Adventure Force Double Trouble Mod Non Proprio Una Guida
25 febbraio

Dopo aver trascorso due mesi seduto su varie fasi e pezzi di un progetto, l’ho finalmente completato con risultati migliori del previsto. Mi sento in dovere di condividere i miei pensieri e mostrare il potenziale per un rilascio tardivo, ma probabilmente uno dei migliori blaster.

Nozioni Di Base Sulla Mod

Per le basi sul modding di Adventure Force Double Trouble, collegherò semplicemente una guida esistente di Lord Draconical, poiché non vedo alcun motivo per ricostruire le basi su come modificare il blaster. Dovrai ricablare gli interni e dovrai sostituire il pulsante di accensione / spegnimento esistente con qualcosa di più sostanziale o usarlo per attivare un MOSFET o un circuito relè.

Una volta che hai finito, possiamo esaminare le cose che ho fatto in modo diverso.

Nuova Gabbia, Nuovo Meccanismo Di Alimentazione, Nuovo Blaster

Gabbia Boomtendo al posto dell’originale

Con motori Fang Revamp e volani Cyclone.

Questa è la versione attuale del mio adattatore per riviste.

L’adattatore per caricatore attualmente funziona solo con caricatori a stick. Compatibilità migliorata in arrivo.

Se usi un adattatore per caricatore, avrai bisogno di una molla di ritorno più forte. E dovrai incollare questo giunto in un unico pezzo solido.

Il blaster ha alcuni piccoli miglioramenti. In parte a causa mia, in parte a causa di Boomtendo. Cominciamo con la sua gabbia.

Gabbia Volano Boomtendo

(LINK QUI). La gabbia originale era destinata al Commandfire. Tuttavia, entrambi i blaster utilizzano esattamente gli stessi montanti. Dopo una piccola regolazione, le gabbie ora si adattano perfettamente e l’opzione da 42,5 mm è la migliore per le freccette in schiuma. Inoltre non ha la linguetta arancione per le freccette come si vede sulla gabbia originale, che ha lo scopo di impedire ai bambini di provare a sparare qualcosa di diverso dalle freccette standard.

Il grande guscio facilita l’installazione dei motori 130 aftermarket, anche se non sei il più abile nella saldatura.

Adattatore Caricatore Rimovibile

(LINK QUI) Ho creato questo design qualche tempo fa, con l’unità principale stampata come un unico pezzo e un porta caricatore esistente remixato e pensato per essere incollato su di esso.

Sfortunatamente contiene solo caricatori di bacchette, dovrò finalmente riuscire a ridisegnarlo per accettare caricatori di batteria. L’intero adattatore può essere rimosso in modo che l’utente non debba scegliere tra caricatori e fusti di scorta. Se hai la gabbia originale, dovrai rimuovere la linguetta arancione del dardo.

Oh, e un video dal test iniziale dell’adattatore.

Tuttavia, dovrai aprire il blaster e incollare un giunto sul braccio di spinta. Il braccio di spinta è progettato per allacciarsi in posizione se incontra una forza eccessiva (come un bambino che cerca di sparare con il blaster senza batterie e il dardo si blocca nei volani). Questa deformazione si verifica anche quando si utilizza un caricatore, a causa della forza della molla del cedente. Questo può essere risolto incollando insieme il giunto (vedi immagine). È necessaria anche una molla di ritorno più forte. Potrai finalmente utilizzare le riviste.

Prestazione

Con la gabbia da 42,5 mm, i volani Fangs Revamped e Cyclone, ho ottenuto una media di 144 fps dal Double Trouble. Sebbene il vassoio della batteria esistente, che normalmente contiene 6 batterie AA, possa ospitare facilmente una batteria Lipo, sarà necessario rimuovere le nervature di plastica.

The Double Trouble è stata una delle migliori uscite di , apparso sugli scaffali proprio alla fine delle festività natalizie. Può essere trasformato in un blaster superstock con un piccolo sforzo, anche se i 90+ fps non sono sufficienti.