Recensione Dell'amplificatore Nerf Ultra E Guida Alle Mod

Stiamo già vedendo nuovi blaster nei negozi! In questo caso, è la Stryfe della linea Ultra. Ultra è ora più mainstream in termini di utilità di combattimento. Tuttavia, a causa di un divertente problema di prestazioni, sembra che i volani Ultra non siano ancora arrivati.

Quando Hai Ragione, Hai Ragione?

Cominciamo con il problema più importante: questo blaster spara costantemente e costantemente a destra di qualunque cosa tu stia puntando. È ancora all’inizio della distribuzione per sapere se tutti i modelli lo fanno, ma anche l’unica altra persona che conosco con uno vede lo stesso problema. Molti revisori di Ultra 2 hanno riscontrato problemi con i loro blaster che sparavano a destra. (Sembrava che avessi solo problemi di precisione generale) All’epoca, molti Ultra 2 non avevano i volani allineati tra loro o le freccette, quindi era facile incolpare i problemi di prestazioni. In questo caso, comunque, tutto sembra allineato correttamente. Niente sembra fuori dall’ordinario. Il blaster spara giusto. È possibile spiegarlo, ma il calore della battaglia con la schiuma lo rende un ostacolo molto più difficile.

Hasbro, nota: sembra terribile quando il mirino integrato del tuo blaster non funziona correttamente.

Sembra Buono, Almeno

Il resto del blaster non è così male come potresti pensare. Sebbene l’impugnatura principale del blaster sia ancora troppo piccola, la maggior parte delle persone si è abituata. L’impugnatura anteriore è effettivamente di grande aiuto in questa situazione. Non solo è utile, ma significa anche meno bisogno di afferrare saldamente la maniglia principale. In quanto tale, non è così scomodo.

Come accennato, il blaster ha una vasta area nella parte anteriore. C’è anche un binario tattico dietro di esso, anche se il curioso posizionamento lo rende essenzialmente inutile. La parte posteriore dell’unità ospita un punto di attacco del calcio NStrike.

Il lato destro ha un logo Ultra gold estremamente grande, che proclama a gran voce l’identità dei blaster. Come al solito, il lato sinistro non è così colorato.

Sebbene il rilascio del caricatore sia un po’ rigido, non deve essere troppo lento per sbarazzarsi di sei caricatori di freccette.

Hai bisogno di sei batterie AA per alimentare il blaster.

Prestazione

Può sparare tre dardi al secondo, ma con velocità decrescenti, come un blaster a volano semiautomatico. A pieno regime, il blaster raggiunge una media di 107 fps. Questo è abbastanza pratico, ma avrai bisogno di caricatori e munizioni per far funzionare il blaster. Presto saranno disponibili caricatori Ultra di ricambio (per un caricatore da dieci freccette, credo). Tuttavia, dovrai aspettare fino ad allora per ottenere le riviste Ultra Pharaoh. Questo perché gli ecosistemi Ultra si sommano rapidamente.

Modifiche E Interni

L’Ultra Amp funziona allo stesso modo di uno Stryfe. Il grilletto rev invia corrente ai motori e il grilletto principale spinge in avanti lo spintore. Lo spintore a ingranaggi in questo caso si alimenta in modo molto fluido. Ci sono vere molle metalliche nella maggior parte dei punti di questo blaster, a parte il rilascio della rivista. In tal caso, ci sono due molle a balestra in plastica e il movimento necessario è minimo.

L’Ultra One ha un sistema di rilevamento delle freccette simile. Se il pulsante sullo spintore non viene premuto, un fermo fermerà lo spintore completamente in movimento. I volani hanno un flap aggiuntivo per il dardo che si solleva solo se viene premuto il pulsante.

Ci sono molti modi per modificare il blaster. È facile ricablare i motori. Finché la saldatura e il cablaggio sono puliti, si adatterà senza dover tagliare. In secondo luogo, dopo aver rimosso il Dart DRM, dovresti radere l’estensione del braccio di spinta che ha spostato il lembo del dardo di mezzo. Ciò consentirà di installare una batteria lipo nel guscio.

C’è una piastra arancione sopra il pozzetto del caricatore sotto cui questa estensione dello spintore viaggia; è un ottimo canale per cavi di grandi dimensioni.

Inoltre, dovrai rimuovere la maggior parte del vassoio della batteria di serie. Non dimenticare il dado che protegge lo sportello della batteria di serie. ).

Infine, la gabbia del calcio vibra. Si aggancia e si inserisce liberamente nel guscio. Ho smembrato due dischi Vortex e ho incollato la schiuma; il blaster è molto più silenzioso ora. Con una batteria da 3 secondi, ho una media di 152 fps. Naturalmente, sto ancora lanciando le freccette a destra e l’aumento della velocità sta ulteriormente esagerando le caratteristiche di volo (inesistenti) delle freccette Ultra. Ma sarà molto più utile nelle guerre di superstock assumendo che io spieghi accuratamente la traiettoria verso destra.