Recensione Del Pacchetto Protonico Out Of Darts!

Poche cose nello spazio hobby, specialmente quando si tratta di Rival, sono iconiche come il Proton Pack. Più di cinque anni fa, Out of Darts ha realizzato il primo, con diverse revisioni (e altre interpretazioni iconiche) da allora.

Sono ora disponibili per l’acquisto su outofdarts.com Se Rival ti è utile (e se hai le munizioni per questo), questo potrebbe essere il miglior denaro che tu possa mai spendere.

Palline E Ancora Palline

Rival ha sempre avuto il vantaggio sulle freccette; con blaster come Nemesis o Prometheus puoi semplicemente lanciare una tramoggia sul tuo blaster e usare l’agitazione per rilasciare una nuvola. Nerf Hyper, che sarà disponibile nel corso dell’anno, sembra voler espandere questa premessa utilizzando round più piccoli. Rival è in circolazione da così tanti anni che è improbabile che scompaia presto.

Il Proton Pack (dal nome dell’implementazione di Ghostbusters a cui noi nerd siamo affezionati) porta quell’idea un passo avanti, mettendoti la tramoggia sulla schiena. Un sistema di soffiaggio e agitazione invia le palline attraverso un tubo flessibile al suo blaster. A questo punto, supponendo che tutto funzioni, sei limitato semplicemente dal numero di palline che puoi portare sulla schiena (e possibilmente da quanto ciò ostacola il tuo movimento).

Le Basi Del Pacchetto

Il Proton Pack è disponibile in due opzioni: un kit hardware (una scatola con parti stampate e elementi di fissaggio) o un kit prefabbricato. Puoi assemblare il kit da solo o acquistarne uno prefabbricato. Ci sono molte altre opzioni disponibili a seconda di come conservi i tuoi colpi o quale blaster intendi collegare alla linea di alimentazione. Ho acquistato il kit hardware e un adattatore per caricatore per adattarsi al Nerf Rival Khaos. Tuttavia, ho deciso di creare il mio pacchetto acquistando un anello piatto. Il contenitore di plastica da 5 litri predefinito ha la stessa capacità e velocità di fuoco.

Tuttavia, le soluzioni di montaggio sono responsabilità dell’utente. Uno zaino è l’impostazione predefinita ragionevole e le istruzioni di montaggio online indicano come effettuare un ingresso d’aria in un ambiente così ristretto.

Come qualcuno che ha fatto un sacco di modifiche, saldature e armeggi Nerf, ero perfettamente a posto con l’assemblaggio dell’unità da solo. Montare i motori e saldare la scheda madre ei cavi lentamente e metodicamente.

Il tabellone al centro del progetto (e motivo di tanto ritardo) è piuttosto importante. Ospita i circuiti e le connessioni, ma consente anche di controllare tutto direttamente dal pacco.

Il dispositivo rileva quando assumi energia e accende la ventola. Il design non è ben progettato. Tuttavia, trovo che sia giusto togliere lo sportello della batteria e scollegare l’alimentazione quando ho finito.

Per quanto riguarda le batterie, l’unità necessita di un lipo 3s e uno con la capacità e/o l’uscita di corrente per alimentare fino a cinque motori (tre motori per blaster completamente automatici, più il motore del ventilatore brushless e l’agitatore ad alta coppia il motore). Out of Darts ne ha uno che soddisfa entrambe queste specifiche e si adatta allo spazio disponibile. Naturalmente, ho deciso di utilizzare un mattone da 4000 mAh e ho apportato diverse modifiche all’unità. Perché non dovrei essere in grado di utilizzare il pacchetto per diverse missioni di HvZ con una singola carica?

Problemi Di Contenimento

La mia scelta di immagazzinare le palline è stato il problema più grande. Il mio lavoro mi dà accesso a 23 litri e secchi da 30 litri senza alcun costo. Puoi anche trovare cinghie per secchielli online. Tuttavia, anche quelli sono realizzati in polietilene ad alta densità o HDPE. L’HDPE non è molto amichevole con gli adesivi e l’incollaggio. Ho usato la fascia piatta come stencil per praticare un foro sul fondo per un secchio da 30 litri. Poi ho fatto un po’ di carteggiatura. Quindi, dopo aver utilizzato un adesivo plastico in due parti (un attivatore, quindi un adesivo cianoacrilato), ho lasciato riposare il secchio e l’anello per un giorno. Inizialmente avevo dispositivi di fissaggio meccanici extra, ma li ho rimossi una volta che era chiaro che l’adesivo funzionava.

Ho quindi modificato il mio Khaos, ricablando il blaster e collegandolo al tubo di alimentazione e alla linea di alimentazione. Ho quindi stampato una rampa conica per sostenere il fondo del secchio. Riduce la capacità, ma aiuta anche a guidare le palline verso il foro centrale, invece di rimanere bloccate attorno ai bordi.

Milwaukee HvZ: Primo Test

Lo scorso fine settimana, ho trascorso due round usando il Proton Pack, anche se non ho sparato molte palle attraverso di esso (potrei amare la capacità, ma penso che il full-auto tenda ancora ad essere eccessivo in Nerf). La prima missione ha visto alcune difficoltà; spesso ravviverei il Khaos, ma non ci sarebbero proiettili. Questo ci porta al mio primo errore: non ho alzato la velocità della ventola.

Il pacchetto ha funzionato molto meglio dopo aver effettuato la regolazione nell’area del briefing. Tuttavia, non era perfetto. Il che mi porta all’errore n. 2: non sigillare tutto.

Ero troppo ansioso di finire il lavoro e non ho sigillato lo spazio tra gli anelli piatti e il secchio. Questo ha permesso all’aria di fuoriuscire. Ho usato dell’adesivo siliconico come mastice per riempire i bordi, sia all’interno che all’esterno dell’anello, e questo ha risolto il problema.

Prestazione

Il sito web richiede 20 palline/al secondo. Questo, ovviamente, presuppone che tu abbia un blaster completamente automatico in grado di gestire quell’output e che tu abbia utilizzato l’impostazione di serie per il pacchetto. Sto bene al primo conteggio. Tuttavia, un secchio da 30 litri è uno spazio molto più grande da pressurizzare rispetto a un contenitore da 5 litri. Anche così, essere in grado di sputare 10 palline al secondo non è niente da starnutire, specialmente quando la mia capacità è ben oltre i 2000 colpi.