Recensione Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Gomma ZR100

Prodotto: Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Gomma ZR-100

Capacità munizioni: 1 dardo Nef/1 repellente per zombi Ca

Miglior posizione di attacco: medio raggio, da vicino con repellente

Cos’è The Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Gomma ZR100?

La mia ultima opinione sul Nerf Rival Phantom Corps Kronos XVIII500

Gli zombi sono uno dei problemi più frustranti che potresti incontrare. Se hai un odore di carne marcia in casa o qualche altro motivo che li attrae, allora dovrai trovare un modo per sbarazzartene. Nella serie Nerf Zombie Strike, ci sono un sacco di opzioni per aiutarti con il tuo problema Zombie, ma una volta che hai un controllo su di loro e vuoi iniziare a divertirti un po’ Prova Zombie Replant!

Quando ne hai abbastanza dei tuoi problemi di Zombie e vuoi tenerli sotto controllo senza causare ulteriore caos, puoi trattare il tuo prossimo Zombie come un orso e spruzzarlo con Repellent Zombie Replant! Ci sono diverse opzioni. Puoi spruzzare gli occhi dello Zombie e accecarlo (Rendilo il tuo animale domestico), o spruzzare Repellente su tutto lo Zombie in modo che non sappia cosa sta odorando. Oppure puoi accecare lo zombi e poi finirlo con un dardo Nerf! I colpi alla testa funzionano sempre, ma Repellent lo rende più divertente!

Il Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Eraser ZR100 è una pistola Nerf a fuoco singolo. Si attiva sfruttando la forza dell’azione della pompa anteriore. Una volta avviato lo streaming, puoi controllarlo e puntare il tuo obiettivo esattamente dove vuoi. Zombie Repellent è ottimo per orde di zombi o solo uno per più divertimento!

Come usare:

  1. Agitare Zombie Replant/Inserire nel supporto superiore
  2. Inserisci 1 dardo Nerf nella canna
  3. Trova il tuo obiettivo
  4. Lotta per il punto dolce
  5. Premi il grilletto per attivare un flusso di repellente per zombi
  6. Usa l’impugnatura anteriore per pompare e sparare 1 Nerf Dart
  7. Continua l’uso di Zombie Replant / Reload

*Sostituisci Zombie Replant quando vuoto

Pro Vs. Contro

Professionisti:

Contro:

  • Precisione

Il Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Eraser ZR-100 è una pistola Nerf 2 in 1 che non solo ti consente di prendere singoli colpi alla testa e abbattere gli zombi, ma ottieni anche un repellente per zombi che non solo ti aiuta a eliminare gli zombi, ma ti consente anche di divertiti con i tuoi zombi prima di eliminarli! Puoi spruzzare i loro zombi come preferisci. Consiglio di spruzzare prima i loro occhi, per accecarli. Tuttavia, se vuoi che perdano l’olfatto, potresti colpirgli il naso e farli sentire disorientati.

Il design di The Nerf Zombie Eraser ZR-100 ha un aspetto unico. Mentre la maggior parte delle pistole Nerf offre una gamma di dardi Nerf che puoi sparare per variare i tuoi metodi di fuoco, Zombie Eraser ZR-100 ti consente di sparare un dardo Nerf e un repellente spray. Mira semplicemente con l’impugnatura anteriore, che è un meccanismo di sparo a pompa. Quindi, sbatti più forte che puoi per abbattere quello zombi!

Ora, il fatto che devi pompare per sparare, e non c’è un grilletto, è solo un movimento solido, potresti perdere precisione, più provi a pompare, quindi rallenta la pompa alla velocità necessaria per fare un accurato sparo! Tieni giù quello zombi!

Per Chi è The Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie EraserZR-100?

La mia ultima opinione sul Nerf Rival Phantom Corps Kronos XVIII500

Nerf Zombie Strike Series ha una valutazione di 8+. Tuttavia, credo in Nerf Gun Fun For All. Genitori, sta a voi mettere alla prova i vostri figli per vedere se sono pronti a sparare con una pistola Nerf.

Puoi divertirti con tutti gli zombi che trovi. Non c’è molto di più per l’eliminazione degli zombi una volta che l’hai padroneggiata. Ci sono molte cose che puoi fare al tuo Zombie una volta che ha perso i sensi.

