Dart Zone Sureshot Dart Review

Modifica degli autori, 10/04/19: nel caso in cui qualcuno si imbatte in questa recensione, i pacchetti sfusi di questo tipo di freccette sono in stock da un po ‘di tempo, con 200 confezioni per quando in stock online, 500 per) a Walmart sotto l’avventura Linea di forza. Molto meglio di quando sono state rilasciate inizialmente le freccette!

Ci scusiamo per la mancanza di messaggi negli ultimi tempi! Tutto il tempo che non è stato speso al lavoro è stato speso guidando agli HvZ Invitational o preparandosi per loro. Ciò significa che sono indietro nelle recensioni, nell’editing video e nei rapporti sui giochi.

Ma ti aggiornerò sulle freccette Sure Shot che sono arrivate. Sembrano molto promettenti!

Il Dardo Sezionato

Le freccette Sure Shot sono simili per dimensioni e forma alle attuali Super Darts, con una testa relativamente piccola. Anche lo stelo delle teste delle freccette è più piccolo di altri tipi come Waffles, Acustrike e Waffles. Le freccette sono ancora saldamente incollate insieme senza alcuna colla visibile sui lati.

Secondo il mio ultimo peso, Stock Super Darts pesano 0,97 g. I Sure Shots, invece, pesano 1,03 g.

La testa del dardo è simile alle punte di tipo mattone e alle freccette Knex, ma è un design fisicamente diverso, con un sacco di squish sulla testa. Queste freccette rimbalzano molto bene sulle superfici.

Prestazione

Le freccette Sure Shot si comportano meglio delle normali Super freccette. Le richieste di autonomia sono le stesse (fino a 27,4 m) ed erano disponibili i blaster Dart Zone (Quatroblast, Dartstorm). Le distanze percorse sono state pressoché identiche e in linea con quanto dichiarato nel riquadro. La grande differenza, tuttavia, era nella coerenza. Le super freccette sono molto incoerenti, proprio come le Nerf Elite. Le freccette Sure Shot erano strettamente raggruppate.

I dardi hanno funzionato anche in vari blaster di marca senza problemi, dai Retaliator ai Thermal Hunters ai Stampedes. Queste freccette erano disponibili anche per u/abquintic, che ha effettuato test approfonditi.

Alla fine, ho provato le freccette in un blaster superstock per vedere come reggevano. Le freccette raggiungono i 140 fps. Usando il mio Stryfe e una batteria parzialmente scarica, ho mirato a un bersaglio a 50 di distanza da un foglio di carta per stampante attaccato al portellone del mio camion. Mantenendo il blaster il più stabile possibile, ho colpito il bersaglio 48/50 volte, con i due mancati solo di pochi centimetri. Lo Stryfe utilizzava Cyclones in una gabbia da 43 mm, come riferimento.

Testerò ulteriormente queste freccette in un ambiente serio questo sabato al Penn State HvZ Invitational, ma mi aspetto risultati altrettanto stellari.

Ultimi Pensieri

Queste freccette sono il vero affare in termini di prestazioni migliorate rispetto all’originale. Sono 100 freccette più economiche delle freccette Accustrike (75 freccette sono le più basse che ricordo di aver visto). Queste freccette possono essere utilizzate per vendite immediate o vendite in negozio.