Fiera Del Giocattolo Di New York. Giorno 1.5: Il Tour Nerf

C’è così tanto da disfare qui, che Nerf aveva bisogno di un proprio post. Facciamo un salto!

Mega Diventa Tattico

La prima cosa che mi interessava era il Mega Motostrye. Perché ottieni un blaster semiautomatico con un caricatore da dieci colpi. Richiede batterie da 4 C e ha volani di dimensioni Mastodon. Ancora più importante, LA PARTE SUPERIORE DI QUEL MAGE È IDENTICA A CENTURION MAGS. I mega caricatori sono i miei preferiti, perché ho caricamenti per ogni tipo di munizioni. Questo mi rende molto eccitato perché posso usare subito tutte e 24 le riviste Tyrant!

Il tiro era regolare, i volani erano relativamente silenziosi. Questo blaster sembra proprio l’ultima arma valida di Mega in guerre o HvZ, supponendo che ci sia abbastanza spazio per tutte le riviste.

Fortnite Annunciato Oggi

I dettagli esatti per questi blaster possono essere visti qui. Con l’overspray azzurro e la plastica blu traslucida, i blaster dalla pelle Rippley sembrano incredibili. Saranno disponibili più avanti nel corso dell’anno. Tuttavia, i dettagli su quando e dove non sono ancora noti. Non saranno disponibili in grandi quantità.

Nel frattempo, il BASR-L è divertente da usare (otturatore ambidestro e caricatore), anche se l’utilità è limitata rispetto ad altri blaster. L’SR è un’azione a martello, con uno smart-AR a quattro freccette e un bel pop quando viene sparato.

Infine, il GL è così divertente! Sei razzi demolitori che puoi sparare rapidamente, facili da ricaricare e dall’aspetto sciocco. È esattamente quello che voglio, non importa quanto sia pratico. Non è troppo costoso considerando la quantità di plastica utilizzata e la licenza aggiuntiva del marchio. Nota che è a pompa, come un Demolisher o un Thunderblast, e ruota al ritorno.

Rival The Finisher

Per il Finisher promette di essere un blaster versatile.

Alimentazione a caricatore, e viene fornito con un caricatore speciale che puoi ricaricare al volo tramite uno sportello laterale. È una versione unica del concetto di Xshot Chaos Meteor. Puoi ritrarre il seguace e ricaricare anche con un colpo nella tua camera.

Ovviamente, mentre il caricatore può essere caricato in altri blaster (come l’Helios), i pozzi del caricatore più profondi significano che non puoi usare quell’abilità. È un’ottima opzione sia per gli stili di gioco alimentati da riviste magnetiche che per quelli di scavenging.

C’era anche il Roundhouse, ma ho già un post in lavorazione, dopo averlo sparato tutto il giorno ieri alla NY Dart Zone. È davvero fantastico, purché non svuoti tutte le riviste interne in una volta.

Zombiestrike: Cosa?

Ghoulgrinder è un dispositivo unico. Dieci colpi, ruota girevole che funge da cilindro/caricatore/ecc e calcio più punto di attacco. Sul lato sinistro c’è la maniglia di ricarica, che sembra la testa di un cacciavite. Puoi conservare freccette extra nella parte superiore. È un tipo divertente di sciocco, ma alla fine non sarà il preferito da tutti, specialmente se la praticità è la tua preoccupazione. Dopotutto, è un grande blaster per sparare solo dieci freccette Elite.

Halo Infinite Tie In Blasters

Sappiamo già dei blaster Halo. Tuttavia, vedere l’MA40 di persona mi ha convinto. È semi-automatico, indipendentemente dalle speculazioni sul fatto che sia alimentato da batterie da 4 C. Utilizza un meccanismo di spinta standard, che lo rende quasi un Rayven nella sua funzione (a causa del posizionamento del caricatore). Il caricatore personalizzato è compatibile con N-strike, sebbene abbia plastica aggiuntiva. Quasi. Se usi i tamburi, temo che ci sia troppa plastica intorno al caricatore per consentirne l’uso. Se vuoi un modello preciso, va bene rinunciare all’uso del tamburo per quello scopo.

Non mi piace il pulsante di rilascio della rivista. È posizionato sul lato del mio blaster.

È comprensibile, data la natura degli immobili.

Tutto Il Resto

Ovviamente ci sono state alcune altre tappe del tour, oltre a notevoli assenze. Sono stati annunciati i blaster Alpha Strike e Super Soaker, ma notevolmente assenti (a parte alcuni assorbenti a tema Fortnite minori). Ultra era lì, ma visto che The Two è già stato rilasciato, si trattava più di celebrare l’uscita mondiale (con blaster attenuati nei mercati appropriati). C’erano anche oggetti carini marchiati, come un veicolo per bambini tipo Power Wheels.

Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno, dai giochi di Star Wars ai film ai tie-in, per il resto del tour di Hasbros. Aspettati di vedere altri blaster Power Moves per Marvel, oltre a un arco Rebelle ricolorato per Mulan. Un arco per freccette a quattro colpi è disponibile per i Power Rangers.