Recensione Zuru Xshot Occhio Di Falco

Lo scorso anno, la linea Xshot ha aggiornato molti modelli precedenti di blaster, come l’Xcess. I nuovi modelli presentano gamme migliori e scocche più eleganti rispetto alle versioni precedenti. Un altro blaster è stato rinnovato è l’Occhio di Falco. Tuttavia, mentre il blaster ha il suo fascino, ha usi limitati al di fuori della semplice pratica del bersaglio.

Finto Acciaio

L’Occhio di Falco viene fornito con dodici freccette, cinque bersagli e un attacco per mirino. Sebbene il cannocchiale sia concepito per l’attrattiva visiva, i fori nel cannocchiale sono angolati in modo da dover tenere il blaster inclinato.

L’Occhio di Falco, come il Recoil o come è ora confezionato, il Kickback, ha una funzione interattiva. Alla pressione del grilletto, il calcio (con i suoi quattro punti di stoccaggio delle freccette) si ritrarrà nel guscio, solo per tornare alla spalla. Ciò non influisce in alcun modo sulle prestazioni del blaster, ma aggiunge un po’ di quel fattore di gioco per gli utenti più giovani.

La parte superiore del blaster presenta una guida per gli accessori, simile a quella vista sui blaster come il Rigeneratore. Alcuni pezzi del Rigeneratore possono stare sull’Occhio di Falco. Non tutti, tuttavia non è proprio un punto di attaccamento universale in questo senso. Le ali del binario sono un po’ troppo spesse. In ogni caso, è bello vedere una maggiore compatibilità incrociata tra la linea Zurus.

Il funzionamento del blaster è semplice. La canna anteriore si abbassa, consentendo il caricamento del dardo. Ribaltare la canna, innescare il blaster con l’impugnatura della pompa e sparare.

Il Blaster

Come i suoi fratelli, l’Occhio di Falco ha un grande tubo dello stantuffo. L’ID del tubo dello stantuffo è di 27,5 mm, mentre il tiraggio è di circa 47 mm.

Sebbene la molla sia abbastanza forte, un aggiornamento non farebbe male.

L’occhio di falco ha una media di 83 fps con le freccette. Con Nerf Elites, ho avuto una media di 78 fps. I dardi Elite hanno a malapena ripulito l’interno della canna. Potrebbero esserci problemi a seconda del dardo che hai caricato nella camera.

Sebbene l’azione di interruzione possa essere divertente, alla fine rallenta la velocità di fuoco. Il mio miglior risultato è stato un dardo ogni cinque secondi, anche se non ho puntato il blaster. Questo blaster non è progettato per uccidere gli zombi. Sarebbe, tuttavia, un buon blaster con cui iniziare un bambino.

Ultimi Pensieri

L’Xshot Hawkeye ha un aspetto migliore del vecchio modello Hawkeye/Scope. E ha portate migliori. Ha ancora una velocità di fuoco lenta, che gli impedisce di essere competitivo. È ancora un blaster divertente da usare, ma dovresti regolare le aspettative di conseguenza. Difficile rimanere delusi considerando il prezzo.