l’attività con una batteria ricaricabile Rival semi-scarica.

Tra le cose che ho osservato:

  • I colpi tendevano a sparare verso il basso.

Avrai più colpi di quanto pensi quando utilizzerai l’hop-up extra dei blaster Rival modificati. Mira a cinque gradi dal livello.

  • Se stavi correndo, la tramoggia era molto utile. Tuttavia, essere immobilizzati significava che non potevi muoverti e non causava alcuna agitazione per i round alimentati per gravità.
  • Sebbene il blaster sia progettato per prendere caricatori Rival, ma la forza della molla del caricatore è abbastanza forte da impedire allo spintore di tornare alla sua posizione di riposo, non è destinato a farlo. Il loro utilizzo in forma di stock è quindi sostanzialmente privo di significato.
  • L’acceleratore spara tutti i tipi di munizioni, inclusi Rival, Headshot e altri, raccogliendo proiettili da terra. Semplici meccanismi di alimentazione eliminano qualsiasi preoccupazione sulla compatibilità delle munizioni.
  • L’acceleratore ha funzionato bene, soprattutto se si considera la natura superstock della guerra. Funziona alla grande con un sacco pieno di palline per l’alimentazione tra le schermaglie. La compatibilità incrociata è incostante, come dimostrato dal problema del caricatore, ma il vassoio della batteria e la capacità di utilizzare virtualmente qualsiasi munizione di tipo Rival sono entrambi buoni tocchi.

    Le palle avevano una velocità media di 93 fps, utilizzando una batteria ricaricabile Rival completamente carica.

    Alcuni Pensieri Sulla Modifica

    Separatamente dall’effettiva qualità del blaster (buona) è ciò che possiamo fare con esso. Non ci sono schede da dissaldare dai motori e il circuito stesso è molto semplice. Mi aspetto che questo blaster funzioni come qualsiasi altro blaster motorizzato Rival con cablaggio più pesante e una batteria ai polimeri di litio 3S.

    Inoltre, il semplice meccanismo di scatto si presta alla possibilità di un adattamento motorizzato. Mi aspetterei di vedere kit completamente automatici per questo blaster. Se i motori possono tenere il passo con il fuoco completamente automatico è, ovviamente, un’altra questione.

    Se vuoi usare i caricatori Rival, HAI BISOGNO di una molla di ritorno più forte sul pusher.

    Infine, la tramoggia in alto potrebbe essere espansa per contenere più munizioni.

    Al contrario, sarebbe estremamente facile realizzare una sorta di adattatore per un meccanismo di alimentazione continua, come lo Zeus modificato da HIRricane.

    MODIFICA POST-REVISIONE 18/01/18

    Dopo aver collegato un acceleratore e aggiunto un connettore a una batteria 3S, il mio acceleratore ora ha una media di 120 fps. I motori si avviano molto rapidamente dopo ogni colpo. Ho anche sostituito la molla di estensione che era attaccata al braccio di leva bianco dello spintore. I caricatori rivali possono ora essere usati con una molla più forte. Lo spintore può ritrarsi alla forza della molla del caricatore. Infine, il rumore è inferiore a quello dei blaster Nerf Rival modificati in modo simile. Il tempo dirà quanto bene i motori resistono alla potenza extra.