Revisione Del Regolatore Del Modulo NERF - Full O Semi Auto Con Il Semplice Tocco Di Un Interruttore

Riepilogo

È una grande caratteristica poter passare da semi-automatico a automatico. Sfortunatamente, il blaster generale ha una strana ergonomia che mi fa piacere meno di quanto dovrei.

Il valore dipende anche da quanto vuoi gli accessori con cui viene fornito

Revisione Della Revisione Del Regolatore Del Modulo NERF

Revisione Della Revisione Del Regolatore Del Modulo NERF

Il NERF Modulus Regulator è un blaster alimentato a caricatore che presenta un sistema basato su un nastro trasportatore simile all’Hyperfire, ma con un fuoco selezionato. È possibile passare dalla modalità semiautomatica a quella a raffica a tre colpi.

Spacchettamento

Troverai il contenuto della scatola aprendola.

  • Il blaster stesso
  • La scorta
  • la maniglia per il trasporto
  • Due attacchi a botte
  • Due caricatori da 12 colpi
  • 24 freccette elite modulo
  • Istruzioni

Panoramica

Partendo dalla parte anteriore, il regolatore ha un punto di attacco della canna N-Strike per fissare le canne incluse. Sotto questo, troverai il binario tattico anteriore. Nella parte superiore troverai il punto di attacco dell’imbracatura anteriore

Tornando indietro lungo la parte superiore del blaster, troverai la porta di accesso per eliminare eventuali inceppamenti. Basta sollevare il lucchetto per aprirlo. Una volta aperto, questo espone il nastro trasportatore di alimentazione in modo da poter entrare ed eliminare eventuali inceppamenti di malfunzionamenti. questo deve essere chiuso e bloccato affinché il blaster possa sparare di nuovo.

Torna più indietro lungo la parte superiore e troverai la guida tattica N-Strike in modo da poter collegare le tue ottiche super lead. Il punto di attacco per il calcio incluso si trova sul retro del blaster.

Nonostante l’impugnatura sia leggermente più piccola di quelle di Elite e Modulus, è comunque comoda e ben fatta. Il ponticello è un po’ più piccolo di quello che preferirei e ha una caratteristica aggiuntiva di cui parleremo nella sezione sul caricamento.

batterie

Lo sportello della batteria si trova appena sopra il grilletto sul lato del regolatore. Per il regolatore sono necessarie quattro batterie alcaline tipo C. Installare le batterie rimuovendo la vite Phillips. Quindi, rimuovere lo sportello della batteria e posizionare le batterie. reinstallare lo sportello della batteria

Caricamento In Corso

Più avanti sul lato inferiore c’è il pozzo del caricatore. Questo blaster è compatibile con tutti i caricatori N strike. La posizione era un po’ troppo avanzata per me rispetto ad altre pistole NERF.

Quindi, quando andavo a caricare, mi ritrovavo a schiantarmi nel tentativo di trovare lo slot più spesso di quanto avrei voluto.

Il rilascio del caricatore è davanti al grilletto, all’interno del ponticello. Questo può essere premuto estendendo il dito del grilletto in avanti. È un po’ strano, ma non mi dispiace avere grilletti diversi da quelli nella guardia del grilletto.

Licenziare

Proprio di fronte al grilletto c’è il selettore su entrambi i lati sia per i mancini che per i destrimani. È possibile alternare tra raffica semiautomatica a 3 colpi e raffica automatica a tre colpi.

Le modalità di raffica semiautomatica e a tre colpi sono controllate elettronicamente per sparare uno o tre dardi con qualsiasi durata dell’input del grilletto. Full auto sposta il nastro di alimentazione solo quando si tiene premuto il grilletto, in modo simile all’iperfuoco.

L’indicatore di camera vuota si trova appena dietro il punto di attacco posteriore per l’imbracatura posteriore. È una piccola luce rossa che lampeggia per circa 15 secondi dopo aver premuto il grilletto per indicare quando si stanno esaurendo le munizioni. Questo non è necessario perché saprai quando avrà smesso di sparare! È impossibile fermare la palla di fuoco se non caricando un nuovo caricatore. Questo può essere particolarmente frustrante se stai giocando al buio. !

Il grilletto del giro si trova sotto il grilletto. Devi tenere premuto il grilletto per un po’ prima di premere il grilletto principale.

