Recensione Buzz Bee Air Warriors Revolution
12 novembre

Buzz Bee Toys ha prodotto una serie di molle compatibili con Nerf. Hanno iniziato con la linea Ultra-Tek e hanno fatto grandi passi avanti verso la compatibilità, migliorando i blaster lungo la strada. Il processo è continuato con Champion, Reaper, Tactical Storm e altri blaster.

Ora, con la linea di prodotti in pieno svolgimento, abbiamo cose come la Rivoluzione. Sebbene non sia così rivoluzionario come suggerisce il nome, può essere un punto di svolta. Se hai bisogno di un blaster a molla economico, potente e affidabile, Revolution è un’ottima scelta. Anche se hai le mani da adulto!

Migliore Sabbiatura

Night Attack di Buzz Bee è stato lanciato all’inizio di quest’anno. Ha servito le stesse funzioni e scopi della Rivoluzione. Ha anche portato avanti la tradizione delle maniglie comicamente sottodimensionate. Con Revolution, questa funzione è notevolmente migliorata. Non ci sono angoli scomodi per pizzicare la fettuccia tra le dita e non ci sono spazi ristretti. È ancora dimensionato per i bambini più piccoli, ovviamente, ma le dimensioni sono abbastanza grandi da ospitare anche le mani degli adulti.

Il blaster è costruito nel tipico stile Buzz Bee, la plastica è leggermente più sottile rispetto a Nerf, ma è ben sagomata, con molte trame. È forte e si sente solido con il minimo scricchiolio del guscio. È più comodo dei blaster Buzz Bee prima di esso.

L’utilizzo di Blaster è come ti aspetteresti; riportare il carrello in posizione di adescamento, restituirlo e premere il grilletto per sparare. Per ricaricare, tirare indietro la maniglia di adescamento, quindi premere il pulsante di rilascio del caricatore. Buzz Bee sta ancora usando il posizionamento un po’ scomodo dei pulsanti, ma è certamente qualcosa a cui, con l’uso, ci si abitua e che in realtà diventa più facile da usare con le mani più grandi (puoi afferrare il caricatore e premere il pulsante con il pollice sulla contemporaneamente).

Il blaster viene fornito con un caricatore di otto freccette e otto freccette a lunga distanza.

Prestazione

The Revolution è un blaster di serie molto potente. Sono stato in grado di raggiungere una media di 88 fps utilizzando le freccette a lungo raggio e 82 fps utilizzando Nerf Elite. La velocità di fuoco è lenta, ma abbastanza accettabile per un blaster a molla, posso sparare costantemente due dardi al secondo.

Non ho avuto problemi di alimentazione.

Interni

Naturalmente, la tipica centrale elettrica si trova all’interno del guscio. Buzz Bee ha un’affinità unica per lo spostamento dei tubi dello stantuffo e Revolution non fa eccezione. Basta essere consapevoli di:

  • Due viti si trovano sotto una piastra a scatto sull’impugnatura del blaster
  • Le piastre scattano in posizione tra le due metà della slitta di adescamento.
  • La punta arancione è saldata a solvente in posizione

È facile da smontare e rimontare. Per sostituire o aggiungere molle al tuo veicolo, dovrai installare una rondella o un ampio supporto molla con un diametro interno di 5/20 cm.

Pensieri Finali

The Revolution non cambia radicalmente il gioco per Buzz Bee, ma rende le cose più comode da usare. Questa è un’impresa incredibile per Buzz Bee. È lo springer con alimentazione magnetica che ti aspetteresti e il perfetto blaster di base per entrare in mag-fedspringer.