Recensione Di Impact498 Rival Staff Blaster

Come fan di Stargate, ero entusiasta di vedere la prima versione del Rival Staff Blaster pubblicata quasi un anno fa. Date le circostanze, tuttavia, non sono riuscito a comprarne uno una volta disponibile. Dopo diversi cambi di indirizzo, uno di questi si presentò come regalo della mia fidanzata. Conclusione? La mia conclusione?

INFATTI

Impact 498 ha seguito una strada diversa con l’idea del soffiatore + volani rispetto all’HIRricane o al Proton Pack. Invece di semplicemente avvolgere i tubi per massimizzare la capacità, o utilizzare una tramoggia, ha scelto di attenersi a una lunga sezione di tubo e invece di insistere sull’estetica. Per inciso, significa che la spedizione dell’intera cosa richiede una scatola molto lunga e un sacco di imbottitura. Il che ha funzionato bene per la maggior parte dell’involucro della ventola del ventilatore si è rotto durante la spedizione, ma con una sostituzione in arrivo dopo un messaggio rapido, non è stato un grosso problema. Un segno di spunta nel servizio clienti.

Sfortunatamente, le prestazioni dell’unità ventilatore non sono state influenzate da danni al suo involucro durante i test a casa o in guerra.

Il bastone blaster è lungo 3 cm e ha tre unità separate. La testa, oltre alle sue responsabilità decorative, ospita sia un’esclusiva gabbia del volano a tre motori che una ruota di alimentazione separata a motore. La parte posteriore del blaster ospita la ventola che spinge le palline verso la testa. Contiene anche la porta di caricamento e il cappuccio per aggiungere munizioni. Una piccola porta con una vite a testa zigrinata contiene la batteria lipo (fornita dall’utente, ovviamente).

Il centro del blaster ha la scatola di controllo, con un grilletto su entrambi i lati. È interessante notare che Impact 498 ha scelto di utilizzare ritagli nell’involucro stampato in 3D; premendo leggermente verso il basso si attivano gli interruttori montati internamente e la plastica spessa è abbastanza elastica da tornare nella posizione di riposo quando si rilascia. È molto utile codificare a colori il grilletto del giro (blu) e il grilletto del fuoco (rosso).

Il mio staff contiene più di 70 palline nella sua interezza. È abbastanza per combattere, a condizione che tu non sia felice di innescare. È troppo soddisfacente lasciar correre e mandare semplicemente le munizioni a Rival. Questo è uno con cui devi stare attento!

Performance E Test Di Guerra

Continua a stupirmi quanto bene il blaster spara.

All’inizio sto raggiungendo velocità di 162 fps, con una media di 148 fps usando un 3S Lipo. Ho anche una media di circa 11 palline al minuto, se dovessi decidere di far volare le cose. Al momento non ho una batteria 2S (aggiornerò quei numeri in seguito), ma dovrebbe essere abbastanza sicuro per Humans v Zombies.

Il blaster è stato molto soddisfacente da usare e la lunghezza del bastone significava che non era troppo pesante. Tuttavia, non era necessario stare con un grande gruppo di persone.

Progetti Futuri

Non ho mai perso di vista la versatilità di questo design blaster. Con tutto montato su PVC da 3 cm, significa che posso rimuovere la testa e altre parti con l’allentamento delle viti e alcuni scollegamenti della spina. È possibile smontare gli articoli per una maggiore mobilità. L’intera lunghezza del tubo si adatta a malapena alla mia auto. Potresti montarli su un tubo più corto. Il che suona come una brutta cosa finché non decidi di collegare quel tubo più corto a uno zaino protonico o a un dispositivo simile