Ghoulgrinder di Hasbro è stato mostrato alla Toy Fair all’inizio di quest’anno. È un po ‘costoso per la sua funzionalità (cilindro rotante a dieci freccette e gamme Elite). Tuttavia, si adatta perfettamente anche all’attuale estetica di Zombie Strike. Il Ghoulgrinder è perfetto per coloro che vogliono vivere l’apocalisse zombie. Potresti anche divertirti un po’ lungo la strada!

Cobbled Insieme

La gamma Zombie Strike si è evoluta da semplici blaster riedizioni (Magnus ecc.) A proiettili più complessi che dettagliano vari strumenti e parti. Nel caso del Ghoulgrinder, è letteralmente un grinder che è stato riorganizzato per sparare freccette. L’impugnatura anteriore innesca il blaster, un’impugnatura posteriore e un grilletto sono stati lanciati sul fondo ed è stato aggiunto un punto di attacco del calcio (completo di nuovo calcio!). Presente anche un’aletta di fissaggio a botte.

L’adescamento del blaster è abbastanza semplice, ma è anche progettato solo per i destrimani. La maniglia di adescamento (che è rimovibile) va solo sul lato sinistro, per l’uso con la mano libera. È comprensibile dato il design generale e la destrezza nella popolazione generale. Il movimento ha un notevole “ca-thunk” , poiché l’adescamento comprime e indicizza sia la finta mola che la molla interna. La protezione della mola sulle mole copre la parte inferiore di ogni guscio, quindi non c’è presa anteriore.

La parte superiore del blaster presenta un’unica guida tattica (di dubbia utilità dietro detta protezione della ruota) e cinque supporti per dardi per una rapida ricarica. La mola è in realtà abbastanza facile da spostare a mano, quindi la ricarica è migliore del previsto anche se il blaster può ricaricare metà delle canne.

È importante notare che il posizionamento della maniglia di adescamento, vicino alla maniglia principale, lascia molta massa davanti per l’oscillazione. Dovrai regolare la tua mira di conseguenza. L’impugnatura principale è grande e comoda, si adatta bene alla mano e anche il grilletto si sente benissimo. Il guscio di plastica di Hasbro è di altissima qualità.

Prestazione

Con le dieci freccette incluse, ho ottenuto una media di 66 fps e ho sparato tre freccette al secondo. Sebbene non sia il blaster più potente, è molto soddisfacente da usare.

Interni

Il Ghoulgrinder ha alcune viti da togliere prima di accedere agli interni e ancora di più per smontare completamente il blaster.

Layout generale.

Rimuovere la ruota.

Il nucleo del blaster, visto dall’altro lato.

Fatta eccezione per il percorso d’aria più lungo necessario per collegare la ruota allo stantuffo (e il divertente meccanismo di rotazione), la centrale elettrica è molto simile a Strongarm/Surgefire. Una slitta di plastica spinge indietro lo stantuffo e la maggior parte del telaio e delle parti si incastrano. Questo blaster non è qualcosa che aggiorneresti mai. Riguarda il gioco di finzione, ma essere un blaster di livello Elite lo rende ancora più speciale.