Recensione Di Nerf Ultra Scream Machine

Se ricorderete, Hasbro ha rilasciato l’Ultra Two alla svolta, creando un’introduzione divertente (e migliore) della linea Ultra rispetto al primo blaster. Il Dorado era un Ultra Two che aveva magazzino e munizioni, ma non negli Stati Uniti. È stato rilasciato nel corso dell’anno. Tuttavia, quest’anno è arrivato, solo in una nuova combinazione di colori. L’Ultra Scream Machine, un’esclusiva Walmart, è almeno tanto divertente quanto l’Ultra Two. La piattaforma estesa lo rende più confortevole. Vale la pena il prezzo? Forse. Dipende da quanto usi Ultra.

Una Bella Rivisitazione

È facile liquidare la Scream Machine e chiamarla una copia dell’ultimo blaster. Operativamente, è lo stesso. Data la piattaforma estesa, tuttavia, ha senso come aniterazione del progetto precedente. Questo, e l’eccezionale combinazione di colori (sul serio, il motivo blu elettrico è molto più attraente dell’eccessiva combinazione di colori dorati), lo rende un bel blaster.

I precedenti manici Ultra erano piccoli. Questo non è così male, anche se continua ad essere una tendenza. Questo blaster è a due mani, e credo che sia per questo che si sente così bene. Con una mano che sostiene l’impugnatura anteriore del blaster, la mano dominante non ha bisogno di afferrare saldamente l’impugnatura principale. Lo stock è ancora utile, anche se è un po’ corto per me.

La parte superiore del blaster è dotata di una lunga maniglia per il trasporto/binario tattico con spazio per i dardi. La schiuma per freccette ha una vestibilità abbastanza ampia, ma funziona. Non scuotere il blaster.

Il vassoio della batteria è il più grande fastidio.

Ci vogliono ancora 6 batterie AA, ma l’installazione e la rimozione sono un esercizio di frustrazione. Sarebbe un peccato essere quello che deve fare il lavoro del blaster.

Sono incluse 12 freccette Sonic Screamer. YAY PER LE FRECCE DIVERTENTI!

Prestazione

Nei miei test, Scream Machine ha avuto una media di 103 fps. Questo è più dell’Ultra Two. L’alta velocità di fuoco viene mantenuta a tre freccette al secondo (non lo spam delle freccette manterrà la velocità). La precisione va bene, dato che sono freccette Ultra. Ora hai il trapano: meglio di Elite, ma più costoso. Non dice una migliore precisione sulla confezione, quindi i reclami di marketing non possono essere tolti da esso. O stanno cambiando idea o rilasceranno un Ultra migliorato nel prossimo futuro. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro.

Interni

L’Ultra Two e i suoi derivati, come l’Ultra One, sono blaster semiautomatici cablati in modo tale da poter essere utilizzati come blaster semiautomatici. Esistono già kit di conversione dardi Ultra Two per sparare tipi di munizioni alternativi (leggi: normali). Dopo che il vassoio della batteria di serie è stato rimosso o tagliato, c’è spazio sufficiente per posizionare una batteria ricaricabile nella canna.

Ultimi Pensieri

A causa della rimozione del motivo dorato, l’Ultra Scream Machine è l’Ultra blaster più attraente. Funziona anche meglio dell’Ultra Two. Anche così, un blaster a sei colpi è parecchio, soprattutto considerando la maggiore disponibilità di blaster alimentati a caricatore.

La Scream Machine è un ottimo acquisto se ami Ultra o, per gli hobbisti, il modding Ultra. Anche l’uso occasionale è ancora divertente, grazie alle freccette. Il prezzo, complice anche le freccette, però, frena un po’ le cose. Basta sapere cosa aspettarsi!