New York Toy Fair 2017. Prima Parte

Avremmo avuto un post LUNGO, che copriva molte informazioni, in effetti potrebbero essere più post, poiché ci sono comunicati stampa, immagini, un paio di video da caricare alla fine, ecc. Ma ci sono TANTISSIME cose nuove da esplorare. Buzz Bee Toys, Zuru, stranezze dalla Cina, alcune gemme nascoste e molto altro. Continua a leggere!

Buzz Bee Toys

Ci sono molte informazioni da disfare qui, e molte altre che potrei non vedere fino al loro evento blaster di lunedì. Vi mostriamo le immagini delle carte stampate! Mi dispiace che tu non abbia provato a scansionare l’aereo con uno scanner.

Pagina 1

Non ci sono molti nuovi blaster da vedere, ma puoi dire che ci sono nuove freccette e nuovi schemi di verniciatura. La ricerca di mercato di Buzz Bee Toys ha rilevato una suddivisione a tre vie nei consumatori che desiderano precisione, distanza e aspirazione. Invece di tentare un dardo perfetto, hanno diviso la differenza e rilasciato tre tipi di munizioni, con i blaster codificati a colori per indicare la linea. Il verde viene fornito con i dardi a ventosa, il blu con i dardi a lunga distanza (una punta del dardo più conica) e il rosso con i nuovi dardi PrecisePro (che sacrificano un po’ di autonomia per la precisione). Aggiornati anche tutti i claim della gamma packaging, oltre alle nuove freccette. Resta da vedere se questo riflette solo le freccette, le modifiche interne al blaster o i metodi di test.

La confezione del display è relativamente semplice, anche se mi piace. Con le dichiarazioni di gamma migliorate e le scatole aperte, Buzz Bee sembra lasciare che i prodotti parlino da soli.

Pagina Due

Qui iniziamo a vedere i nuovi blaster, non tutti funzionanti o in bella mostra quando sono arrivato allo stand.

Il Boomco Colossal Blitz e il Sidewinder hanno creato il Blizzard, un blaster a pompa manuale che spara 40 colpi da tamburi alternati. Anche se personalmente dubito che lo userei, la sua semplice esistenza suggerisce che il Sidewinder ha venduto molto bene.

Il Rail Blaster è un blaster a sei colpi a caricamento posteriore. Il Rail Blaster utilizza un caricatore tubolare interno simile a una vera arma da fuoco. Se ti piace trovare munizioni a terra per il tuo blaster, questo è per te. Avrà una guida tattica in cima.

Gli stessi blaster PrecisePro sono solo apparenti reshell di Night Tek e Air Max Baron.

Fatto per il primo, speculazione per il secondo, potrei aggiungere.

Infine, il Tactical Storm è un blaster alimentato a caricatore, in qualche modo modulare. Ciò lo renderebbe una scelta ideale per i modder che desiderano convertire le pistole a pompa.

Pagina Tre

L’ultima pagina presenta la gamma di blaster Walking Dead, che si è rivelata un significativo aumento delle vendite per Buzz Bee nell’anno fiscale di quest’anno. Questa balestra alimentata a caricatore è il blaster più recente. In termini di funzionamento, sembra utilizzare ancora interni di tipo Champion o Tactical Storm. Lo stantuffo è ancora lì. C’è anche la culatta. L’asta dello stantuffo è semplicemente attaccata a una corda.

Altri giocattoli, come il blaster Infrared Scope, avvistato alla Fiera del giocattolo di Norimberga non sono stati esposti. Questo e altri prototipi dovrebbero essere visti lunedì.

Inoltre, non erano presenti nuovi blaster ad acqua. Sono stati esposti solo i modelli dell’anno scorso. Le ricerche sui marchi ci hanno mostrato che sono in fase di sviluppo nuovi modelli. Sembra che dovremo essere pazienti.

KNEX K-Force

K-Force è ancora disponibile sugli scaffali, anche se è stato interrotto. I designer hanno potuto sperimentare i due modelli successivi a causa delle vendite elevate. Entrambi usano ancora il meccanismo del revolver a cinque colpi. Il Barracuda sposta una parte del blaster in avanti quanto basta per consentire l’esplosione a pompa. Il Sabertooth, nel frattempo, è un design senza grilletto che in realtà viene innescato con una leva, quindi si attiva quando il livello torna in avanti. Nelle mie mani, quest’ultimo blaster sembrava meno robusto di altri modelli mentre lo innescavo.

La pompa avrebbe potuto essere posizionata attorno a un gruppo stantuffo. Anche così, è un passo nella giusta direzione.

Ho molte altre foto da caricare e non c’è molta connessione su cui farlo. Devo anche trovare il tempo per dormire. ne avrò altre presto!