Fiera Del Giocattolo Di New York 2017. Parte 2

Oggi continuiamo la nostra segnalazione. Iniziamo con alcuni commenti tratti da una breve conversazione con Reed McIntyre (VP Sales di Buzz Bee Toys). Perdona la mia parafrasi, ma cercherò di ottenere tutto il più accurato possibile. Puoi quindi cercare ulteriori informazioni da Hasbro o Buzz Bee domani.

Buzz Bee, Dopo L’acquisizione

  • Per Quanto Riguarda L’impatto Dell’adesione Ad Alex Brands Maggio 2015.

    • BBT era un po’ fuori posto dal punto di vista del mercato. Fanno molto bene i classici lanciafiamme a ventosa, ma non è sempre quello che vende.
    • Mentre BBT aveva le sue cose, Nerf si stava espandendo con i blaster Elite e le freccette Mega, andando per ulteriori distanze. Con dardi leggeri e blaster economici, Zuru è stato in grado di competere con i migliori. BBT ha dovuto adattarsi e crescere.
    • Numerosi studi hanno portato allo sviluppo di nuovi imballaggi e freccette.
  • Risultati Degli Studi

    • I consumatori avevano una suddivisione a tre vie con punte di aspirazione, distanza e precisione.
    • La confezione blu era molto allettante e i modelli per bambini illustrati hanno aiutato a bilanciare le cose in termini di aspetto aggressivo, modelli neutri rispetto al genere e neutri etnici.
    • Hanno imbullonato i blaster su un tavolo e hanno iniziato a testare le freccette di entrambi i concorrenti e i loro progetti.
    • Le freccette Ultra Tek degli ultimi cicli si sono trasformate in nuove aspirazioni. Le freccette a lunga distanza sono più snelle, anche se ancora con una punta morbida. Le freccette PrecisePro perdono qualche metro di distanza a favore della precisione.
    • I blaster sono verdi, blu e rossi per codificare a colori le freccette con cui vengono forniti (rispettivamente aspirazione, lunga distanza e PrecisePro)
  • Alcuni Articoli Non Si Vendono Molto Bene.

    • I blaster Air Max stanno per uscire. La loro versione Megas funzionava bene, leggeva correttamente le riviste e aveva molto potere. Ma si sono semplicemente seduti sugli scaffali.
  • Anche i lanciamissili sono in attesa.
  • Sebbene Sentinel possa essere una scelta popolare, ciò non significa che sia un buon venditore.
  • Le cose potrebbero tornare indietro se torna una domanda sufficiente.
  • L’accordo Di Licenza Di The Walking Dead è Stata La Loro App Killer, In Senso Figurato.

    • Grandi vendite su tutta la linea, e ora utilizzando le freccette a lunga distanza.
    • I rivenditori volevano una balestra, e ora ne abbiamo una alimentata da riviste in arrivo sugli scaffali.
  • I Bambini Volevano Usare Gli Accessori Nerf Come I Cannocchiali.

    • Includerà adattatori su modelli selezionati come il Predator per garantire la compatibilità con ciò che i bambini hanno già.
  • Un grande ringraziamento a Reed McIntyre per essere riuscito in qualche modo a rispondere a tutte le mie domande senza che io ne dovessi nemmeno chiedere la maggior parte!

    Zuru Toys E L’aggiornamento Xshot

    I prodotti Zurus hanno funzionato incredibilmente bene, non solo nel territorio nazionale (Nuova Zelanda/Australia) ma anche in Gran Bretagna, con la spedizione di milioni di blaster l’anno scorso. La fabbrica è completamente automatizzata in Cina, il che ha portato a drastici tagli dei prezzi per i consumatori finali. Inoltre, si sono aggiunti alla loro formazione, preparando nuovi schemi di verniciatura (vedi il revolver bianco) e sono attivi nella comunità dei blaster, fungendo da sponsor per Nation v Zombies sia l’anno scorso che quest’anno.

    HvZ ha un nuovo blaster che può sparare quaranta dardi da una camera girevole. Le freccette siedono in due cerchi concentrici di 20 ciascuno e una leva sul lato sceglie da quale anello di freccette sparare. È possibile che un giocatore umano possa ricaricare al volo, senza sentirsi troppo vulnerabile, poiché puoi sparare da un anello e ricaricare l’altro.

    Bug Attack ha aggiunto una balestra alimentata a caricatore alla loro linea. Dal momento in cui lo usavo, tutto sembrava liscio e le freccette avevano una certa velocità su di loro.

    Con l’ingresso di Zurus nel mercato dei blaster modulari, ottieni davvero il vantaggio di fabbrica. Vendita al dettaglio perché stanno cercando di fare ciò che fa Nerf, ma anche meglio.

    I loro blaster alimentati a caricatore sono stati tutti riorganizzati per consentire l’uso di dardi rivali. Questo era un problema con l’originale Max Attack e Hurricane.

    Reperti Speciali Fuori Marca

    Diggin Active, Inc. ha diversi prodotti sugli scaffali, specialmente su ToysRUs. Questi includono Slimeball, Micro Missile e Dodgetag. Vedremo anche lo Slimeball Launcher ad aria compressa come un’estensione della linea precedente. Si prevede di vendere per circa € 1000.

    Il prototipo aveva sia il grilletto che la pompa che funzionavano all’unisono. Dopo aver pompato il blaster alcune volte, il grilletto è stato premuto in avanti e il grilletto ha sparato. Se può lanciare palle di melma 50, pensa a cosa potrebbe fare con le freccette!

    Sulla base delle prove che ho avuto, credo che sia una pompa con valvola a pistone. Il corpo della pompa ha un’asta di metallo che si sposta in avanti quando si preme il grilletto. Questo indica che il pulsante di esplosione è premuto.

    Ho altre domande. Continua a controllare!