Cosa puoi fare con un po’ di repellente per zombi? A Nerf War è un posto pazzesco per usare The Zombie Eraser a meno che non sia una guerra contro gli Zombie. Lo Zombie Repellent non è efficace contro gli umani quanto lo Zombie e il limite di munizioni rende difficile mantenere The Biosquad Zombie Eraser in The Nerf War Zone. È meglio mantenerlo concentrato sul suo obiettivo principale, Cancella gli zombi!

The Nerf Zombie Eraser ZR100 Vale Il Prezzo?

La mia ultima opinione sul Nerf Rival Phantom Corps Kronos XVIII500

Prima di prendere qualsiasi decisione di acquisto finale, devo sempre chiedere

La serie Nerf Zombie Strike consiste nel trovare gli zombi e metterli a terra, non c’è mai una buona ragione per lasciare che uno zombi continui la sua ricerca di CERVELLI Quindi, quando sei pronto per aiutare il combattimento, prendi una pistola Nerf dallo zombi Strike Series e mira alla testa!

Ora, quando sei in lotta da un po’ di tempo, dovresti sapere ormai cosa serve per fare uno zombi che cammina, striscia, zoppica, brutto e puzzolente e fallo passare la notte! Ma ora se sei interessato a giocare con le tue uccisioni, puoi usare Zombie Repellent per fare una varietà di cose, come accecarli, togliere il loro senso dell’olfatto, magari anche spruzzare un cerchio di Zombie Repellent sul terreno attorno a uno Zombie , non vorranno attraversarlo! Puoi fare un colpo alla testa e provare lo stesso trucco con il tuo prossimo zombi. Tuttavia, dovrai stare più attento!

Ottieni un nuovo modo di giocare con i tuoi zombi prima di eliminarli. Questo è un bel design che ha lo scopo di tenere lontani gli zombi e un dardo Nerf che può uccidere qualsiasi zombi che vuole giocare. Sì, dico che The Nerf Zombie Strike Zombie Gomma ZR-100 vale il prezzo!

Il Mio Parere Finale Su The Nerf Zombie Strike Biosquad Gomma Da Cancellare Zombie Gomma Da Cancellare Zombie Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Da Zombi Gomma Zombi-100

La mia ultima opinione sul Nerf Rival Phantom Corps Kronos XVIII500

Nel mio tempo libero mi piace eliminare gli zombi. Tuttavia, ogni Zombie che vedo è sempre una domanda. Puoi usare le pistole Nerf per eliminare The Whole Invasion. La Squadra ZED Longshot e la Squadra ZED Tiro Chiaro Cosa ne pensi? O vai con qualcosa di più aggressivo come The Nerf Doominator ?! Se stai leggendo la mia opinione finale, c’è una buona possibilità che tu non voglia semplicemente distruggere il prossimo Zombie che vedi, devi volerci giocare!

La mia opinione finale su The Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Eraser ZR-100 è che è ottimo per i momenti in cui vuoi solo divertirti con uno zombi. Uno zombi normale ti mangerà il cervello. Tuttavia, uno zombi disorientato può vedere e annusare meglio. Dipende davvero da te quanto e dove vuoi spruzzare il tuo prossimo Zombie Playmate, ma dovrai fare alcuni esperimenti per vedere quanto repellente ci vuole sugli Zombie nella tua zona!

The Spin Of The Zombie Eraser 100 è un grande gioco! Divertiti, ma ricorda di usare sempre il tuo colpo in testa quando hai finito. Zombi Zombi Zombi Devono essere tutti smantellati!

In Un’occhiata Finale The Nerf Zombie Strike Biosquad Zombie Gomma ZR-100

Nerf Zombie Strike Biosquad Gomma da cancellare ZR100

Munizioni Capacità: 1 Nerf Dart / 1 Zombie repellente Can

La migliore posizione di attacco: Mid Range, da vicino con Repellent

Cosa ne pensi della gomma da cancellare ZR-100 di Nerf Zombie Strike Biosquad?! Come pensi di usare il tuo!

Nerf Gun divertimento per tutti!

Sorprendente

Kenny
Master mente dietro