Recensione. Nerf N-Strike Elite Mega Magnus

Megabagaglio è ciò con cui deve fare i conti il nuovo Mega Magnus 2014. Ma ha una cosa da fare: non appena ne abbiamo visto uno, non vedevamo l’ora di metterci le mani sopra. Forse è la grande potenza in un piccolo pacchetto, o forse è solo che sembra molto meno ridicolo del Centurion con l’85% delle prestazioni (teoriche). Ad ogni modo, prevediamo che il Magnus venderà MOLTO meglio del Centurion, semplicemente in base alle dimensioni, al prezzo e alle prestazioni percepite. Ma compensa il Centurione nel giustificare l’esistenza della linea Mega, in generale?

Il Magnus misura più di un piede da un capo all’altro (33 cm), che è abbastanza grande per una pistola o una pistola. Il Magnus ha un aspetto da cartone animato grande, che sottolinea uno dei suoi difetti ergonomici più evidenti: il manico è troppo piccolo. Anche se le tue mani non sono grandi, il Magnus sarà difficile da impugnare. Muovendosi verso la parte anteriore del Magnus c’è l’enorme apertura del muso in stile Space Battleship Yamato, che è decisamente intimidatoria se ti trovi dall’estremità ricevente (abbiamo visioni della pistola Wave-Motion che spara qui!). In alto è dove vengono caricate le freccette 3 alla volta nel corpo del blaster. Quando il blaster viene armato, una porta si apre e i dardi possono essere schiacciati attraverso una fessura elastica più stretta dei dardi stessi. La maniglia superiore del blaster, la maniglia di armamento,può essere spostato in avanti per chiudere la porta e preparare il meccanismo per lo sparo. Due problemi qui sono: l’inceppamento delle freccette nella camera le fa distorcere ogni volta. Inoltre, quando il meccanismo viene spostato in avanti e tutte e tre le freccette sono state caricate, il blaster è pronto a sparare. Questo non è il modo in cui il blaster dovrebbe rimanere immagazzinato. In sostanza, quindi, non esiste un modo pratico per conservare tutti e 3 i dardi di serie nel blaster stesso. Oh, e Magnus è così pesante come sembra.non esiste un modo pratico per conservare tutte e 3 le freccette di serie nel blaster stesso. Oh, e Magnus è così pesante come sembra.non esiste un modo pratico per conservare tutte e 3 le freccette di serie nel blaster stesso. Oh, e Magnus è così pesante come sembra.

Forse è il grande potere in una piccola idea di pacchetto, o forse è solo che sembra molto meno ridicolo Ad ogni modo, prevediamo che il Magnus venderà MOLTO meglio del Centurion.

Tutti questi dettagli e lamentele sono relativamente insignificanti, tuttavia, se il Magnus si comporta come pubblicizzato. Questo è il più grande difetto di Magnus. Sebbene i colpi suonino potenti e intimidatori, non riescono a soddisfare la richiesta di 25,9 m.

In effetti, con un angolo di tiro piatto, il nostro tiro migliore era di soli 37 15 cm. E dopo ripetute cotture a varie angolazioni (20-30 gradi), non siamo riusciti a superare una distanza massima di 51 25 cm (con le medie superiori che si aggirano intorno ai 50). Quello è più di 33 timido delle gamme dichiarate. Abbiamo anche riscontrato problemi di inceppamento più di una volta e il processo di ricarica può essere un po’ noioso. Il blaster è ancora divertente perché è diverso. Anche se non è così divertente come il nostro primo tentativo di lanciare un disco Vortex da un muro per colpire un bersaglio in un angolo, è comunque abbastanza interessante. I Mega dardi fischianti sembrano volare più lentamente delle loro controparti Elite e, in quanto tali, implicano che colpiranno con più peso e impatto. Questo potrebbe non esser vero,e forse la lentezza è semplicemente un sottoprodotto del semplice essere in grado di vederli più facilmente (essere grandi e rossi lo farà). Sono ancora divertenti da guardare e gli avversari trovano difficile ignorarli.

Nel complesso, tuttavia, siamo rimasti con l’impressione che il Magnus non faccia nulla per cancellare le carenze dei Centurion il Magnus è ancora un po’ ingombrante, la maggior parte dei colpi sono di portata inferiore alla media, la precisione non è migliore della maggior parte dei blaster Elite e richiede freccette diverse da tutto il resto. E potremmo continuare ad andare avanti, le freccette sono difficili da caricare, la capacità interna è estremamente limitata e la velocità di fuoco è lenta. C’è anche da chiedersi se il marchio può essere esteso oltre i 6 livelli di Hasbro Nerf N-Strike Elite Mega Magnus. Tuttavia, se stai cercando una grossa pistola che puoi tenere con una mano, è proprio questa. Puoi farlo.

Tutto considerato, il Magnus non rappresenta un caso significativamente migliore per la linea Mega rispetto al Centurion. Non è pratico in battaglia e le prestazioni sono deludenti. Ci sono anche alcuni problemi con l’ergonomia, l’uso e l’usabilità. Gli diamo ancora un supporto per il fattore intimidazione, ma non c’è modo di scusare le prestazioni che non possono nemmeno eguagliare quelle di un Jolt o di una Triade. In breve, il Magnus non fa abbastanza per giustificare l’esistenza della famiglia Mega nel suo insieme, né abbastanza per raccomandare individualmente. Consideraci delusi e chiedendoci dove andrà la gamma di prodotti Mega da qui.