New York Toy Fair 2017 - I Blasterhub Awards

New York Toy Fair 2017 I Blasterhub Awards

Eccoci qui, alla fine di Toy Fair, a cercare di riassumere tutte le grandi cose in mostra. Perché non concluderlo con un elenco delle voci più impressionanti? Ci concentreremo sui singoli blaster qui che meritano un’attenzione speciale. Best in Show Buzz Bee Toys Thermal Hunter

Onestamente, l’intero stand di Buzz Bee potrebbe qualificarsi come il migliore in esposizione. Hanno completamente ridisegnato le loro freccette. Hanno creato un packaging elegante. La cosa migliore è che Buzz Bee ha notevolmente ampliato la linea di prodotti Air Warriors. Tuttavia, è stato possibile scegliere un solo blaster e la scelta più ovvia è stata il Thermal Hunter.

È una sentinella ad azione pompa in funzione. Viene fornito con le freccette PrecisePro per una maggiore precisione a distanza ravvicinata, così come le gamme totali fino a 90. Con gli altri tipi di freccette, può colpire 100. Inoltre è dotato di un mirino funzionale a infrarossi (distanza di lavoro 50-60 ) e un adattatore da utilizzare con i blaster rivali. Tutto per e come un’esclusiva Target, cosa c’è che non va?

La Nemesi Rivale Di Nerf Più Divertente

Ad essere onesti, la maggior parte delle voci Nerf non sono state sorprendenti quando sono arrivate alla Toy Fair. È stata la pura gioia di avere 100 colpi da lanciare ovunque tu voglia. Questo blaster ROF è fantastico, ma essere in grado di sostenerlo è ciò che fa la differenza. Anche quando sei il bersaglio, non puoi fare a meno di sorridere mentre le raffiche di fuoco rimbalzano su di te.

Il prezzo è sicuramente alto, ma ne varrebbe la pena.

Miglior Nuovo Prototipo THREE WAY TIE

Zuru Xshot Turboadvance. Buzz Bee Rail Blaster. Diggin Slimeball Launcher.

Non riuscivo a decidere quale blaster fosse migliore, quindi ho deciso di mostrarli tutti. Sebbene il blaster Zuru non sia operativo alla Toy Fair, ha un grande potenziale per i giochi HvZ. Ci sono quaranta colpi che possono essere divisi in venti gruppi, il che consente di ricaricare e sparare rapidamente da un set. Questo blaster è solido e di medie dimensioni. Potrebbe essere un’ottima arma se funziona bene.

Incoraggio Zuru ad avere modelli funzionanti disponibili per demo o test a Nation v Zombies quest’estate.

Buzz Bee, nel frattempo, ha una grande voce di scavenging sotto forma di Rail Blaster. Sei colpi in un caricatore tubolare, ricarica continua e le 100 potenziali gamme con le nuove freccette Buzz Bees? È facile capire perché c’è così tanta eccitazione. E grazie alle sue dimensioni relativamente ridotte, non deve essere il tuo blaster principale. Raramente troverai un blaster secondario in grado di sostituire il tuo blaster principale.

Ultimo ma non meno importante, Slimeball Launcher di Diggin Active merita il mio apprezzamento. È un potente blaster ad aria per lanciare i loro proiettili Slimeball Tag fino a 50.

Tuttavia, la maggior parte dei lettori NIC si renderà presto conto che è possibile sparare freccette a lungo raggio. Abbiamo sempre avuto un forte seguito per articoli come Buzz Bees Big Blast ed Extreme Blastzooka, o per articoli come la serie Nerfs Airtech. È bello vedere un design di un blaster ad aria in grado di sparare dardi o missili in schiuma di qualsiasi dimensione, che era assente alla Toy Fair lo scorso anno. Per non parlare del divertimento di lanciare le Slimeballs, noto anche come scopo previsto.

Tutte le modifiche sono a proprio rischio. I produttori non li tollerano.

Annuncio Del Premio Per Il Giocattolo Dell’anno

Sebbene la maggior parte di questo post sia basata sulla mia opinione, sarebbe sbagliato ignorare un premio effettivo.

Zurus Bunch O Balloons è stato premiato con il TOTY per l’intera categoria Active/Outdoor. Molto semplicemente, hanno visto enormi vendite in tutto il mondo ed erano abbastanza meritevoli. Inoltre, sono stati in grado di combattere le sfide legali al brevetto dei prodotti, assicurando che per il momento le vendite di Bunch O Balloons saranno in grado di potenziare il resto della loro linea di giocattoli che inzuppano d’acqua.