Recensione Di Adventure Force Battle Blazer

Buzz Bee Toys è un’affascinante azienda nel design dei blaster. Il Battle Blazer è un blaster che è divertente e si comporta bene rispetto ad altri marchi principali. Questa pistola alimentata a catena è pratica? Sii il giudice.

Nuova Catena, Chi è?

In un’epoca in cui tutti sembrano avere catene diverse (Xshot Crusher, AF V-Twin, ecc.), abbiamo un’altra catena incompatibile con tutto il resto. Sii consapevole di questo prima di pensare di avere troppi loop.

La catena Battle Blazer è disponibile in due sezioni a 6 maglie che possono essere unite. Secondo le istruzioni, finisci il montaggio Dopo aver aperto lo sportello di caricamento e posizionato la catena nel blaster. In poche parole, una catena a 12 maglie non è abbastanza grande da scivolare e cambiare se si ricarica. Se hai acquistato diversi Battle Blazer o se Buzz Bee rende disponibili queste catene attraverso il loro sito Web, potresti essere in grado di espandere la lunghezza della catena in modo da poterle inserire nel blaster. È un peccato che nel soddisfare le esigenze dei rivenditori per l’imballaggio e il prezzo, Buzz Bee abbia perso uno degli aspetti principali dei blaster alimentati a catena.

Il blaster stesso è facile da maneggiare, con una maniglia utilizzabile di dimensioni simili a quella del Rebel Mech; è un po’ scomodo per la tessitura tra pollice e indice. A causa della compressione della molla e della sua rotazione, la maniglia di ricarica nella parte superiore è un po’ rigida. Non c’è nemmeno una molla di ritorno sulla diapositiva, quindi assicurati di riportarla in avanti se vuoi sparare.

Il guscio del blaster è abbastanza robusto, anche se i disegni nella modanatura mi sembrano impegnati, mirando a progetti dall’aspetto divertente.

Il blaster viene spedito con 12 freccette a lunga distanza Buzz Bees.

Prestazione

Il Battle Blazer non risalta molto, con una media di 77 fps con le freccette incluse (le freccette più pesanti perdono alcuni fps). La cadenza di fuoco è più lenta rispetto ad altri modelli perché è una pistola alimentata a catena. Aspettati circa due freccette al secondo.

All’interno

In termini di meccanica, non c’è niente di terribilmente speciale all’interno del Battle Blazer. L’adescamento del blaster ruota anche il meccanismo di alimentazione della catena.

La porta di caricamento ha una cresta per trattenere il tubo dello stantuffo quando si apre. Questo rende più facile ricaricare la catena se ce l’hai.