Recensione Blaster AR/L Di Nerf Fortnite
22 Marzo

Acquista qui (Link di affiliazione che aiuta a supportare il sito Web)

Oggi il giorno! I blaster Nerf Fortnite sono finalmente nei negozi. L’AR-L è il più costoso, ma è essenzialmente uno Stryfe. Anche così, ha le prestazioni che ti aspetteresti in un pacchetto divertente, rendendolo una buona opzione sia per i fan di Nerf che del gioco.

Inizia Il Tuo Gioco

Il Fortnite AR-L arriva in una scatola lunga e sottile, completa dell’aspetto cartoonesco che ti aspetteresti. Sono inclusi il blaster, un caricatore a banana da dieci freccette e 20 freccette. Ad eccezione della singola guida tattica sulla parte superiore del blaster, non è compatibile con nessun accessorio Nerf. Anche l’utilità del binario tattico è discutibile, poiché il blaster è dotato di mirini sovradimensionati.

Il blaster stesso ha la sensazione di solidità che ti aspetteresti da un blaster Nerf. È una cosa squadrata, ma dopotutto fa parte del fascino di Fortnite. Realistico non è l’obiettivo finale. Va bene per le mani piccole, ma potrebbe non esserlo per gli adulti con mani più grandi. La stessa cosa vale per lo stock è più piccolo e lo trovo comodo, ma probabilmente non sarà per tutti.

Il funzionamento del blaster è tipico che 4 batterie AA vadano nel vassoio (nella parte anteriore del blaster, in questo caso). Per alimentare il blaster, è necessario spegnerlo e installare un caricatore. Questa è la procedura standard per i blaster Nerf. Può contenere tutte le riviste Nerf standard, non solo una.

Prestazioni E Utilizzo Del Blaster

L’AR-L offre prestazioni molto tipiche per la sua classe. Le freccette hanno una media di 62 fps fuori dal barile. Essendo semi-automatico, puoi sparare più velocemente che puoi premere il grilletto.

Puoi usare la velocità del dardo solo se sei in grado di eseguire tre freccette al secondo.

L’utilizzo del blaster, tuttavia, è compromesso dal grande design da cartone animato. Per prima cosa, il binario superiore è inclinato verso l’alto rispetto al piano di corsa del dardo. Quindi, guardando lungo il binario, i mirini abbassati, finiscono per puntare il blaster più in basso di quanto desiderato. A causa delle loro dimensioni, è molto difficile utilizzare i mirini. Ho trovato molto più facile puntare e sparare che cercare di mirare ai bersagli usando i mirini. Capisco che mantiene l’estetica, ma fa la differenza nell’uso del blaster.

Tutti I Pensieri

Fortnite AR-L è un ottimo fiore all’occhiello per questa gamma di blaster a promozione incrociata. È comunque una buona scelta se hai i soldi e ti piace l’aspetto del blaster. Ad alcune persone non piaceranno l’impugnatura, la lunghezza del calcio, i mirini e altre cose. Altri lo faranno.

L’interno è Più Grande

Gli interni dell’AR-L

La gabbia del volano con i soliti circuiti.

C’è una piccola scheda sotto lo spingifrecce a cui si collegano tutti gli interruttori, con la posizione predefinita che sono i primi due contatti su ciascun interruttore. Tutti devono essere premuti affinché la corrente raggiunga i motori. Significa anche che ogni interruttore frena i motori se rilasciato.

C’è così tanto spazio per fare attività. Ho mantenuto tutto il cablaggio di serie, usandolo solo per attivare un MOSFET per alimentare i volani.

Ho appena rimosso il vassoio della batteria.

Infine, guarda bene l’interno del blaster poiché questo è per gli hobbisti che cercano di armeggiare, cerco di non lasciare che questo sanguini troppo nella recensione generale. Ma in termini di potenziale, l’AR-L ha una tonnellata.

La parte anteriore del blaster ha un’enorme quantità di spazio aperto. Ovviamente puoi usarlo per una batteria e un ricablaggio di base.

Ma sono sicuro che presto ci saranno blaster con due o tre gabbie volano stipate in questo spazio.

Le gabbie aftermarket per Modulus ECS-10 possono essere utilizzate per sostituire la gabbia del volano. Per adattarlo correttamente, tuttavia, dovrai tagliare alcune delle creste di plastica.