Roblox Nerf Strike Beta

Roblox Nerf Strike Beta

La prima versione beta di Nerf Strike è stata pubblicata giovedì e venerdì. Ho avuto la possibilità di provare il gioco nel suo stato attuale e mi sono divertito molto; anche così, è chiaro che abbiamo molta strada da fare prima del rilascio ufficiale.

Le immagini provengono dal mio live streaming di ieri.

Il Chilometraggio Varia In Base Al Sistema

Roblox è un gioco che può essere giocato sia su cellulare che su PC. Ho provato a giocare con il cellulare giovedì sera, ma ho scoperto rapidamente quanto fosse difficile da controllare (sembrava che sparasse automaticamente ogni volta che mi spostavo dove stavo guardando). Certo, potrebbe essere un caso di dita grasse. Ma anche il cellulare NON è la piattaforma ideale per gli sparatutto in prima persona, quindi lo ignorerò del tutto.

Venerdì sera ho giocato su PC.

Tutte Le Basi

Questa volta, l’open beta si è concentrata sulle basi. Ti verrà presentata una schermata per personalizzare i loadout e un’opzione DEPLOY per entrare nel gioco quando ti unisci per la prima volta. Avevi tre blaster Elite 2.0 per questa beta: Commander (Warden) e Turbine (che potevi sbloccare usando la valuta guadagnata nel gioco). C’erano i cooldown e il Dart Device (una pistola che può essere usata per le granate), così come una torretta, che è un Vulcan automatizzato. Infine, puoi scegliere e scegliere i colori sull’attrezzatura.

The Commander è in realtà un gioco lento e completamente automatico (a causa del fatto che ha sbattuto il fuoco nella vita reale). Il Guardiano spara otto dardi contemporaneamente. Sebbene la Turbine sia più veloce della full auto, sembra avere meno potenza di arresto. Le freccette FPS devono andare dritte. Questo non è il caso delle vere freccette Elite. Tuttavia, c’è ancora un po’ di perdita di munizioni a causa della gravità.

Alla fine ho usato il Commander per la maggior parte del tempo, poiché aveva un buon equilibrio tra velocità di fuoco e potenza d’arresto. Il Direttore era solo fastidioso. Con la diffusione del fucile incoerente, a volte le persone mancavano di punto in bianco, mentre altre volte ricevevano più colpi da tutta la mappa.

È la beta iniziale, tuttavia, quindi il bilanciamento delle armi verrà regolato, soprattutto quando vengono aggiunte nuove cose.

Il movimento sembrava un po’ lento, anche con la corsa. Inoltre non sono riuscito a trovare una schermata che mostra i controlli, anche se l’ho capito. (Si spera che tu possa personalizzare lo schermo in futuro).

Mappe

C’erano solo due mappe; il primo aveva due navi pirata come punti di spawn con isole e strutture in mezzo. Mi è piaciuta questa mappa perché puoi usare rapidamente le piattaforme di sollevamento e i cannoni per saltare dentro e fuori dalla mappa. Uno sembrava più un’arena Halo con due livelli in un ambiente simile a un’astronave. Questa mappa aveva aree di spawn separate, sigillate con scudi traslucidi del colore delle tue squadre che bloccavano le freccette. Purtroppo, ho visto alcuni abusi di questo (persone che escono, sparano, poi si ritirano) e potrei immaginare scenari in cui una squadra in testa potrebbe semplicemente tartarughe e far scadere il tempo. Suggerirei un timer per uscire dall’area di deposizione delle uova e bloccare il rientro.

DISTRIBUZIONE! DISTRIBUZIONE! DISTRIBUZIONE!

Seriamente, quando vieni taggato, mostra la persona che ti ha ucciso, quindi ti riporta alla schermata del menu. Preferirei di gran lunga essere in grado di tornare immediatamente indietro, con la pressione di un pulsante durante la kill cam che mi rimanda al menu per apportare modifiche.

Globale?

Anche se la beta doveva concludersi oggi, penso che sia stata una grande esperienza per gli sviluppatori. Le beta sono ottime per trovare bug e ottenere feedback. Aiutano anche a garantire che le funzioni di base funzionino. Ci aspettiamo di vedere più beta nelle versioni future, quindi continua a controllare!