Recensione Di Nerf Fortnite SMG-E
14 dicembre

Dovrebbe uscire all’inizio. Tuttavia, essendo le catene di approvvigionamento come sono, a volte le cose arrivano in anticipo. Fortnite SMG E è una soluzione a questo problema. Questo è uno Stryfe nella sua forma più elementare. È ancora uno Stryfe, ma è anche molto conveniente, a patto che non ti dispiaccia sacrificare la compatibilità con gli accessori. Inoltre, essere sciocco e utile ha un punto nel mio libro.

Le Misure Contano? Forse No

Sebbene l’SMG-E funzioni allo stesso modo dell’AR-L e delle sue varie riedizioni, è in uso uno Stryfe. In questo caso, però, abbandoniamo il guscio gigante per qualcosa di più compatto. Questa è una riproduzione più colorata dell’SMG tattico in-game. È facilmente identificabile dai giocatori di Fortnite e ha tutte le proporzioni Nerfy richieste da un giocattolo blaster. Include una rivista di sei freccette, sei freccette e 4 AA.

Il blaster non ha punti di attacco regolari, binari, alette di attacco della canna, ecc. Tuttavia, puoi utilizzare le varie parti estetiche come punti di imbracatura. Puoi accedere all’interno del blaster sollevando la linguetta grigia.

Il blaster è leggero in mano e comodo da tenere, le mani più grandi potrebbero dover appoggiare un mignolo sulla cresta inferiore nell’impugnatura. Altrimenti, non riesco a pensare a nessuna vera lamentela sulla gestione del blaster. Per sparare dardi al tuo bersaglio, premi il grilletto.

Prestazione

Il mio SMG-E sembrava funzionare particolarmente bene rispetto ad altri blaster Nerf semiautomatici con una media di 77 fps con batterie alcaline nuove. Dovrò gestirne un altro per vedere se il mio era un valore anomalo. Funziona ancora bene.

Come al solito con i blaster semiautomatici elettrici, puoi gestire facilmente tre dardi al secondo ma con batterie alcaline e con poco tempo per recuperare, i colpi successivi saranno in ritardo.

Potenziale Di Modifica

Ed eccoci a quell’angolo divertente dell’hobby! Le viscere dell’SMG sono montate sul lato opposto del blaster rispetto alla maggior parte degli altri oggetti Nerf simili. La gabbia stessa ha una forma leggermente diversa, con ruote più larghe. Tuttavia, condivide la stessa spaziatura dei perni delle viti del Nerf Stryfe. Solo, sai, montato sul lato opposto del blaster. È possibile utilizzare le gabbie Stryfe, ma potrebbero richiedere distanziatori a seconda del loro design per accendersi correttamente all’interno del blaster.