Recensione Di Adventure Force Water Strike Sunami Drencher

Diversi getti d’acqua possono fare cose diverse. Alcuni blaster producono un flusso d’acqua costante su lunghe distanze. Alcuni blaster spruzzano acqua o creano una nebbia a distanza ravvicinata. Quindi hai lo Tsunami Drencher che sceglie di scaricare una quantità enorme di acqua (per lo più) tutta in una volta. Tuttavia, il design sacrifica anche la resistenza. Puoi essere una grande forza nel tuo giardino se tieni gli occhi sull’obiettivo e tiri indietro la maniglia. Sii consapevole dei tuoi limiti.

Più Gestibile

La tecnologia Tsunami Drencher non è nuova. È in circolazione da molti anni, da quando Buzz Bee Toys ha introdotto la Drench Force. (Recensione da seguire in quanto è ancora disponibile). Il blaster ha sparato esattamente allo stesso modo, ma aveva il doppio della potenza. Non è stato ampiamente distribuito fino a quest’anno. La versione iniziale è apparsa solo in alcuni negozi e la versione 2 era un prodotto Adventure Force, ma solo da Walmart Canada.

Buzz Bee ha vinto la nomination per diversi nuovi prodotti Walmart, incluso lo Tsunami Doctorencher. È simile in lunghezza e altezza al Drench Force, ma non è così largo. Stranamente, ha anche una maniglia per il trasporto che sembra contenere un prezioso serbatoio di beni immobili. Il blaster ha un aspetto migliore del tipico inzuppatore Buzz Bee. Preferiscono un approccio semplice ma efficace nella loro linea Water Warriors. Mi azzarderò un po’ e dirò che il design del blaster è stato adattato alle esigenze della vendita al dettaglio.

Lo Tsunmi Drencher ovviamente non funziona come gli altri assorbenti tradizionali. Funziona come una siringa gigante, con il manico sul retro e un finto grilletto. Non è così facile come sembra. Mentre un blaster Stream Machine o un altro blaster a siringa deve essere ricaricato da una fonte, il blaster aspira l’acqua dal serbatoio. Questo blaster lo fa senza dover scaricare l’acqua dalla parte anteriore fino a quando l’utente non desidera sparare.

Il serbatoio contiene poco più dei 30 fl.oz pubblicizzati.

Guarda Sotto Il Cofano

Dentro

Riempire il tubo dello stantuffo

Quando spari, usa un tubo

Il meccanismo che apre/chiude il frontale.

Quando apri il blaster, ci sono due cose che catturano davvero l’attenzione. Innanzitutto, il tubo dello stantuffo è enorme, spostando circa 160 ml di acqua in ogni colpo. Il tubo ha anche una porta anteriore che si apre e si chiude. È agganciato a un collegamento meccanico, che viene mosso da sporgenze sull’asta dello stantuffo.

Quando il lembo viene tirato, preme contro l’uscita. Il vuoto tirato dall’utente sigilla il tubo. Solo l’acqua può essere aspirata nel serbatoio. Il meccanismo arancione sul retro dello stantuffo è aperto da una linguetta. Spostando lo stantuffo in avanti, tutta quell’acqua fuoriesce rapidamente dall’ugello largo (se può essere chiamato ugello). Il meccanismo arancione è chiuso da un’altra linguetta alla fine di ogni corsa in avanti.

Di conseguenza, devi spostare lo stantuffo per l’intera distanza ogni volta . In caso contrario, potrebbero verificarsi cose come tentare di sparare quando lo sportello è ancora tenuto chiuso. In tal caso, finisci per perdere acqua ovunque invece di sparare. Non è una cosa negativa, di per sé, ma è una limitazione nel design di cui devi essere consapevole.

Prestazione

Come affermato in precedenza, i lanciatori di blaster lanciano ~ 160 ml con ogni colpo, svuotando il serbatoio in sei colpi. I corsi d’acqua sono grandi e laminari all’inizio; tuttavia, inevitabilmente si rompono a causa del movimento traballante di un blaster azionato manualmente. Sebbene non sia riuscito a raggiungere il segno di 51 miglia quando si spara ad angolo, è possibile con mani esperte. Il meglio che potevo fare era 46 ancora una distanza rispettabile.

Ci sono due cose di cui essere consapevoli. L’utente sputerà comunque acqua alla fine di ogni scatto, anche se sono perfettamente funzionanti.

Ovviamente si esaurirà, ma sii consapevole di ciò. Inoltre, le mani bagnate troveranno fastidiosa l’impugnatura anteriore, a causa di quanto sia liscia. Puoi stringere abbastanza bene i lati del blaster per compensare, ma la mancanza di presa sull’impugnatura è deludente. Anche se il suo posizionamento è ideale per bilanciare il peso del blaster.