Sparare con il regolatore è simile a quello di altri blaster a volano, tieni premuto il grilletto dei giri per un momento e abbassa il grilletto principale. L’unica differenza è che devi selezionare la modalità

Il regolatore può essere attivato con il selettore. Poteva funzionare con caricatori più grandi di quelli forniti, ma sparava abbastanza forte e abbastanza veloce per un blaster N-Strike. La velocità di sparo è alla pari con il resto dell’Elite di circa 21,3 m al secondo e il tempo di risposta del grilletto è come previsto da un meccanismo di alimentazione elettronico come questo

Se sei curioso, il sensore sul mech del volano rileva quando viene sparato un dardo. Come ho già detto, le modalità semi e burst sono controllate elettronicamente, quindi completeranno i loro cicli con qualsiasi quantità di input di trigger e questo sensore lo rende possibile poiché una mancata accensione fallirebbe se fosse appena cronometrata

L’unico problema che ho riscontrato è che il nastro trasportatore è scivolato fuori dai binari alcune volte. Ciò ha portato a cambiamenti nella velocità di fuoco poiché il sistema di alimentazione del nastro non spingeva costantemente i dardi nei volani. Non sono sicuro di avere un limone o se questo è un problema di progettazione o produzione, ma vale la pena notarlo

Allegati

È possibile collegare una varietà di accessori al regolatore.

Cominciamo con le scorte di magazzino.

Questo si attacca come qualsiasi altro calcio ma tiene una rivista sul retro, il che è piuttosto utile. Contiene anche l’attacco per la maniglia di trasporto. Questo è utile per scopi di archiviazione, poiché non vuoi perdere alcun pezzo del blaster mentre giochi.

Il ceppo è un po’ corto per me, ma sono un adulto adulto ed è circa della stessa lunghezza degli altri ceppi N-Strike

La canna della maniglia di trasporto è stata menzionata prima. Ha un punto di attacco maschio e femmina che può essere attaccato a qualsiasi combinazione di canna che scegli. La parte superiore della maniglia ruota e scatta in posizione ogni 90 gradi, quindi se vuoi sparare dal fianco, devi solo girarla di lato e lasciare che si strappi!

C’è anche un piccolo spioncino nella parte superiore della maniglia per il trasporto per consentire ai mirini inclusi di avere una linea di mira così quando si collegano queste altre ottiche è possibile guardare attraverso di essa. L’allineamento è un po’ alto, quindi se hai un’ottica normale sul blaster la tua linea di vista sarà bloccata.

Come accennato, ci sono due cannocchiali inclusi, il cannocchiale a canna corta e il cannocchiale a canna lunga, sebbene siano entrambi più o meno della stessa dimensione! Se vuoi, puoi anche attaccare più cose al cannocchiale corto!

Nel complesso, penso che il regolatore abbia un bell’aspetto. Sono molto entusiasta della funzione select-fire. Combina l’uso ragionevole delle munizioni di semi-auto con la potenza di calpestio di full-auto più una raffica di tre colpi per mescolarlo. Funziona bene e molto probabilmente verrà aggiunto ai futuri blaster.

Il blaster shell non è il mio preferito. Il layout e l’ergonomia sono solo un po’ fuori. Non mi piace l’uscita della rivista. E il ponticello è semplicemente scomodo.

Anche la posizione del selettore sembra fuori luogo. Normalmente il selettore o la sicura si usa con il pollice, ma riuscivo a raggiungerlo solo con il dito sul grilletto. Lo hanno fatto per assicurarsi che non stavi cercando di azionare l’interruttore mentre lo azionavi.

Anche il caricatore è in una posizione strana rispetto all’impugnatura. Ciò rende difficile cambiare rapidamente il caricatore. Questo potrebbe essere solo un caso per abituarmici, ma è stato un altro caso per non farmi piacere quanto avrei voluto.

L’impugnatura è leggermente più piccola della norma per il nerf, e quando aggiungi la guardia del grilletto, anch’essa piccola, la senti davvero molto stretta.

Infine, c’è la questione del prezzo ne vale la pena? Questo dipende davvero dal fatto che desideri questi accessori e quanto ti piace il layout eccentrico del blaster e l’ergonomia.