Lo Stryfe è un classico blaster nel moderno Nerf. È stato ridisegnato numerose volte come nuovi blaster (Revoltinator, Fortnite SMG, ecc.) Ed è stato un punto fermo per i modder di tutto il mondo. Il prezzo dell’Alpha Strike e di tutte le sue varianti è lentamente aumentato nel tempo. La linea Alpha Strike è un blaster economico che mira a essere competitivo con i blaster realizzati da altre aziende. Dopo l’ondata iniziale, vede il Flyte lo Stryfe della linea blaster. Ma vale il cartellino del prezzo?

Non è Proprio Uno Scheletro

Il Flyte, come blaster a batteria economico, taglia gli angoli. In generale, è in luoghi che hanno senso. Il calcio è scheletrato per renderlo facile da modellare; è breve ma ottimo per i bambini. L’impugnatura funge anche da vassoio della batteria, che a sua volta è scheletrato all’interno e si apre tramite una porta a clip. Nel tempo, l’apertura e la chiusura della porta finiranno per romperla (si possono vedere i segni di stress nella plastica). È sufficiente per la maggior parte dei consumatori che hanno solo bisogno di cambiare le batterie una o due volte l’anno. Non è un gran gripit, ma fa il suo lavoro.

Inoltre, le parti interne sono state minimizzate il più possibile, eliminando ove possibile il metallo. Lo vedrai alla fine della recensione.

L’impugnatura è abbastanza grande e non così scomoda come i precedenti blaster Alpha Strike; questa è un’area che doveva essere riparata (anche le unità più recenti di vecchi blaster hanno coperture a clip ora). Anche se non è il massimo, è sufficiente. Sebbene il grilletto sia più fluido di uno Stryfe, è comunque bello. Tuttavia, l’innesco di giri non è facile da usare come uno Stryfe. Per premere l’interruttore, devi premere il pulsante fino in fondo. Di conseguenza, ti scava nel dito.

Lo sportello della marmellata è ancora presente, ma è sottile e flessibile e non ha un interruttore di sicurezza associato.

Il foro è abbastanza lontano dai motori in modo che i bambini non possano infilare le dita in luoghi pericolosi.

Sebbene il caricatore sia preciso nelle dimensioni e funzioni, sembra più sottile. Ha anche un design monopezzo che si piega e si aggancia. Per inserire il caricatore nel blaster, è necessario premere il piccolo pulsante di rilascio del caricatore. La linguetta di questo blaster non è progettata per ritrarsi da sola. È un’altra piccola cosa che toglie l’esperienza, in nome del risparmio di denaro.

Il blaster si sente robusto e solido per un blaster così complicato. Puoi rimuoverne solo così tanti e non si sente bene nei punti in cui di solito lo afferri. Anche se non è perfetto, offre un migliore equilibrio tra costo ed esperienza utente.

Prestazione

Il Flyte si comporta abbastanza bene, con una media di 71 fps con batterie AA nuove. Ovviamente, questo significa aspettare tra uno scatto e l’altro che i motori si accendano. Se hai bisogno della velocità di fuoco invece della gittata, è facile sparare tre freccette al secondo.

Interni

Il Flyte si smonta con un’attenta applicazione della leva. Ci sono due viti da rimuovere nella parte anteriore, e poi nove clip sparse sotto l’esterno del guscio del blaster.

Come puoi vedere, diverse cose sono state modificate o rimosse in nome del costo. C’è solo un interruttore nell’intero blaster e solo le sicurezze necessarie: il blocco del grilletto del giro e il blocco del caricatore. È necessaria solo la metà di una gabbia del volano, poiché l’altro lato è modellato nel guscio. Fatta eccezione per la molla di compressione per lo spintore, tutta la tensione della molla è fornita dai bracci flessibili in plastica.

Puoi vedere meglio la scheda di conservazione della rivista qui. È un’enorme leva uncinata che ne impedisce lo spostamento fuori posto semplicemente inserendo un caricatore. La maggior parte degli altri blaster come questo ha la linguetta come pezzo separato.

Al momento, non ci sono gabbie aftermarket che possono agganciarsi in posizione. Tuttavia, i Nerfer sono in grado di riparare i motori e installare volani aftermarket più grandi utilizzando una leggera rimozione della plastica.