Nerf Hyper Annunciato!

Sono in ritardo per pubblicare le informazioni (la vita accade), ma devono ancora essere pubblicate! Bene, elenca le informazioni di base, quindi dai i miei pensieri sulla nuova linea di blaster a sfera!

Iniziamo Con I Punti Di Marketing, Vero?

Per Hasbro e l’articolo originale di The Verge:

TRE NUOVI BLASTERS La linea 14+ NERF HYPER comprende NERF HYPER RUSH-40 e NERF HYPER SIGE-50, nonché NERF HYPER MAC-100.

ESTREMA VELOCITÀ Progettato per la velocità, ogni blaster nella sezione HYPER spara proiettili a una velocità estrema fino a 33,5 metri al secondo.

NUOVI TURNI, NUOVA CAPACITÀ: i round HYPER sono 1/3 più piccoli dei round RIVAL. Sono inoltre dotati di un nuovo materiale che è stato specificamente progettato per alte prestazioni. Le dimensioni e il materiale del nuovo round HYPER consentono una maggiore capacità, maggiore velocità e un gameplay più lungo rispetto ai tradizionali blaster RIVAL. Puoi inserire 100 round HYPER nello stesso volume di 25 round RIVAL. Si tratta di un aumento del 30% della capacità.

RICARICA FACILE E VELOCE: tutti i nuovi contenitori di ricarica consentono ai giocatori di caricare fino a 100 colpi in pochi secondi. Per ricariche rapide e facili che richiedono pochi secondi, puoi collegare contenitori di ricarica da 50 o 100 colpi ai binari tattici.

FUNZIONALITÀ PREFERITE DAI FAN I consumatori troveranno anche una gamma di funzionalità preferite dai fan nella linea, tra cui grandi hopper e slam fire che consentono più tempo di gioco che di ricarica.

La Rush-40, una pistola pullback alimentata a tramoggia, contiene 40 palline e viene venduta al dettaglio per The Siege-50, a ci offre un’opzione slamfire, a pompa. L’ammiraglia, tuttavia, è il Mach-100. Può contenere 100 palline (vedi una tendenza nel nome? e spara in modo completamente automatico con batterie D. Può essere pensato come Hypers Nemesis/Perses.

I Miei Pensieri

Non abbiamo una data di uscita esatta oltre al 2021, quindi per ora sembra che Rival e Hyper coesisteranno. E imballare più munizioni nelle tramogge è un ottimo modo per estendere le tue battaglie. Tuttavia, mi chiedo circa la fattibilità all’aperto. Non in termini di prestazioni, ma in termini di recupero delle munizioni. Le palle nervose più piccole saranno più difficili da pulire, in particolare se si trovano nei parchi pubblici. Il rivale è almeno abbastanza grande da poter essere individuato generalmente nell’erba. Beh, devo vedere come funziona una volta che la linea sarà messa in vendita.

Il lato positivo è che le munizioni saranno più economiche se scegli un proiettile piuttosto che Rival.

Questo è per le munizioni Rival ufficiali (le palle Adventure Force attualmente vendono a quel prezzo). È ancora molto ragionevole per le munizioni ufficiali.

In che modo avere così tante munizioni influenzerà il modo in cui giochiamo? Humans v Zombies (riprodurre problemi di posizione nonostante i campus universitari non va bene) sarà molto più difficile da gestire quando tutti hanno un sacco di munizioni e non c’è motivo di muoversi rapidamente? Le arene passeranno a Hyper o continueranno a usare Rival per il momento, dal momento che hanno investito in quell’ecosistema? Le domande sono sempre tante e dovremo aspettare le risposte.