Knex KForce 2016 Rotoshot Review

Knex è stato così gentile da inviarmi alcuni campioni della loro attuale gamma di blaster la scorsa settimana mentre aspettiamo i nuovi modelli alla Toy Fair. Hanno la mia più sincera gratitudine! Coprirò il Flash Fire in un altro post, poiché è un animale diverso.

La seconda generazione di blaster KForce includeva blaster motorizzati e multishot. Si possono trovare due modelli del Rotoshot (con una camera girevole a cinque dardi) ciascuno che include oltre 200 pezzi oltre all’unità blaster principale. Come si comportano e quanto valgono lo sforzo? Molto semplicemente, dipende dal tuo entusiasmo per la costruzione.

L’Unità Blaster

La parte del blaster che non fai da te è molto ben costruita. In termini di potenza, la molla interna è simile a un Maverick. È corto e rigido. Il revolver ruota sul primo. Il meccanismo di rotazione ripristina circa 3/4 del tempo nel movimento di adescamento. L’intera unità, revolver incluso, si svita e le valvole di limitazione dell’aria possono essere eliminate se lo si desidera. Non c’è alcun vantaggio per la lunghezza della canna.

La camera delle freccette è protetta da un o-ring. Funziona bene. Il pezzo arancione sul retro dell’unità lo attiva. Solleva la cucitura quando si muove. Questo pezzo arancione è ciò che deve essere premuto dal grilletto quando hai realizzato il corpo del blaster.

Tutto sommato, questa unità spara facilmente i dardi 75 usando le gamme angolate, con il mio cronografo che legge 71 fps con le freccette incluse. Fin qui tutto bene!

La Bestia è In Costruzione

Sorprendentemente il volume della scatola è molto più grande di quello richiesto per le parti. Questo potrebbe essere più dovuto alle dimensioni del prodotto. La grande scatola dovrebbe farti pensare a un blaster più grande e tutto il resto. Tuttavia, Knex ottiene un premio Black Hole per aver occupato così tanto spazio.

Le istruzioni per costruire il modello base sono incluse in ogni kit. Inoltre, puoi inserire il codice del prodotto su

Dopo il fatto, però, non mi sono piaciute le dimensioni del blaster considerando che aveva solo cinque colpi.

Il tutto è stato fatto a pezzi e poi ho realizzato un nuovo modello in soli cinque minuti. Un blaster più piccolo si sentiva più a suo agio. Entrambe le opzioni si sono sentite forti e hanno resistito bene nella guerra indoor senza problemi di durata.

Inoltre, avere blaster più piccoli significa semplicemente che sono disponibili più pezzi per costruire i bersagli, o qualsiasi altra cosa io possa immaginare!

Le mante Knex sono una buona idea, giusto?

Verdetto

Il blaster è forte e affidabile. Non esiterei a usarlo in una battaglia frenetica o in un gioco HvZ. Knex era molto più resistente di quanto mi aspettassi per le applicazioni blaster. L’unico problema è il prezzo. per un revolver a cinque colpi è ripido per qualcuno interessato solo ai blaster. Se sei disposto a trattarlo come un regalo in due parti (set da costruzione e blaster), allora prendine uno.