Brevetti Blaster Nerf Hyper, Dart Zone Flywheelblaster

Ieri sera sono andato a letto e ho deciso di consultare l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti alla ricerca di nuove informazioni. Il brevetto della linea Hyper di Hasbro è appena stato pubblicato con tonnellate di informazioni interessanti.

Non solo, ma con un po’ di aiuto (da u/Abquintic e altri dal subreddit e vari Discords), abbiamo scoperto che due brevetti di Dart Zone che inizialmente abbiamo guardato in passato erano in realtà nuovi! Il deposito di Cornerfire è il più recente e il volano Villainator è il pilastro. Iniziamo!

Secondo il deposito, le nuove munizioni sono in realtà un po’ dense e appiccicose. Oltre a specificare una miscela preferita di TPE (da una società in Ohio, tra tutti i posti), elenca anche le caratteristiche che definiscono le munizioni Hyper. Vale a dire, un peso target di 1,44 g, un diametro di 14,8 mm e una durezza Shore A di 10 (più morbida di un tipico elastico). Ha le stesse fossette superficiali di Rival. Può anche aderire e comprimersi quando viene inserito in un blaster. Come tale, gran parte del brevetto è dedicato alle forme e ai movimenti dei meccanismi di alimentazione necessari per caricare e sparare in modo affidabile le munizioni, siano essi canali appositamente sagomati o elementi di sollevamento per evitare che le munizioni impilate nella tramoggia interferiscano.

Il documento specifica anche le dimensioni e la forma dei volani per Hyper Mach-100. Se stai cercando di costruire il tuo Hyper blaster, ecco alcuni numeri che puoi estrapolare.

Questo ha quasi attirato la mia attenzione, ma alla fine l’ho visto. Ero curioso di sapere cosa stava succedendo e poi ho notato il grilletto del giro. Sì, potrebbe sembrare simile, ma è un blaster completamente diverso e ha un meccanismo di caricamento unico per l’avvio! Ovviamente Dart Zone sarebbe in grado di inventare una cosa stravagante per farlo funzionare.

Sebbene il tamburo contenga ancora 40 freccette, è più simile a 20 caricatori a 2 freccette disposti in cerchio. Mentre il tamburo ruota, le freccette rimangono nei loro caricatori. Quando raggiunge la posizione di tiro, tuttavia, un seguace montato sul blaster preme sui dardi, assicurandosi che il dardo sia allineato con il meccanismo di spinta. Questa è un’ottima soluzione e riduce il peso e la complessità del tamburo. E il tamburo è ancora rimovibile, il che significa che puoi ricaricare al volo o semplicemente sostituire il tamburo. Complimenti, Dart Zone!

È importante notare che i brevetti di solito non indicano il rivenditore. Ciò significa che è aperto il dibattito se questa versione è sotto Adventure Force o Dart Zone.

Cornerfire, come è stato originariamente rilasciato, utilizzava un cilindro a dieci freccette. Tuttavia, il brevetto originale lo mostrava usando una rivista.

La sua vecchia notizia a questo punto. TUTTAVIA, lo sto mostrando qui perché sono state intraprese azioni aggiornate sulla domanda di brevetto alla fine dell’anno scorso e sono state approvate a gennaio. Quindi, mentre esiste la versione revolver, la versione alimentata da riviste potrebbe ancora vedere la luce del giorno.