3 ottobre

Sono a casa dopo un lungo viaggio in auto (e alcune deviazioni) e ho un sacco di filmati e commenti dalla festa di lancio di Nerf Ultra! Sono andato con un amico e ho provato tutte le sfide. Abbiamo anche socializzato un po’. Potrei essere orribile in quella particolare area. Ma per il resto è stato divertente!

Dopo aver usato e abusato di un nuovo blaster, salverò i miei pensieri sul blaster per questa recensione.

Oro. In Tutto Il Mondo, Oro!

In linea con il tema, l’intero spazio dell’evento aveva un motivo dorato, dal premio extra dipinto d’oro sorteggiato alla fine della serata (credo che Jibrizy l’abbia vinto!). Alcune bevande avevano scaglie d’oro. Lo spazio era pieno di display, da un tavolo con freccette e palline grezze dal materiale espanso a una cabina che ti permetteva di toccare da vicino i blaster. Il display più interessante, secondo me, ha avuto le varie iterazioni del blaster, dal concetto originale (e più lungo) al prototipo funzionante stampato in 3D fino al modello finale utilizzato come base per tutti gli strumenti pertinenti. Andrò avanti e incorporerò semplicemente il link a Jared Guynes Instagram, poiché ha eccellenti foto dei vari modelli prima che l’illuminazione d’atmosfera della festa sia in vigore.

Avevamo i corsi sfida dell’invito del campionato Nerf Ultra all’inizio di quel giorno sul retro per far divertire tutti!

Usa Il Blaster

Questa era in realtà la prima volta che usavo il blaster, ne ho uno da ritirare più tardi oggi per i miei scopi di test. Ma le prime impressioni sono state buone, ma con riserve?

Per prima cosa, togliamo di mezzo la divertente logistica: c’erano probabilmente 100 blaster sul posto, con un sacco di freccette di riserva. Ogni volta che veniva usato un blaster, veniva sostituito con un nuovo blaster, caricato con freccette fresche. Un intero staff era dedicato alla manutenzione dei blaster e alla loro ricarica. Sebbene le batterie da 4 C siano sufficienti per durare per un periodo di tempo ragionevole, sono state comunque sostituite regolarmente. È una festa di lancio e tutti vogliono avere la migliore esperienza possibile.

MA IL COLPO?

Per quanto riguarda il blaster stesso, generalmente funzionava come si desidera che un blaster alimentato a cilindro funzioni. Era naturalmente un po’ ingombrante e le braccia più piccole potenzialmente si sfregavano sul cilindro, ma in linea di principio era un blaster divertente da usare.

Tuttavia, c’erano ancora problemi. Il blaster ha rifiutato di sparare più colpi in più di un’occasione. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il blaster rileva se è stato caricato un dardo Ultra prima di spararlo. Per far ripartire il blaster, ho dovuto chiudere lo sportello della marmellata almeno una volta (ha il suo interruttore di sicurezza).

Anche se presumevo che questi problemi fossero causati da un uso prolungato o dalla fretta di sostituire e ricaricare i blaster, la precisione non era quella che mi aspettavo.

GARANTITO, era molto meglio delle freccette Nerf Elite, ma è una barra bassa. Ma c’erano molti colpi in cui il blaster era puntato sul bersaglio, ma il dardo non volava dritto. A volte il dardo volava fuori dalla canna con una strana angolazione. Le gabbie del volano Nerf Ultra hanno bisogno di una guida per le freccette per una migliore consistenza? Dovrò aspettare fino a quando non svuoterò un blaster a casa e vedrai le cose sotto una luce migliore.

Ancora Una Notte Divertente

Tutto sommato, è stata una serata divertente e sono felice che parte del mio tempo di vacanza sia effettivamente riuscito a allinearsi con l’evento. È stato un blaster migliore del previsto, anche se ho ancora qualche riserva. Ovviamente, il mio pregiudizio è che questo sarebbe un buon blaster per un uso coerente in guerre o Umani contro Zombi; che non si allinea sempre con il pubblico di destinazione dei bambini che desiderano il prossimo fantastico giocattolo, ma probabilmente se ne dimenticherà tra qualche mese (in tempo per acquistare il prossimo fantastico giocattolo).

Avrò molte scatole da aprire nei prossimi giorni quindi potrò darvi una recensione completa del blaster molto presto!