Recensione Nerf Hyper Mach 100

Nota dell’autore: tutti i blaster Hyper sono stati forniti da Hasbro per essere esaminati. Grazie ragazzi!

Una nuova linea di blaster include quasi sempre un blaster di punta o un blaster indispensabile. NStrike Elite aveva Hailfire. Mega ha debuttato con il Centurion. Rival era inizialmente focalizzato sullo Zeus e poi ha seguito l’evoluzione dei blaster elettronici.

Hyper è il Mach-100. Ha le dimensioni e la forma di un rivale Perses. Tuttavia, anche con meno munizioni, le Perse sono migliori.

Promosso Per Full Auto?

Il Mach-100, rappresenta il top di gamma per il debutto. Contiene 100 colpi Hyper (anche se viene spedito solo con 80) e funziona con sei batterie D. Sì, batterie D. Ciò non solo aumenta il costo finale, ma rende anche un blaster più pesante e prestazioni più lente. Purtroppo, era il punto di prezzo da raggiungere, quindi munizioni piene e una batteria ricaricabile hanno ottenuto il boot. Come con gli altri Hyper blaster, gli occhiali di sicurezza sono inclusi.

Queste foto sono state scattate senza l’uso di cani!

Il Mach-100, come il resto della sua linea, presenta una bellissima verniciatura che combina un’atmosfera anni ’90 e uno stampaggio in stile fibra di carbonio. La maniglia principale è molto comoda. Sebbene il corpo sia leggermente più piccolo di quello delle Perse, è ben abbinato a grilletti reattivi che sono fantastici da usare. L’impugnatura anteriore/vano batteria è un luogo naturale in cui appoggiare la mano e aiuta a sostenere il peso delle batterie.

Il blaster ha diversi binari che consentono un comodo stoccaggio delle munizioni per completare la tramoggia. Puoi aprire la tramoggia semplicemente aprendola.

Potresti aprire la porta e sparare se necessario.

Troverai un meccanismo di agitazione e una cinghia di alimentazione in un blaster completamente automatico. Data l’appiccicosità delle munizioni, il nastro di alimentazione è una necessità. È anche molto rumoroso e rende difficile l’uso. Nemesis e Prometheus suonavano molto meglio in questo senso.

Non c’è una scheda hop-up di cui parlare, il che fa una notevole differenza nel comportamento delle munizioni. Cercare di colpire bersagli a distanza significa in realtà mirare con il blaster. È una sensazione piuttosto strana dopo aver usato Rival per così tanto tempo, dove il backspin ha aiutato a realizzare colpi relativamente dritti e livellati.

Prestazioni Nei Test

Nei miei test, il Mach-100 ha avuto una media di 108 fps, appena al di sotto dei 110 fps pubblicizzati. Tuttavia, questo era su colpi singoli; il fuoco completamente automatico impantana un po’ i motori del volano. La cadenza media di fuoco era compresa tra 3 e 4 palle al secondo a seconda di quante munizioni sono state alimentate. Ci sono scoppi intermittenti di fuoco intenso seguiti da periodi di fuoco di bassa intensità.

Su quella nota

Prestazioni In Battaglia

Il Mach-100, sebbene divertente da usare in guerra, ha avuto problemi. L’imprecisione e la mancanza di hop-up significavano che dovevi inclinare il tuo blaster per i colpi distanti (a differenza di Rival). Otterrai un colpo se spari abbastanza colpi. Tuttavia, questo può diventare fastidioso oltre la distanza ravvicinata.

Anche il tempo di rotazione dei volani è molto breve. terribile. Non è l’ideale dover premere il grilletto per tre secondi prima di voler sparare.

Il sistema di agitazione può anche suonare terribile e incepparsi, il che vanifica lo scopo di un programma di agitazione. Non succede sempre, ma l’appiccicosità dei colpi può portare a una massa di munizioni che si sposta in avanti all’interno della tramoggia e non sempre si allinea con il sistema di alimentazione.

Se stai correndo, probabilmente non vedrai questo problema spesso. Dovrai mantenere un punto se necessario.

Interni

oh

Sto usando di nuovo l’immagine di American Foam; è stato di grande aiuto per lui in grado di testare alcuni articoli questa settimana.

Gli interni sono quelli che ti aspetteresti, con motori e volani grandi e un sistema di agitazione come quello che vedresti nel Nemesis (ma per Hyper).

Vedendo il guscio senza il vassoio della batteria, ci si chiede come sarebbe il blaster con quella sezione completamente rimossa