Prima di tornare a recensire gli ultimi blaster Nerf, evidenziamo qualcosa che ha riscosso un successo spettacolare nel mainstream: la linea Xshot Fast Fill. Il primo blaster che ho recensito l’anno scorso è stato un ottimo ingresso nel mercato degli assorbenti. Ed è stato fatto bene, visto che è un finalista del giocattolo dell’anno. Quest’anno abbiamo visto almeno altre due offerte, una piccola e l’altra un po’ più grande.

Micro Ed Epico

Innanzitutto, l’espansione è stata annunciata su Toy World Magazine (una pubblicazione focalizzata sul Regno Unito) a novembre. Anche se ho visto un piè di pagina con le immagini, in qualche modo mi sono perso l’articolo vero e proprio. Come da articolo:

Il marchio Zurus X-Shot ha visto una crescita e un successo significativi sin dal suo inizio. Gli ultimi dati mostrano che il marchio è cresciuto a livello globale del 35% su base annua ( ) e sta entrando con due SKU aggiuntivi. Le linee Micro ed Epic Fast Fill si uniscono alla stalla Fast Fill. Ciò migliorerà ulteriormente la robusta gamma di idropulitrici. La gamma Fast-Fill è veloce e facile da usare. Questo offre ai consumatori le migliori prestazioni. Con un tempo di riempimento di appena un secondo, i bambini possono ricaricare rapidamente i loro blaster; la linea quindi aumenta il tempo di gioco prezioso riportando i bambini in azione molto prima dei loro avversari. I blaster possono essere riempiti da qualsiasi luogo e la tecnologia Rapid-Seal sigilla istantaneamente i serbatoi dell’acqua. Il Micro Fast-Fill è un pratico blaster ad acqua in stile revolver che gli utenti possono semplicemente schiacciare, riempire e far esplodere,mentre l’Epic Fast-Fill è stato introdotto come l’ultimo blaster per la guerra in acqua. Con una capacità del serbatoio di 1250 ml, la funzione a pompa di Epics consente agli utenti di raggiungere obiettivi fino a 15 m di distanza. I bambini possono far saltare in aria i loro avversari con quattro diversi ugelli.

Pensieri?

La prima versione di Fast-Fill era semplice da usare, economica e offriva un buon pugno per un blaster a pompa. Capitalizzare su quel successo ha perfettamente senso. Micro è più piccolo e sembra essere un inzuppatore a siringa a innesco. Anche così, non posso fare a meno di amare lo stile simile a un revolver, completo di usare il martello per aprire il coperchio per la funzione di riempimento rapido. Ho la sensazione che questo blaster verrà fatto a pezzi e dipinto per l’uso in cosplay.

Finalmente inizia a comparire anche negli elenchi all’estero.

L’Epico, nel frattempo, sembra essere l’originale, ma più grande. Anche così, 15 milioni di richieste per un esplosivo ad acqua (quasi 15,2 milioni, per noi sporchi americani)? Ci sono quattro diversi ugelli spruzzatori. Suppongo che ci siano più impostazioni di flusso e opzioni di spruzzatura. Pretendere così tanto in una volta è pericoloso, poiché devi essere in grado di scaricare una quantità ragionevole di acqua a ogni colpo.

Semmai, spero che questi compaiano alla Toy Fair a febbraio!