Preordina Dart Zone Pro Live. Dovresti Prenderne Uno?
15 luglio

A partire dalla scorsa notte, sono terminate molte speculazioni sul blaster Dart Zone Pro. Il prezzo della Mk1 Collectors Edition, comprese tutte le sue chicche e un nuovo stile di freccette, è certamente molto alto. Tuttavia, ne sto acquistando uno e ci sono alcuni validi motivi per considerare di prenderne uno. Dipende davvero da ciò che vuoi in un blaster e da quanto apprezzi il tuo armeggiare in questo strano spazio che chiamiamo Nerf Internet Community.

Le Informazioni Ufficiali Sulla Versione

Ricevitore superiore/blaster anteriore con
canna in acciaio preinstallata Ricevitore inferiore/corpo del blaster posteriore Canna in plastica opzionale inclusa
Spalla regolabile
Impugnatura anteriore Mirino
posteriore e anteriore per guida tattica Picatinny
Viti a testa zigrinata (x2)
Perni di connessione (x2)
O-ring (x2)
Caricatore per freccette da 15 standard (x1) (NOTA DELL’AUTORE: LE CARICATORI NERF SONO COMPATIBILI)
Caricatore per freccette da 15 a mezza lunghezza (x1)
Adattatore clip per caricatori a mezza lunghezza (x1)
15 freccette standard Dart Zone Pro
15 freccette Dart ZonePro Half Length
Certificato di Autenticità numerata individualmente
(n. di 1000 in edizione limitata MK-1)

Tutti gli ordini di MK-1 Collectors Edition includono un’offerta bonus
Set di ricarica Pro Dart incluso (un valore GRATIS!)
Include 120 freccette Dart Zone Pro Standard
Include 120 freccette Dart Zone Pro Half Long

**Spedizione separata dalla scatola delle edizioni per collezionisti MK-1

**Porta il numero totale di munizioni fino a 270 nuove freccette Dart Zone Pro!

Nota che questo è solo online e solo negli Stati Uniti. La vendita di blaster ad alta potenza a livello internazionale può porre problemi legali.

Prestazioni E Costruzione Del Blaster

Potrebbe essere un’informazione ufficiale, ma è possibile considerare questo video di Dracs. Le affermazioni sui 150 fps sembrano piuttosto conservatrici con freccette a lunghezza intera e a mezza lunghezza (e la canna d’acciaio più stretta). Gli scatti negli anni 160 o 170 erano coerenti. Anche così, supponiamo 150 fps per motivi di sicurezza.

Il video mostra che il blaster è realizzato con plastica molto spessa e barre di adescamento in metallo spesso. Non dovrebbe rompersi durante il normale utilizzo. Quindi è solidamente costruito; che, il tempo impiegato per nuovi stampi e test, ecc., ha almeno senso il costo del blaster.

Le freccette sono anche molto resistenti e precise. Sono ansioso di testarli.

Ma Per Quanto Riguarda Le Altre Opzioni?

Farò diverse ipotesi. Il blaster viene fornito con spedizione gratuita, una custodia e un pacchetto di freccette del valore di (è un nuovo stile di freccette che hanno creato). Supponendo che la spedizione sia per qualche chilo di plastica e metallo in una custodia speciale, il costo del blaster stesso si aggira intorno. Cercare di ordinare Worker Prophecy con prestazioni simili costa di più. Sebbene un Jet Blasters CEDA possa essere più economico o più costoso, è comunque un blaster molto peggiore a causa del guscio di plastica. Ne ho uno ed era altrettanto buono. Si sente male, anche se migliori gli interni).

I blaster fatti in casa possono fare di meglio, ovviamente. Usando i prolifici prodotti Captain Slugs per il confronto: i kit Caliburn costano più o meno lo stesso e Talon Claws (anche se solo dardo corto) hanno prestazioni ammirevoli per un po’ più di costo. Ma anche questo cade più in profondità nella tana del coniglio che è IL COSTO DEL TEMPO.

Il Costo Del Nerfing.

Tempo e denaro

Qui arriviamo al nocciolo della questione: se apprezzi tutto ciò che viene fornito con Dart Zone Pro (come elencato per il preordine della Collectors Edition), allora è un affare incredibile. È ancora più utile se hai poco tempo per assemblare un blaster o costruirne uno e mantenerne uno dalle parti. Il blaster probabilmente durerà a lungo a causa di tutta la plastica e il metallo spessi. Soprattutto con i blaster stampati in 3D, tuttavia, la manutenzione regolare (e la sostituzione delle parti) diventa una realtà. Mentre la stampante 3D è costosa (se ti piace davvero l’hobby, potrebbe valerne la pena), il costo effettivo della stampante è minimo. Il filamento e il tempo necessari per far funzionare la stampante sono trascurabili. Dovrai aprire il guscio del blaster e installare gli interni.

Nel mio caso, non mi dispiace fare tutte quelle cose che riguardano la manutenzione e la riparazione dei blaster; Sono stato in questo hobby per dieci anni e ho fatto di tutto, da Doomsayers e blaster per negozi di ferramenta a blaster a volano a doppio stadio. È difficile trovare il tempo. È particolarmente difficile quando passi così tanto tempo a giocare o viaggiare.

Forse hai il tempo da dedicare a far funzionare le cose ancora meglio di Dart Zone Pro. Se è così, è fantastico! Ma se non hai tempo, o sei nuovo e non hai ancora l’abilità, questo offre un’ottima piattaforma per il gioco con fps più alti. E anche un facile accesso è una buona cosa.

Naturalmente, se hai già diversi blaster ad alta potenza a portata di mano, questo argomento ha molto meno peso. Tutto quello che posso dire è: usa ciò che ami! Le persone hanno giocato bene con un Kronos che è stato convertito in brevi riviste di freccette.

Il Gioco Dell’attesa

Ci sono 1000 blaster in totale, con più di 100 già preordinati al momento della stesura. Non arriveranno prima di ottobre. Almeno per ora, c’è tempo per decidere se Dart Zone Pro è attraente o meno. Vale i soldi per il set completo. Credo che valga la pena investire. Spero anche che l’ingresso di un noto produttore di blaster nel nostro spazio sia un successo. Ciò dovrebbe aumentare l’interesse per il Nerf competitivo e creare un mercato. In ogni caso, abbiamo tempo fino a ottobre per vedere quale sarà il vero impatto di questa incursione sulla più ampia comunità di Nerf.

Qualunque cosa tu decida, assicurati di divertirti!