Recensione Di Buzz Bee Water Warriors Outlaw

Il fuorilegge non è un nuovo design. Questo particolare design, noto anche come Equalizer nel 2009, è in circolazione da un po’. Ma c’è una ragione per questo: funziona. Il blaster è stato recensito quasi sei anni fa. È bello scoprire che alcune cose non cambiano.

Meno è Di Più

The Outlaw è un blaster che non ha bisogno di stile. Il fuorilegge ha una piccola decalcomania sul davanti e una targhetta con il nome. È un grande serbatoio che può contenere un grilletto, una maniglia, una pompa e una valvola/ugello. In un certo senso, è attraente nella sua semplicità. È costruito e si sente solido come altri blaster Water Warriors e discretamente comodo. Certo, le mani più grandi possono trovare l’impugnatura principale (e l’area del grilletto) leggermente angusta. Finirai anche per usare la maniglia della pompa come presa in avanti. Questa è una buona cosa. Riduce il pacchetto complessivo.

Il blaster Outlaw è un blaster pressurizzato. Sotto il serbatoio, la pompa aggiunge aria (e dovrai assicurarti che il tappo sia stretto). Ha una capacità dichiarata di 1.361 gm (1420 ml), che lo rende un grande serbatoio da pressurizzare. La natura dei blaster a serbatoio pressurizzato significa che il primo colpo richiede solo poche pompe ma non durerà molto a lungo. Man mano che il livello dell’acqua scende, tuttavia, avrai bisogno di più pompe per raggiungere nuovamente la pressione massima, ma anche i colpi successivi dureranno più a lungo. Questa è solo la natura e il lavoro della bestia.

Il grilletto è fluido e reattivo, il blaster è facile da mirare. Non ci sono sciocchezze da affrontare.

Prestazione

Il Water Warriors Outlaw, come detto sopra, contiene circa 1420 ml.

La scatola dichiara intervalli di 42. Sebbene non sia stato possibile raggiungere 41, è possibile a seconda di variabili come i tempi di attivazione della valvola di sovrapressione della pompa. 42 è sicuramente fattibile.

I tempi di sparo aumentano man mano che l’acqua si esaurisce. È possibile vedere colpi fino a mezz’ora, a condizione che il colpo venga sparato da un piccolo ruscello.

Interni

Per coloro che non hanno mai sbirciato all’interno di un vero bagno d’acqua, questo è uno degli ultimi rimasti che utilizza ancora una valvola a sfera. Sebbene non sia efficiente come la valvola Max-D, svolge il suo lavoro abbastanza bene da far uscire l’acqua dal serbatoio. Dalla parte superiore del grilletto alla valvola, corre un collegamento metallico.