Recensione Del Tracker Termico Adventure Force

Walmart ha stretto accordi con molti produttori di giocattoli per vendere i loro prodotti a basso costo con il marchio Adventure Force. I dardi blaster non fanno eccezione. Zuru, Prime Time Toys e Buzz Bee Toys hanno tutti reso disponibili blaster e freccette con il nome Adventure Force.

Quest’anno, quella linea si sta espandendo in modo aggressivo, spingendo molti modelli a occupare quasi tanto spazio sugli scaffali quanto Hasbro fa con Nerf. Nel caso del Thermal Tracker, utilizza un design Buzz Bee per fornire un’esplosione a bullone, alimentata a clip con ottica sensibile al calore. Non è la piattaforma per tutti, ma fa bene il suo lavoro!

Questo modello è stato trovato in Walmart Canada. Le statistiche sui prezzi verranno aggiornate una volta individuate negli Stati Uniti.

Snipe E Thermal Hunter Hanno Avuto Un Bambino

In rosso, il brevetto di progettazione di Hong Kong per l’inseguitore termico

Uno sguardo al guscio e puoi vedere diversi spunti di design dai precedenti blaster. Il mirino termico, che cambia colore quando rileva una fonte di calore estranea allo sfondo, proviene dalla linea di blaster Thermal dell’anno scorso (a Target). Sfortunatamente, anche il calcio e la piccola presa principale sono ereditati. La forma del blaster significa che la parte superiore della mano dominante non è così stretta e c’è più spazio per il pollice. Un pulsante sul lato consente al calcio di estendersi di due pollici oltre la posizione di base. Calcio e impugnatura erano due delle parti più problematiche del Thermal Hunter. Questo è un miglioramento significativo, anche se continua a commettere errori a favore della presa per i bambini piccoli.

Il sistema di propulsione è essenzialmente lo stesso della versione Buzz Bee Snipe (gamma 30,5 m). Il gruppo del tubo dello stantuffo viene tirato indietro da un bullone che ruota attorno alla canna del dardo. Il sistema ha una bassa velocità di fuoco di un solo dardo al secondo ma funziona in modo affidabile. Sono inclusi un caricatore da dieci freccette e dieci freccette a lunga distanza (in blu e verde).

Il guscio è alla pari con altri blaster Buzz Bee non così solido come i blaster Nerf, ma comunque abbastanza robusto.

Interni

Il Thermal Tracker è dotato di un tubo dello stantuffo espanso, proprio come i modelli Buzz Bee.

Ciò, combinato con la familiare impostazione del fermo e della molla, significa che le sostituzioni delle molle dovrebbero funzionare come nei modelli precedenti.

L’anello arancione anteriore è stato saldato a solvente. Inoltre, gli interni si trovano sul lato a vite del guscio. Puoi aspettarti che alcuni pezzi cadano se estrai le viti e separi le metà senza girare dall’altra parte.

Gli interni di serie sono attualmente a 70 fps quando si utilizzano le freccette Elite e 72 fps quando si utilizzano le freccette a lunga distanza incluse (e leggermente più pesanti). Le freccette a lunga distanza sono imprecise e anche i colpi ravvicinati possono essere mancati con ampi margini. Si consigliano freccette migliori!

Esistono due binari per gli attacchi del cannocchiale, uno nella parte anteriore e uno sopra il grilletto, che è un pezzo di guscio rimovibile.

Uso Nella Vita Reale

Ieri ho avuto modo di usare questo blaster per alcuni round all’evento HvZ Kentuckiana, dove si è comportato bene. Il blaster ha sparato perfettamente quando ho usato gli Accufakes e le freccette waffle disponibili. La mia bassa velocità di fuoco significava che dovevo correre più lentamente e non riuscivo a cambiare clip. Ciò, tuttavia, era dovuto al fatto che non aveva familiarità con il blaster, non con il sistema stesso. La ricarica successiva ha funzionato perfettamente, quando non stavo cercando di incastrare la clip nella parte posteriore dell’impugnatura anteriore!

Conclusione

L’Adventure Force Thermal Tracker (e la variante a marchio Buzz Bee che potrebbe apparire altrove) è un blaster a bullone dalle prestazioni decenti. Non è progettato per un’alta cadenza di fuoco, ma per la sensazione di adescamento e sparo. Se ti piace il bolt-action, tuttavia, non rimarrai deluso. Mi aspetterei la stessa quantità di potenziale di modding delle precedenti iterazioni e la shell è, a conti fatti, un miglioramento rispetto agli aspetti dei precedenti blaster. Dubito ancora che ti piacerà la presa, tuttavia, a meno che tu non abbia le mani piccole.